![]() |
Quote:
eheeeee????? mi faccio presentare da un socio già esistente??? co è "la loggia P2"???:shock: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
mi sembrava davvero un'assurdità. |
Quote:
|
Quote:
|
mmmh, non so ale.
la vedo come una cosa molto di "nicchia": soci già esistenti, credenziali, presentazione...è già troppo burocratico per me. se invece è solo una pro-forma, data da non so quale motivazione, allora ok. e poi scusa, questa iniziazione dove dovrebbe avvenire???e quando? |
Quote:
|
mi spiego:la presentazione da parte di un socio già esistente come dovrebbe avvenire? in che modo?
|
|
stai dando troppa importanza alla storia della presentazione, penso sia tempo sprecato continuare a parlarne, per tutti.
|
Quote:
x chi ci crede dovrebbe essere una "garanzia", al primo consiglio che si tiene dopo la domanda si discute se ammettere o meno il richiedente, non si rifiuta quasi mai a meno che non ci siano situazioni davvero particolari . |
Quote:
|
Quote:
scusa.non faccio più domande. di cosa devo parlare?:roll: forum un pò unilaterale questo!!!:? |
Quote:
idem.nessuna presentazione. comuqnue chiudo qui il discorso va. grazie a chi mi ha cortesemente risposto. |
Quote:
|
grazie all'ale che mi ha spiegato in mp ( :jumpie:ylsuper:eviltongue - giusto per massimo e per i navarri)ho capito tutto!:lol: evvai!!!
ma tornando al discorso...se è vero che il presidente attuale non si candida più per il 2010, e mi sembra sia vero a questo punto, c'è qualche candidato attualmente? |
Era interessante capire se proprio non c'è nulla da fare per Fausto.
Poi è interessante sapere se ci sono candidati per questa carica... Immagino che ora inizieranno le classiche "cordate" sia da una parte che dall'altra....libro già letto. |
Il presidente verrà nominato fra i membri del consiglio neo eletto.
Se Bibo non si candida lo farà qualcun'altro. Giudicheremo DOPO se è stata una buona o cattiva scelta. Io mi sono candidato 3 anni fa e 6 anni fa, non penso di farlo adesso a meno che non ci siano altri che ritengo abbiano un valore vero per il club a farlo insieme a me e dubito fortemente ciò accada... |
Quote:
|
All times are GMT +2. The time now is 15:40. |