![]() |
Io vengo solo al raduno di domenica , sto cercando un posto per dormire sabato notte,ho visto qualche agriturismo , se qualcun'altro cerca o vuole dividere le spese o stare in compangia magari pure con cane compatibile :p si faccia sentire :p
|
io stò cercando una pensione per cani a modena ma sembra che tutte siano chiuse di domenica (:shock:) .In teoria sarei a dormire dai miei ma se non trovo nulla, mi interessa cercare qualche bel posticino...
se trovi qualcosa fai un fischio, por favor???:rock_3 io avrò con me la principessa e il pisello. |
Quote:
http://www.schiattifausto.it/home.php |
ma qualcuno sa se il raduno sarà di mattina o pomeriggio e se nel caso fosse di pomeriggio se si puo' entrare dopo o bisogna per forza entrare prima delle 10?
|
Non so se è mattina o pomeriggio era sicura mattian in realtà.....
Eli non vedo l'ora di vedere il nabeeeeeeeeee che belloooooo...va beh tanto Olcan impazzirà dietro a maki e io mi posso godere il piccoletto ahahaah |
Quote:
prenotato!!!:lol: grazie mille per la dritta...ero alquanto disperata. il tipo mi è sembrato spettacolare: il tipico emiliano D.O.C! anche la sruttura mi sembra ottima! grazie ancora di cuore!!!;) |
Quote:
non hai un'idea di quanto sia cretino quel cane...mi è proprio simpatico ed ogni volta che lo guardo in faccia mi faccio proprio una sana risata!!!:lol: vedere poi la differenza tra la maki, principessa del galles, e il sorcio grezzo all'italiana (gli mancano solo gli spaghetti una birra ed un rutto) mi fa ridere ancora di più! Li adoro! Certo è che se maki e olcan fanno come l'ultima volta...tu ti dedichi a nabe e io mi vado a bere una biretta!!!:rock_3 |
se il raduno è al mattino di domenica io ho uno/due posti sul camper basta che il bestio abbia una gabbia perchè la Safi è una rompic....
|
Pure Olcan non scherza ...a rompi balles, si Olcan è gabbia munito se l'offerta è ancora valida, io con Olcanuzzo:p
@ Elisa :nabeeeee appena ti vedo ti rovino ahaha...Maki tu occupati del nanuzzo malefico al rozzo frequenatore di bassi fondi ci penso io ihihihihihih Eli ma cerchi anche tu per dormire? |
no, ora non più perchè ho prenotato nella centro per i besti che mi è stato indicato qualche messaggio fa!
è vicino a modena, quindi andrò al sabato dai miei a modena, dormirò lì poi ripartirò per la volta di cremona domenica mattina. |
ok perfetto allora ci vediamo a Cremona
|
per ki cercasse ancora per dormire noi abbiamo prenotato all'hotel Ibis a cremona a pochi km dalla mostra.
ci vediamo lì! p.s. x chi non ci conosce ancora io sono quella col puffo ringhione!:lol:;-) mi piacerebbe conoscervi tutti! ciao |
che giorni e'? per favore?
|
Ciao Francy, l'expo è il 28/29 novembre internazionale e raduno
|
grazie Claudia sei un tesoro!
|
io dovrei venire in treno domenica, qualcuno mi sa dire se ci sono degli autobus che partono dalla stazione che portano in fiera?
|
cu-cu ci saremo anche noi......ci vediamo li'....:)
|
Quote:
GRANDE SIMO!!!!!!!è sempre bello quando ci 6 anche tu!non vedo l'ora!!!:lol: |
a che ora bisogna presentarsi al raduno della domenica???
|
credo alle 8-8,30 come al solito, per aspettare fino alle 10 quando iniziano i giudizi e l'una per essere giudicati...qualcuno sa qualcosa di più?
|
All times are GMT +2. The time now is 09:56. |