![]() |
praticamente Valentina ha un giro di post superiore a WD :lol:
|
dopo 3 giorni di fermo questa mattina sono riuscita a rientrare nella mia ''utenza''....quanto mi mancavate!!!:evil::evil::evil:
|
...ma allora Funziona!
in alcuni momenti è stato un incubo.. sbattevo i pugni sul monitor ma non sentivate... calci sul pc...ma non un lamento.. in pratica vi volevo mandare a cagxxe ma non potevo.. ...na rabbia! |
finalmente, dopo tre giorni, sono tornata anche io...appunto drogata di wd e del forum di rosa
|
Finalmente!
Posso quindi ridare a tutti il mio buongiorno. Stesso problema anche per me nelle operazioni di login per quattro giorni. Un caro saluto Bruno |
speriamo che non ci si debba dare il cambio ora, ritornate tutti voi e chi era connesso viene messo al bando .... ;-)
ciiiiao a tutti! |
Evviva!!!!
|
Evvaiii....l'incubo è finito!
Grazie Vale per aver reso pubblico il nostro urlo. Speriamo che ora tutto funzioni. :cool3 |
eureka....sono di nuovo con voi;-)
|
RIECCOCI!!
Grazie Vale per aver fatto da tramite ;-) |
ma ... sul serio vi mancava così tanto? :shock:
|
figuriamoci per così poco, so cosa significa essere wd dipendenti! :shock:
|
Quote:
|
io non potrei parlare, scrivo un centinaio di post al giorno ... ma è che scrivo veloce e cazzeggio, non arrivo a sentirne la mancanza quando chiude per lavori
ovvio, prima ho pensato mi avessero bannato :lol: |
vieni ad un paio di raduni, stringi qualche amicizia e poi ne riparliamo!
|
hai detto tutte cose impossibili ;-)
|
e invece è proprio così...io prima di incontrarmi con certi pazzi (vero marta?!?) non ero così....mi hanno rovinata:roll:
|
impossibili per me, il post era a me riferito ;-)
|
sì, sì, ho capito...ma voglio dire che anche io non credevo fossero possibili
|
Quote:
Ma solo per campi si và a farlo...mai nei ring.... |
All times are GMT +2. The time now is 19:07. |