Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Esposizioni (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=46)
-   -   Arimminum Big Wakan Wolf -Ch.Sociale (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=11087)

LUCA 18-05-2009 23:05

Quote:

Originally Posted by ste (Bericht 213280)
Complimenti Germano! Sarka devi essere proprio fiera dei risultati! Tu che hai le conoscenze quand'è che ti dai da fare a trovare qualche monta? Non vorra mica affidarti a Germano??!!! Qualsiasi donna solo a sentirlo parlare di monte scapperebbe! ;-)

Ancora complimenti
Ste&Sere

In effetti un super clc come Big Wakan meriterebbe di essere molto più utilizzato per le monte!
Tanti complimenti a Wakan e a Germano (anche se non ho proprio capito che razza di titolo abbia vinto stavolta!:roll:).

molisanodream 18-05-2009 23:08

mi associo pure io ai complimenti per lo splendido risultato di wakan...
p.s. a fine mese moooolto probabilmente sarò giù un giorno vicino Perugia, se non sei impegnato mi farebbe piacere rivederti, ciao
giorgio

SARKA 19-05-2009 07:24

(anche se non ho proprio capito che razza di titolo abbia vinto stavolta!:roll:).

Il titolo di Campione Sociale è il titolo del Club Cane Lupo Cecoslovacco .

Per il primo il proprietario del cane deve essere il socio del club.
Il cane deve vincere (Miglior maschio -Miglior femmina)il Raduno di Reggio Emilia oppure quello di Serramazzoni.
Deve essere esente displasia HD-A(B) ED-0.
Deve avere la selezione tecnica bonitace.
Deve superare la prova CAL 2.

nefertari01 19-05-2009 09:41

Evvaiiiii!!!

Bravo babbo wakan!!!!!!!!mamma mia vincesse anche solo la meta il suo figlioccio(algiz)di quello che ha vinto lui sarebbe magnifico!!!grande nonno..pero devi riposare di piu!!!;-)

wilupi! 19-05-2009 09:48

Quote:

Originally Posted by SARKA (Bericht 213326)
(anche se non ho proprio capito che razza di titolo abbia vinto stavolta!:roll:).

Il titolo di Campione Sociale è il titolo del Club Cane Lupo Cecoslovacco .

Il cane deve vincere (Miglior maschio -Miglior femmina)il Raduno di Reggio Emilia oppure quello di Serramazzoni.

Grazie Sarka.
Di nuovo complimentissimi wakan!!!!

ste 19-05-2009 10:50

Quote:

Deve avere la selezione tecnica bonitace

E' vero che vale solo la bonitazione del club italiano?A parte che Wakan le ha fatte entrambe, che senso ha che quella del club che detiene lo standard di razza non valga per fare un campionato qui?

Ste & Tris

Navarre 19-05-2009 12:13

Quote:

Diciamo anche che il requisito fondamentale è che te lo vogliano dare 'sto titolo, perché Navarino, bello de casa, queste cose le ha già fatte tempo fa (quando ancora eravamo soci !:lol: ) però a LUI no, tiè e porta a casa!:roll:

Stesso dicasi per la bonitace...

Però si vede che Sarka è proprio fissata con le expo, perché francamente io avrei invece aperto un bel thread in "addestramento" con titolo : " Wakan ha passato il CAL 2"
;-)

Germans 19-05-2009 13:04

Quote:

Originally Posted by Navarre (Bericht 213436)
Diciamo anche che il requisito fondamentale è che te lo vogliano dare 'sto titolo, perché Navarino, bello de casa, queste cose le ha già fatte tempo fa (quando ancora eravamo soci !:lol: ) però a LUI no, tiè e porta a casa!:roll:

Però si vede che Sarka è proprio fissata con le expo, perché francamente io avrei invece aperto un bel thread in "addestramento" con titolo : " Wakan ha passato il CAL 2"
;-)

:lol::lol::lol: AH N' VIDIOSIII...!!! :p;-):p;-)

Hayla 19-05-2009 13:13

E bravo Wakan!!!
Germano, ci sei mancato...te l'hanno gia' detto????

Navarre 19-05-2009 13:21

Quote:

Originally Posted by Germans (Bericht 213471)
:lol::lol::lol: AH N' VIDIOSIII...!!! :p;-):p;-)

:shiny
.
.
:cool3

Max Paini 19-05-2009 13:43

Ciao Germano, sono Massimiliano, proprietario di Krimhilde , mi ha fatto proprio piacere rivederti domenica dopo tantissimo tempo.
Complimenti per i grandi successi del tuo Wakan, un lupacchiotto bellissimo.
Ti saluto sperando di rivederci presto
Krimhilde Cecilia Massimiliano

Germans 19-05-2009 13:56

Quote:

Originally Posted by Hayla (Bericht 213475)
E bravo Wakan!!!
Germano, ci sei mancato...te l'hanno gia' detto????

No, non me lo avevano ancora detto, ma io so quanto mi siete mancati tutti voi, purtroppo sabato ero con il pullman ai Giardini di Ninfa vicino Latina, e domenica non potevo mancare a Brescello Reggio Emilia per la prova del CAL 2 in quanto si sarebbe potuta rifare solo ad ottobre.

Quote:

Originally Posted by Max Paini (Bericht 213488)
Ciao Germano, sono Massimiliano, proprietario di Krimhilde , mi ha fatto proprio piacere rivederti domenica dopo tantissimo tempo.
Complimenti per i grandi successi del tuo Wakan, un lupacchiotto bellissimo.
Ti saluto sperando di rivederci presto
Krimhilde Cecilia Massimiliano

Ciao Massimiliano, anche a me ha fatto picere rivedervi, se passate di qua...
E' inutile dire che mi farebbe piacere... ;-)

SARKA 19-05-2009 22:29

[quote=Navarre;213436]Diciamo anche che il requisito fondamentale è che te lo vogliano dare 'sto titolo, perché Navarino, bello de casa, queste cose le ha già fatte tempo fa (quando ancora eravamo soci !:lol: ) però a LUI no, tiè e porta a casa!:roll:

Sì,è vero Navarrino avrebbe tutti i requisiti.
Ma il club ha fato di tutto perchè il regolamento entrasse in vigere solo quest'anno.

ghiga 26-05-2009 16:34

grandiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!

All times are GMT +2. The time now is 11:20.