Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Cosa è capace di fare un clc (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=45)
-   -   Breve elenco di cose da non fare.. (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=11680)

Diego 06-08-2009 13:19

Cosa non fare?

Avere compassione di un bast...:evil: cinghiale malriuscito:mad: e concedergli di stare un po' in casa pensando che 7 ore di lavoro in ricerca sotto il sole lo abbiano sfiancato :banghead e credere che comunque a 6 anni passati ha ormai messo giudizio e ci si può fidare... :roll:

...perchè non si deve fare direte...

...perchè contemporaneamente sono stati messi a scongelare sul piano cucina i filetti di agnello per la propria cena! :motz :cussing :huh :agrr

Per un momento mi è venuta voglia di cucinare filetti di lupo...:kill:wolf

valentina 06-08-2009 14:12

DIEGO
po-ve-ro shinook... anche voi... glieli mettete là..... santo lupo!

ANDREA
... ancora, ancora e ancora con queste chicche!

sciamalaia 06-08-2009 14:35

Voi magari pensate che sia giusto andare a raccogliere gli escrementi del vostro cane sul balcone,ma....
Potrebbe succedere che questa santa bestia senza pollice opponibile, vi chiuda fuori :shock:. Potrebbe succedere che voi poco prima di uscire abbiate messo sul fuoco una pentola piena di olio e cipolla, e che uscendo non abbiate preso con voi il telefono. Potreste essere costretti a salire sul tetto di casa vostra che si trova al quarto piano ed è spiovente, potreste dover arrivare a provare tutte le finestre di tutti i lati e scoprire che sono chiuse perche è novembre e siamo in Germania... Allora presi dalla disperazione magari atterrare nel balcone della vicina che oltre a non avervi mai visto, parlerebbe solo tedesco e voi solo inglese.. però almeno è in casa..
Potrebbe succedere che lei chiami i pompieri che stanno a 200m da casa vostra ma che per arrivare dicono di impiegare 30 minuti... ma l'olio già fuma... però vi consigliano di trovare il quadro elettrico del palazzo e togliere la corrente a tutti..
Andreste allora magari in cantina a cercarlo, senza però trovarlo perchè è in una stanzina chiusa a chiave...
Sono certa che tornereste al quarto piano di corsa, provereste inutilmente a buttare giù una porta chiusa a chiave dall'interno procurandovi diversi ematomi.
Poi magari sotto gli occhi terrorizzati della vicina risalireste sul tetto e tornereste nel vostro balcone, che ora almeno è pulito dagli escrementi, e guardereste dentro vedendo che il fumo è nero e arriva quasi a un metro da terra e lei, la bestia e seduta e vi guarda...
A quel punto con le mani che vi tremano afferrereste il BBQ di ferro e lo scaraventereste sulla finestra... 300 euro di danni, percarità... ma almeno riabbraccereste la bestiaccia con tanta di quella forza che non potreste neanche immaginarlo...

indovinate qual'è la morale di qesta storia...

Sirius 06-08-2009 14:46

Far fare la cacca sul balcone al cane è dannoso per il portafogli e pure per la salute?

sciamalaia 06-08-2009 14:50

Quote:

Far fare la cacca sul balcone al cane è dannoso per il portafogli e pure per la salute?
magari per il portafgli si... ma considerando che questo inverno siamo arrivati a -27°C per la salute non saprei...
però non è ancora questa la morale...:lol:

starjumper 06-08-2009 14:51

Quote:

Originally Posted by sciamalaia (Bericht 228833)
indovinate qual'è la morale di qesta storia...

che i clc fingono di non avere il pollice opponibile

... è meglio farlo uscire quando lo chiede invece di pensare "ma no, prima finisco di far da mangiare"

sciamalaia 06-08-2009 14:59

Quote:

è meglio farlo uscire quando lo chiede
Era appena stata portata fuori...
Era la prima volta che stavamo da sole... la casa non era neanche mia all'epoca, ero solo ospite... il mio compito era preparare la cena, avrei fatto meglio a fare solo quello..

La morale di questa storia (e di tante altre) si trova al minuto 1.56 del video che cercherò ora di postare...

