![]() |
Quote:
ah che bello è un p3 definitivo allora wow orgasmo:twisted::twisted::twisted: a naso lo si notava..:twisted: no niente paura del confronto:ma non potevo resistere a sentire cose tipo quelle come..fammi pensare..ah si come quella volta he qualcuno sul thread "104 allevatori" scrisse "cose " tipo :twisted::twisted::twisted:(ricordi chi?immagina..) "ah un fotografo ha visto riko e si è fermata a fotografarlo""":shock::shock::shock::shock::roll: ma buon dio..ma buon dio:twisted: scusa ma questa è davvero una banalità..la gente si fermerebbe a fotografare anche un clc p 4566..periodico...:twisted: per favore basta parlare di un cane x nulla interessante..ehehhehe p 300?posso kiamarlo così d ora in avanti? |
ma parlate della SONY PS3 ?
|
Quote:
Quote:
Ripeto, scrivi in privato o riapriamo il thread, qui non ti rispondo più. CIAO! |
Quote:
Quote:
Quote:
ora ho comprato i popcorn e la cocacola :lol: |
Quote:
Poi, pur di attaccar briga ha tirato fuori un argomento che non c'entra niente. Se c'è qualcuno che hai voglia di discutere, qui, è proprio lui. Io non ne ho voglia |
Quote:
makkè fortuna e fortuna,qui le cose si notano sai (io e altri-tu ,no,mica parliam di teletubbies..)8) guarda ,penso di aver iniziato a prendere in strino il buon alessio / woland gia mesi fa..:twisted:allorchè mi fece vedere una foto di riko dicendo:roll:,lui ,che lo giudicava interessante...:roll::roll::roll::roll:alessio..er i un grande...un tempo...:twisted: mi ricordo che su msn io gli risposi.testuale .(e dico,gia mesi e mesi fa,prima delle tue considerazioni fuori luogo su riko ..sul thread 104 allevatori..è storico,sai..:twisted::twisted::twisted::twisted:) : gli risposi: "alessio..ma skerziiii?:shock:lo vedi che mi fai vedere??":roll::roll::roll: (era riko,x la cronaca,piu giovane,certo ..ma certe cose gia si vedevano...:twisted::twisted:) |
Quote:
batti pure in ritirata....:twisted: prima o poi su riko ci apro ,è una promessa,un thread monografico...:x:x:twisted: |
Quote:
|
Quote:
era un mito,egli,un tempo8) ("era geologica " pre-riko..ovvio..:twisted:) |
Quote:
Quote:
Chi sei tu? Non sei un giudice. Le tue sono solo parole al vento. I tuoi giudizi non mi interessano nemmeno da lontano. Il giorno che diventerai giudice, FORSE, qualcuno inizierà ad ascoltarti. |
eh no carissima/o mi sa che hai perso qualche pezzo
se pure un (un?beh piu di uno!)allevatore che ha usato ***(segue nome di noto cane stallone da piu monte)mi manda x email qualche foto per dire"dai,.su,..spara..che ne pensi?:twisted: eh che dire..forse qualcosa qui io e altri capiamo ..ènoto sai..mica siolo un email..mi riconsocono una notevole capacità coem valutatore..mi vuoi speigare tu la differenza che cè tr aun metacarpo flesso e uno ok,o che tipo di angoli tibio metatarsici ha un clc?:twisted: ma non è il caso di chi dice solo banalità(indovina a chi penso...8)) e lascia perdere i giudici che da che mondo e mondo ci son appassionati che consocono la razza e qualche giudice che scrive castronerie...e viceversa e tutte le varizioni di mezzo etc etc8) il tuo cane non mi piace..ma non solo... ... penso tu scriva solo banalità e basta 8):twisted: davvero molti altri NOn san che clc han a mano,ma almeno parlano di altro..e magari scrivono cose interessanti..tu neppure questo..8) posso dirlo? eh si lo dico:twisted: |
Quote:
Nel frattempo ti saluto è inutile continuare la discussione su questo thread. |
Quote:
dico mica il mondo è diviso per griglie sai ,come lo immagini,tu,in maniera,suppongo,parecchio sterile mica abbiam troppe gerarchie qua,sai:twisted::twisted: e per favore,la prox volta che "applaudi" un clc o qualunque altra cosa,per favore,oltre a scrivere solo & soltanto"uh ma che carino"(...) ,ce la fai a dire qualcosa di piu ..profondo? si?alleluja?davvero? oh domani parte il ponte sullo stretto...ehehehhe miracolo |
Quote:
|
(yaaaaawwnnnn ........mio rumorosissimo sbadiglio...quasi un ossimoro..:twisted:)
|
Davide, avresti una foto senza mutande? :lol: :lol:
|
Quote:
|
Che magnifica discussione...................
:( |
e basta !!! io la trovo così esilarante :) :lol:
|
Quote:
|
All times are GMT +2. The time now is 07:44. |