![]() |
causa trasloco
ehhh non è il solo Pluto che causa trasloco DEVE essere messo in adozione,
ce ne sono altri due o tre, esempio Andy, anche Howi ... presto traslocano, ma dico se in una famiglia ci sono cinque componenti, penso che si cerchi una casa adatta a cinque componenti, o anche per tre, col sacrificio stando stretti, si fa buon viso a cattiva sorte, ma non è che poichè due figli in casa non c'entrano allora li si mette in adozione il cane non è un figlio, non è componente della famiglia, non è persona fisica, ecco perchè liberarsi del cane resta cmq più semplice, magari un pò di dispiacere ...ma poi passa...tanto troverà qualcun'altro che gli vuole bene che ipocrisie! posso solo capire chi ha perso il lavoro e non può più mantenere il cane o che fisicamente non può più accudirlo, hanno tutta la mia comprensione e la mia solidarietà, ma ... causa trasloco... mi resta difficile essere comprensiva.. cmq questo non ha importanza importanza ha trovare sistemazione al cane! e pensare che ci sono persone, ora senza casa nè lavoro perchè distrutti da un terremoto, che pur di poter riavere i cani, ospitati temporaneamente da persone gentili, si danno un gran da fare per riavere il loro affetto! ehhh :| speriamo che Pluto sia più fortunato di altri che stanno ancora aspettando! |
Quote:
|
Rosa non posso fare altro che appoggiare tutto quello che dici......e come dice anche Elisa...forse è meno impegnativo a quest'età.....speriamo!!!!!;-)
|
uh! ma quanto e' bellissimo!
ma come si faaaaaaa???? suvvia... i padroncini di femminucce hanno l'obbligo morale di farsi avanti per ospitare questo splendido cagnone! e donargli gli ultimi anni felici insieme ad una bimba...:rock_3 |
Tutto il mio disprezzo a chi lo sta abbandonando!
|
su ....su....
spargete la voce .. dai che siamo in tanti!!:) |
Io purtroppo lo prenderei al volo, se solo potessi.:cry:
Spargo la voce, più la sentono e meglio è. Nel caso ho un amico che fa pensione, posso chiedere se ci accorda uno sconto particolare, è una sistemazione provvisoria ma pur sempre una pensione. Se serve, visto che altro non posso fare, posso garantire un contributo mensile per la pensione..non è molto, speriamo non serva..ma almeno non finisce x strada |
Grazie Eli .. tutto serve!!
|
Teniamolo su...
nessuna novità? certo, forse essendo piu vecchiettino.... con Max un po ci "abbiamo" messo, chissà con Plutino.... uuuufffff |
up up up
ancora niente??? |
niente nemmeno per Pluto ragazzi!!!
|
forse dopo le vacanze estive molti si sentiranno un po piu buoni? Su ragazzi, nessuno ha voglia di trascorrerle con questo lupone??
|
Up up up dai nessuno per pluto???
|
Che tenerezza che fa questo cagnone!
|
Elisa ciao, ti ho lasciato un messaggio su facebook ,lo lascio anche qua.
Segui tu l'adozione di pluto? Mi ha contattato una persona che è molto interessata, se sei tu la referente ti lascio il suo numero, abita a Biella in una cascina vicino al bosco, ha una cuccia grande come una casa, non ha mai tenuto legato un cane. Si chiama : Renato Mancini, tel. 3401571366 puoi contattarlo anche stasera. Auguri Pluto Ciao Carlo |
grazie Carlo lo contatteremo di sicuro!
|
Grazie Carlo ..scusa leggo solo ora sono stata 2 giorni impegnata e non avevo pc dov'ero!!!
Grazie Franci... |
Si si si si si dai! che faccio il tifo selvaggio per Plutino!
|
Quote:
|
Elisa hai notizie?
|
All times are GMT +2. The time now is 04:15. |