Jal 06-08-2009 15:00

...che NON bisogna dimenticarsi di nastrare loro le zampine con l'american-tape anche solo se ti suonano alla porta?
lo faccio abitualmente..cosi gli aiuti anche nel cambio del pelo...

sciamalaia 06-08-2009 15:01

Lascio perdere... questo è il link
minuto 1.56

http://www.youtube.com/watch?v=knLgrMS9wxc

Jal 06-08-2009 15:08

Bellissimo!!! oddio quanto amo il mese di agosto!...
ma approposito.....ma ..siete...siamo sempre tutti qui??!!
..ma un pochino via dai coxxxoni no è ?

sciamalaia 06-08-2009 15:10

Quote:

cosi gli aiuti anche nel cambio del pelo

interessante... adesso provo!

toporatto 06-08-2009 15:12

Quote:

Originally Posted by Jal (Bericht 228846)
..ma un pochino via dai coxxxoni no è ?

http://www.youtube.com/watch?v=l9lq8oaK5Mw

roby e gaio 06-08-2009 15:15

io vi ringrazio...di tutte le risate che mi fate fare e che alietano le mie ore tristi in ufficio...siete...fantiastici!!!!:lol:

toporatto 06-08-2009 15:19

Quote:

Originally Posted by roby e gaio (Bericht 228852)
io vi ringrazio...di tutte le risate che mi fate fare e che alietano le mie ore tristi in ufficio...siete...fantiastici!!!!:lol:

senti, sparati ma non ripeterci che passi ore tristi in ufficio :lol: :lol: :lol:

sciamalaia 06-08-2009 15:20

Quote:

eheheh prego..:lol:
almeno posso dare un senso al mio incubo ricorrente, rimanere chiusa fuori dal balcone...:(

Jal 06-08-2009 15:32

c'è stato un tempo, taaanto tempo fà che anche io avevo un incubo ricorrente...ma alla rovescia...
quello di avergli lasciato aperta la porta di casa andando al lavoro, o la portafinestra del lato cucina..o la finesta...non ricordo bene..
capitava di sognare ad occhi aperti e sobbalzare di colpo urlando in ufficio..
o di svegliarsi improvvisamente la notte ed..uscire a controllare...con loro che mi guardavano allibiti uscire; dormendo, loro, in camera..
davvero degli incubi terribili...come fosse la realtà..
o gli incubi ce li aveva Loredana...per quale motivo poi...bho?

roby e gaio 06-08-2009 15:34

ah Ratto proprio tu che dai del ripetitivo a qualcun'altro?????
in Romagna si dice che è la Faina che da della poco di buono alla Volpe....:lol:

Ricky's Wolf 06-08-2009 15:41

Quote:

Originally Posted by jal (Bericht 228813)
e mica è detto! ...che indice di durezza hanno i tuoi?
Con la testa dei miei ci potresti affondare il titanic..

tentar non nuoce ;-)

FraFairy 06-08-2009 15:51

Ho capito l'antifona, uscire anche in giardino con cellulare e piede di porco dietro....
Nastrare o incaprettare la bestia...e legarla a un palo molto resistente...
Riempire il giardino di cacca e pietre....e non usare mai sacchetti biodegradabili...ma direttamente sacchi di liuta...

Jal 06-08-2009 16:05

Quote:

Originally Posted by Runningwolf (Bericht 228865)
tentar non nuoce ;-)

cosa, riaffondare il Titanic?
al limite per gradi ci si arriva davvero, per ora si stanno allenando ad affondare i labrador...

Quote:

Originally Posted by FraFairy (Bericht 228868)
Ho capito l'antifona, uscire anche in giardino con cellulare e piede di porco dietro....
Nastrare o incaprettare la bestia...e legarla a un palo molto resistente...
Riempire il giardino di cacca e pietre....e non usare mai sacchetti biodegradabili...ma direttamente sacchi di liuta...

non esagerare ora... una volta nastrati perbenino del palo non ce ne è bisogno.

ps. ho la netta sensazione che mi mandano in ferie prima quest'anno..

All times are GMT +2. The time now is 11:00.