![]() |
Quote:
anche il mio yorekkino non vede l'ora di magi... eee vederne qualcuno!!! |
approposito vi avviso l'entrata per spettatori dovrebbe essere a pagamento...
|
maledetti piemomtesi! dici che fanno pagare? di solito no..ma a Ferrara è capitato...:?
Ci siamo iscritti, siamo in atteaa di conferma...ma chi è il giudice che non ho mica capito? lo conoscete? Ho visto che a Ivrea c'è un giudice che pare bravo, ma è lontanuccia cavoli...:| |
[quote=Martab;240470]maledetti piemomtesi!
guarda che varese è in lombardia....:rock_3 |
[quote=licantropo;240476]
Quote:
|
Quote:
Se uno possiede però la tessera Enci, l'entrata è gratuita per lui e credo un'altra persona. |
wow che bello tutte queste manifestazioni...non vedo l'ora che cole cresca ancora un po'(non ha ancora 4 mesi..) per cominciare anche noi...anche se stranamente noi siamo a più di 200 km da qualsiasi luogo avete menzionato!!!!:shock::shock::shock:
A parte Verona che è molto più vicino....quindi magari cominciamo a dicembre...ma dove le trovate tutte queste mostre??c'è un sito apposta?? Bè buona fortuna a tutti i lupacci che parteciperanno e tenete alta la "reputazione" della razza!!! ciao a tutti Gabry & Cole |
Quote:
|
Noi al 99% ci siamo ma credo proprio solo come spettatori;)
Oggi guardavo il modulo di iscrizione e guardavo Bo, e pensavo :" lo iscrivo???, nn lo iscrivo???? " poi ho l'ho guardato bene e........ NN lo iscrivo, fa troppo ridere !!!!!!!!!!!!! però però, spero molto di poter venire così conoscerò un sacco di cagnacci e i loro compagni bipedi. Ciao |
Dai iscriviloooo!!
I due cugini in gara assieme!!! Che bello non vedo l'ora di conoscerti!! |
Io oggi invece guardavo i filmeti e mi dicevo... ma non sono proprio il tipo da expo io... bah vedremo... comunque deve essere proprio una bellissima expo e anche importante,,,mi sembra ovvio come terzo esordio...ma cercare qualche regionale io no eh?
|
Quote:
Noi abbiamo cani selvaggi (anzi spartani...:shock::lol:) e possiamo andare là in qualsiasi modo!! Però i premi delle regionali sono più utili... all'ultima abbiamo vinto un set di mestoli per cucina ed una tazzina da caffè con zuccheriera in simil argento...:roflmao |
Quote:
Per fortuna con l'inverno fare i giri nel ring diventa più fattibile...:lol: |
:lol::lol: cos'è che c'aveva detto l'ultima volta a sacile?!
non mi ricordo più...m'ero un pò infastidita però adesso che ci penso..beh, a me basta che non facciano correre troppo anche se mi farebbe bene!! |
:misstrauisch:nonono2 che avevano entrambi "gli anteriori sistemati in modo penoso, signorine non dovrei essere io a insegnare a voi queste cose", e che "questi cani dovrebbero fare la 40 km mentre voi non riuscite a far fare loro nemmeno un giro di ring decente" :sadCyberM
...al che...:roll:...tu gli hai carinamente risposto boffonchiando, visibilmente scocciata da quell'appunto secondo te fuori luogo, che la 40 km la dovevano fare i cani, non i padroni :lol: :laugh2_2 |
ahahahahahahahaha
eh si cani selvaggi! no no io prendo il copri orecchie alla safi..ma non come quelli che mettono ai levrieri afgani noi andiamo con questo... http://www.myprestigium.com/marques/...Cashm_ZOOM.jpg |
Quote:
|
Il centro fieristico di Malpensa è molto bello, interamente al coperto e con fuori spazi erbosi per far sporcare i cani; è tipo il pala expò di Verona dove fanno fiera cavalli però più piccolo ci sono solo tre padiglioni e anche qui fanno la fiera dei cavalli. Mi spiace non portare la mia befana però un giro penso di venire a farlo così potro vedere il nipotino Yorek e anche Safira...
|
Quote:
|
Se la lascio a casa è solo perchè se tutto va bene la zietta sarà in dolce attesa e non voglio strapazzarla, quindi il nipotino sono sicura che capirà e sarà contento dell'arrivo dei cuginetti...;)
|
All times are GMT +2. The time now is 16:23. |