![]() |
Auguri nonno Navarre! 8)
|
AUGURI ANCHE DA PARTE MIA...e grazie per lo splendido tesoro che grazie a te (e alla fascinosa Isabeau) mi rallegra la vita.
Fare dei cuccioli non è solo "fare" dei cuccioli...si intrecciano anche storie di persone. Un abbraccio ai Nonni. |
Auguri Navarino mio!
Grazie a Susanna e Gianluca di averti dato tanto amore. |
Tanti auguri splendido Navarre!!!!!
|
:p tantissimi auguri anche da noi!
Non sapevo neanche cosa fosse un lupo cecoslovacco quando ti ammiravo davanti al forno Candy con un timballo d'agnello dentro:p |
Tanti sinceri auguri ad un cane mitologico .
|
Auguri al mitico nonno!
;-) Sweety e family |
Hei tanti auguri anche da parte nostra!!!! :cake
|
auguroni!!8)
|
ieri, in auto, tornando dal campo ci pensavo proprio che stava per arrivare agli 8!
....e messo com'è il ragazzotto con lo sguardo da furbone li porta stra- meravigliosamente! che dire? prima o poi gli faremo una gran bella festa (con tanto di torta stile zecca!) agostino è pronto a resuscitare il contrabbasso impolverato e a suonare solo per lui "happy birthday mr ringiodog" !!!!!! intanto un abbraccio e un augurio di cuore! :lol: |
Auguroni di cuore al nostro papà, nonno e bisnonno
Besos a tutta la famiglia |
Auguroni!!!
|
Con la speranza di conoscerlo dal vivo, prima o poi..
AUGURONI!! :cake |
:shock: da come scrivi pensavo fossi più maturo ma ... BUON COMPLEANNO NAVARRE :lol:
|
buon compleanno a navarre a lana..e come sempre a nonno bisnonno trisavolo:lol: Michele
paola y umi y namaslù |
Auguri auguri !!! Spente le candeline ???
|
Non posso non fare gli auguri più... più assurdamente sinceri, a un cane che è stato "la causa di tutti i mali" e senza il quale... chissà se avrei iniziato la mia avventura verso il clc!
E anche a Lana, nonna del mio mostro... Grazie, a questi due pelosi, perchè non hanno idea di cosa mi hanno regalato ;-) |
Auguri al babbo-ringhio!!:)
|
Grazie di cuore a tutti, ci fate quasi spuntare 'na lacrimuccia.
Le foto le abbiamo fatte, non sono un granché ma come ricordo vanno bene; se riesco ne metto su qualcuna. La torta per i cani stavolta non l' abbiamo fatta e le nostre le abbiamo comperate, ma i fantastici 4 de noantri questa volta hanno gradito : semifreddo alla fragola, mimosa e millefoglie (ma il millefoglie non era granché, troppo pannoso). Michele, complimenti per la nipotina, ma quello che più ci rasserena è sapere che i nostri cuccioli e discendenza varia sono andati in mano a persone che li amano. |
Tantissimo auguri anche da parte nostra
pieroangelaaska&neo |
All times are GMT +2. The time now is 10:36. |