Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Sport & addestramento (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=42)
-   -   Ma li avete visti questi? (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=12384)

woland77 22-10-2009 19:21

Sgnapperia??? Dopo l'enoteca l'afterhours si svolgerà li... è da tempo che timidamente avevo pensato ad una sorta di Thriatlon per cecoslovacchi, ma in versione un pò più seria, così però sarebbe proprio divertente...e più coinvolgente...si potrebbe aggiungere inframezzo, come difficoltà, l'obbligo per il conduttore di mangiare una mega porzione di "Bisatto in tecia" o "Poenta e osei", "Cassola"...

...no Davide C. non può venire...non per cattiveria ma quante coppie manderebbe a monte?

Mat 22-10-2009 19:26

Quote:

Originally Posted by woland77 (Bericht 246222)
Sgnapperia??? Dopo l'enoteca l'afterhours si svolgerà li... è da tempo che timidamente avevo pensato ad una sorta di Thriatlon per cecoslovacchi, ma in versione un pò più seria, così però sarebbe proprio divertente...e più coinvolgente...si potrebbe aggiungere inframezzo, come difficoltà, l'obbligo per il conduttore di mangiare una mega porzione di "Bisatto in tecia" o "Poenta e osei", "Cassola"...

si si e io aggiungere che invece una concorrente di nostra conoscenza ... di cui non faccio il nome... si mangia una mega porzione di "brovade e muset" :twisted:

sciamalaia 22-10-2009 19:33

Ci sto per il muset, ma che diavolo sono le brovade?

Mat 22-10-2009 19:49

Quote:

Originally Posted by sciamalaia (Bericht 246234)
Ci sto per il muset, ma che diavolo sono le brovade?

:misstrauen certo che in fatto di cultura alimentare scarseggiamo un pò .

la brovada o brovade sono le rape macerate nella vinaccia.

tutta salute ;)

sciamalaia 22-10-2009 19:53

Voi... gente dell'est...
Comunque dai su!! impegnatevi, magari per gennaio riuscite ad organizzare qualcosa, è un pò freschino, ma sai che figata con la neve?? Tipo la corsa sul laghetto ghiacciato, o la scivolata di cul@ dalla collina e la risalita con cane in spalla!

Mat 22-10-2009 19:59

Quote:

Originally Posted by sciamalaia (Bericht 246244)
Voi... gente dell'est...
Comunque dai su!! impegnatevi, magari per gennaio riuscite ad organizzare qualcosa, è un pò freschino, ma sai che figata con la neve?? Tipo la corsa sul laghetto ghiacciato, o la scivolata di cul@ dalla collina e la risalita con cane in spalla!

si adesso non portare chiamarla che dopo non ne vediamo manco l'ombra :evil:.

comunque gli anni passati (anche se non se puede) le partite a pallone sul lago ghiacciato ce le siamo fatte . ci mancano le scivolate ... ma penso che tu darai del tuo su questo frangente :lol:

Moli 22-10-2009 22:41

Sarei proprio curiosa di sapere in quale punto del percorso morirò trascinando con me nell'oltretomba anche la lupa...oh...se muoio io, lei mi deve seguire...questa si chiama fedeltà :lol:

sciamalaia 22-10-2009 22:47

Quote:

se muoio io, lei mi deve seguire...questa si chiama fedeltà :lol:
ehehehe, non mi pare...:lol:

Moli 22-10-2009 22:50

D'oh :saeek :p

SERENA 22-10-2009 23:53

La sgnappoteca è una rivelazione! Cerchiamo di organizzarci per quella intanto!

Mat 22-10-2009 23:55

Quote:

Originally Posted by SERENA (Bericht 246303)
La sgnappoteca è una rivelazione! Cerchiamo di organizzarci per quella intanto!

ahahah toccerà prenotarla solo per noi ... con gli elementi che girano in questo forum ( + i cani ) chissà che baraonda salta fuori

:happy:drinka

spellbound 23-10-2009 10:59

porca vacca! l'elemnto pazzia ci sarebbe ma manca proprio la resistenza fisica per questi esercizi...quindi, mi dovrò accontentare di prendere una bottiglia di vino ed un bicchiere e morire dal ridere mentre vi guardo gareggiare!!!:lol:
io ci sono con i due dementi se l'organizzate ma solo come spettatrice-bevitrice!;)

riko06 23-10-2009 11:09

Quote:

Originally Posted by Moli (Bericht 246290)
Sarei proprio curiosa di sapere in quale punto del percorso morirò trascinando con me nell'oltretomba anche la lupa...oh...se muoio io, lei mi deve seguire...questa si chiama fedeltà :lol:

:laugh2_2:laugh2_2:laugh2_2

riko06 23-10-2009 11:11

??????
Ragazzi...... ma cos'è la sgnapperia???????

Mat 23-10-2009 11:30

Quote:

Originally Posted by riko06 (Bericht 246400)
??????
Ragazzi...... ma cos'è la sgnapperia???????

cosa mi tocca sentire :banghead

la sgnappa = grappa

la sgnapperia o grappoteca è un bar come un altro solo che ha tantissimi tipi di grappe ... molte fatte in casa dai montanari ... sulle quali cè pure ila scritta " se la bevi e non la tieni son affari tuoi :twisted:"

Jal 23-10-2009 11:40

mi sa che deve essere un luogo di culto,
di quelli che si entra in piedi e si esce,
se uno riesce , in ginocchioni....

Mat 23-10-2009 11:50

Quote:

Originally Posted by Jal (Bericht 246411)
mi sa che deve essere un luogo di culto,
di quelli che si entra in piedi e si esce,
se uno riesce , in ginocchioni....

ahahah , è già bene quando si esce in " ginocchion" altrimenti ,
le opzioni più usate sono :
-piegati
-striscianti
-distesi (barella):rofl3

Sirius 23-10-2009 12:55

Quote:

Originally Posted by spellbound (Bericht 246387)
porca vacca! l'elemnto pazzia ci sarebbe ma manca proprio la resistenza fisica per questi esercizi...quindi, mi dovrò accontentare di prendere una bottiglia di vino ed un bicchiere e morire dal ridere mentre vi guardo gareggiare!!!:lol:
io ci sono con i due dementi se l'organizzate ma solo come spettatrice-bevitrice!;)

Na na io faccio tutto... oh! Fatemi sapere dove che vengo in autostop... qualche camionista lo adesco...
Figli e cani li nascondo dietro ad un cespuglio:lol:

Martab 23-10-2009 13:10

Quote:

Originally Posted by ciao69 (Bericht 246069)

:shock: Marty & Matty ci erano andati con Beppe, o me lo sono sognato? Mi sembrava che avessero lasciato lì qualche menisco/metatarso...ma non credo si possano portare i cani.
Io non faccio questa roba nemmeno se mi prendono a badilate in faccia, ma mi divertirò molto a vedere chi lo vuole fare!:lol:

Alessio: se organizzi devi anche imporre la divisa però....che immagino avrà un solo capo obbligatorio, di colore rosso :rock_3:lol:

Sirius 23-10-2009 13:50

Quote:

Originally Posted by Mat (Bericht 246408)
cosa mi tocca sentire :banghead

la sgnappa = grappa

la sgnapperia o grappoteca è un bar come un altro solo che ha tantissimi tipi di grappe ... molte fatte in casa dai montanari ... sulle quali cè pure ila scritta " se la bevi e non la tieni son affari tuoi :twisted:"

Forse questo era passato prima dalla sgnapperia?

http://break.com/index/drunkest-guy-...atchid=?mrr=we

All times are GMT +2. The time now is 20:35.