![]() |
:beerchug2 complimenti !!!!!!!!!!! è veramente bella, ha degli occhi e un muso " lupini" fantastici
|
Grazie!:p...Marta un po' ne avevo il presentimento,quando vi conoscerete,speriamo presto, perchè anche io devo conoscere Arianuccio,(:p),sicuramente sarà amore a prima vista anche per lei..!
|
Ma che lupe hai? Questa mi sembra se possibile anche più bella dell'altra... ma ti rendi conto di avere due tra le clc più belle del pianeta vero? :lol:
Strepitosa... una lupa. Le mie sembrano quasi di un'altra razza :lol: |
Quote:
|
bellisma anche lei ti tratti veramente bene ;)
|
Si è difficile dire chi tra le due è piu' bella...
Iris mi ha impresisonato molto gia' da piccolina A ercolano dopo averle viste pensavo che belle l'avesse addirrittura superata,poi a casa mi guardavo le foto e mi paiceva dinuovo un pelo in piu' iris,una cosa è certa sono entrambe di altissimo livello per adesso... Credo che queste perle sono rare anche nelle migliori cucciolate e quindi trovarsene due a casa rappresenta una gran botta di cu..o e ogni volta che le vedo sono contento che la fortuna ha assistito persone che se lo meritano per passione ed entusiasmo. |
Ma cha cavolo....! E' splendida anche Iris!!!!!:smileyb
Avete davvero un super branco!!!!! |
Complimenti è BELISSIMA!!!!:blowingup
|
Mi piacerebbe vederle!
Chissà un giorno... |
Quote:
|
si anche noi..si si nama non ti preoccupare parlo anche per te.. aspettavamo le foto dell'arcobaleno campano..
bellissima !!!! paola y umi y namaslù |
Bellissima e che orecchie piccole!!!!
Veramente bella complimenti. |
grazie a tutti...Paola salutacelo Nama...!:lol:
|
E' un lupo....... Quanto mi piace Iris!!!!!:love:love:love
|
...mmmhhh... a Thor piace proprio assai la lupina polentona ... è proprio
bellina gli è drizzato subito il pelo non appena l'ha vista, peccato che siam un pò lontanucci, mmhaaa!!! avrei un cognato a Biella quindi le distanze si accorcerebbero, ... ma " lassamula crisciri è ancora picciridda " Complimenti from gppe & virgy e lupo pazzo :rock_3 ;) |
Tra lei e belle la battaglia è proprio dura...
Sicuramente a mio avviso entrambe si vanno a collocare tra le femmine che in italia mi piacciono di piu'... |
la voglioooooooo!!! però una telefonata la potevate fare, ho troppa voglia di rivederle
|
Quote:
|
Questa è la femmina di clc nel complesso più bella e lupina che abbia mai visto!
Questa linea ha dato, a mio parere, i clc migliori che abbiamo in Italia, per lo meno a livello estetico (per il resto non lo so perché non ne conosco). |
All times are GMT +2. The time now is 15:26. |