![]() |
esiste un bozzetto a matita e la relativa tavola ad acquarello di Andrea Pazienza (Il Divino) raffigurante una volpe di fronte ad un grande albero, disegnata di spalle che guarda in alto (di fatto la siluette dalla punta del naso alla punta della coda si sovrappongono al tronco con lo sguardo rivolto verso l'alto con la coda flessuosa che segue il movimento delle radici)...mannaggia se trovo dove l'ho messa...
|
siete tutti degli angeli, grazie, grazie a tutti!
|
Ti dico solo che dato che devo traslocare e ridipingere i muri, avevo pensato di fare una parete a colore pieno e dipingerci tono su tono la sagoma di un albero (una parte in realtà, facendolo su un lato della parete) e di un lupo... dunque, una della due ha pensato troppo intensamente, in questi giorni...
|
O Vale! Va bene non voler fatica farlo, ma almeno fa quella di pensarlo...hehe;-))
|
ehhhhhh l'arte di non saper far nulla va coltivata... altrimenti chi cucinerebbe o stirerebbe? chi si prenderebbe amorevolmente cura della sottoscritta?
mamma mia... il giorno che agostino apre gli occhi sulla nuda realtà (befana di nome e di fatto - io) mi sa che scapperà a gambe levate! :roll: santo - santo - santo!!!!! |
All times are GMT +2. The time now is 18:31. |