![]() |
Può cambiare la razza, il colore, la stazza ma non può cambiare come li amiamo:cool3:cake
|
è vero dany..è proprio vero....
il fagiolino è qui con me e ringrazia!!!!!;) |
Quote:
|
Non sarà di aspetto cecoslovacco, ma ormai fa parte del branco.
Auguri bellissimo e amatissimo AGOSTINO!!!! |
MA QUANTO SEI BELLONE!!??!!!
http://www.iouppo.com/life/pic1/2153...c855d986c5.jpg TANTISSIMI AUGURI AGO!!!! |
Auguri di cuore cucciolone!!!!!!!!!
la foto postata da Frà subito sopra con il gatto "dai colori abbinati" (!!!!) è meravigliosa!!! |
Auguroni alla mascotte più simpatica e bella della nostra razza....un cane MOLTO FORTUNATO.
|
Auguri Ago... sei sempre qui fra noi che sotto sotto... siamo sicuri che hai un cuore impavido da clc!!!!!:p:p
|
Grazie ancora a tutti!a proposito Fra tanti auguri anche a blesk!
festicciola tra pochi intimi..ma molto sentita!:lol: Greta la piccoletta si chiama Franca ed è arrivata a giugno..l'abbiamo raccolta dalla strada, e il destino ha voluto che facesse pandant con Ago..come potevamo NON tenercela?8) LEI si che ha un cuore da cecoslovacco!! Grazie Riccardo, in fondo credo che comunque i più fortunati siamo noi ad avere lui...:love Grazie a tutti davvero di cuore... |
:banghead:banghead
CHE ZIA DEGENEREEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!! Sempre in ritardo ufffff....TANTI AUGURI AGO!!! QUI Cè QUALCUNO CHE TE LI VORREBBE FARE DI PERSONA...:shockedihihh... e io e la tua mamma faremo un brindisi in tuo onore....e che brindisi!:beer un bacione!!!!!!!!:tard:klatsch |
Auguroni "infiltrato"!
Forse andrebbe spostato in "off-topic" ma penso che Ago si sia guadagnato sul campo i gradi di lupo ceko onorario.;-) |
Come al slito in ritardo!!!TANTI AUGURIIIIIIIII bellisimo cucciolone ....voi non avete capito che Ago si è infiltrato per fare il suo vero lavoro in associazione a delinquere....Lui da bravo border raduna la pecore.....e poi le lascia ai suoi amici CLC!!!......me lo ha confessato nanà sotto tortura!!
|
Quote:
ago ringrazia per gli auguri e per aver ricevuto i gradi :lol: però sarebbe meglio metterla in off topic, qui non è proprio il suo posto..:roll: Ila tuo nipote ti perdona!!ma solo perchè hai promesso il brindisi a mammà :twisted: bea cosa mi racconti!!!meno male che non lo porto a pecore allora!!:lol: GRAZIE DI NUOVO A TODOS! |
...scusate anche io arrivo tardi, ma TANTI AUGURI dolce Agostino!!!
:p che belle parole che gli hai dedicato... ASSOLUTAMENTE IRRESISTIBILE! Quote:
|
http://www.iouppo.com/life/pic1/7980...a8abc7abeb.jpg
E' di una tenerezza disarmante , tanti auguri :p [/quote] |
lo leggo solo ora, questo piacevolissimo e dolcissimo messaggio!
che dire? auuuuuguuuuri .... abbiamo tanta voglia di rivedervi e misha continua a dirmi che vorrebbe tanto giocare con quel santo! ;-) |
Quote:
spero che quel momento arrivi presto Vale...TANTO presto...:rock_3 grazie marta e grazie francesco..quella foto lo descrive al meglio, un pallottino di pelo tenero e imprevedibile:lol: |
AUGURONI bel topolotto bianconero!!! :tard
|
In ritardo, ma volevo farVeli in bianco e nero!
http://img98.imageshack.us/img98/7827/img5671.jpg ;) Elena |
Quote:
oddio....grazie elena!!!che bel pensiero che hai avuto!!!!sembra la nostra franchina in versione gigante!!!grazie mille davvero..mi hai praticamente sciolto!!! |
All times are GMT +2. The time now is 23:19. |