![]() |
Quote:
Tanti complimenti a Wakan e a Germano (anche se non ho proprio capito che razza di titolo abbia vinto stavolta!:roll:). |
mi associo pure io ai complimenti per lo splendido risultato di wakan...
p.s. a fine mese moooolto probabilmente sarò giù un giorno vicino Perugia, se non sei impegnato mi farebbe piacere rivederti, ciao giorgio |
(anche se non ho proprio capito che razza di titolo abbia vinto stavolta!:roll:).
Il titolo di Campione Sociale è il titolo del Club Cane Lupo Cecoslovacco . Per il primo il proprietario del cane deve essere il socio del club. Il cane deve vincere (Miglior maschio -Miglior femmina)il Raduno di Reggio Emilia oppure quello di Serramazzoni. Deve essere esente displasia HD-A(B) ED-0. Deve avere la selezione tecnica bonitace. Deve superare la prova CAL 2. |
Evvaiiiii!!!
Bravo babbo wakan!!!!!!!!mamma mia vincesse anche solo la meta il suo figlioccio(algiz)di quello che ha vinto lui sarebbe magnifico!!!grande nonno..pero devi riposare di piu!!!;-)
|
Quote:
Grazie Sarka. Di nuovo complimentissimi wakan!!!! |
Quote:
Ste & Tris |
Quote:
Stesso dicasi per la bonitace... Però si vede che Sarka è proprio fissata con le expo, perché francamente io avrei invece aperto un bel thread in "addestramento" con titolo : " Wakan ha passato il CAL 2" ;-) |
Quote:
:lol::lol::lol: AH N' VIDIOSIII...!!! :p;-):p;-) |
E bravo Wakan!!!
Germano, ci sei mancato...te l'hanno gia' detto???? |
Quote:
. . :cool3 |
Ciao Germano, sono Massimiliano, proprietario di Krimhilde , mi ha fatto proprio piacere rivederti domenica dopo tantissimo tempo.
Complimenti per i grandi successi del tuo Wakan, un lupacchiotto bellissimo. Ti saluto sperando di rivederci presto Krimhilde Cecilia Massimiliano |
Quote:
Quote:
E' inutile dire che mi farebbe piacere... ;-) |
[quote=Navarre;213436]Diciamo anche che il requisito fondamentale è che te lo vogliano dare 'sto titolo, perché Navarino, bello de casa, queste cose le ha già fatte tempo fa (quando ancora eravamo soci !:lol: ) però a LUI no, tiè e porta a casa!:roll:
Stesso dicasi per la bonitace... Sì,è vero Navarrino avrebbe tutti i requisiti. Ma il club ha fato di tutto perchè il regolamento entrasse in vigere solo quest'anno. |
grandiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!
|
All times are GMT +2. The time now is 11:20. |