Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Photo and video stories (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=170)
-   -   Domani gli A-Srdcerváč compiono 2 anni!!! (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=12394)

matteo&martina 23-10-2009 19:16

Tantissimi auguri Maya!!!!!!!!!;)
Davvero un bel video!!

toporatto 23-10-2009 19:25

che dire se non che, forse, le sopracciglia hanno qualcosa di non perfetto che stona in un contesto talmente notevole

parlo del cane, ovviamente :lol:

http://img11.imageshack.us/img11/8265/dsc0004yr.jpg

qui immagino studiasse algebra

Martab 23-10-2009 19:48

:lol::lol: troppo simpatico il Sirtaki Tribute Rimato!:lol::lol:
Siete proprio proprio due sagome voi due, l'ho capito da quando vi ho visto nude al volante in viaggio per Mestre! :lol:
Tanti auguri a quella disgraziata della Mayetta! :p uno spezzatino di cervo se lo merita tutto!

PS: Toporatto: ti sei ripreso o stai ancora lì con a lingua a penzoloni davanti al monitor cercando di capire chi è il Ghost Writer di Sciamalaia? :lol:
Guarda che chiamo zzZZu a schienarti se non ti sbamboli!:rock_3

toporatto 23-10-2009 19:53

una cosa che non sapevo prima di prendere un clc è che molte proprietarie sono incredibilmente belle, altrimenti avrei sicuramente evitato :roll:

mi bastano la velina mora, ilary blasi, navarre, charlize theron e poche altre

qui voglio trovare uomini veri, cazzo ... uomini come Franzo, Sirius, Starjumper, maghettodelboschetto ;)

dai, basta OT ed ora lascio il thread: il filmato è stupendo, davvero originale e simpatico ;-)

elisa 23-10-2009 20:38

Bellissimo video! Complimenti :)

sciamalaia 24-10-2009 10:49

Grazie, la canzone è favolosa, peccato che per mancanza di tempo voglia bravura non si sposi bene con le immagini.

Quote:

le sopracciglia hanno qualcosa di non perfetto che stona in un contesto talmente notevole
A volte i difetti servono a far risaltare i pregi... orecchie piccole, naso a punta, occhio chiaro..

toporatto 24-10-2009 10:54

Quote:

Originally Posted by sciamalaia (Bericht 246776)
A volte i difetti servono a far risaltare i pregi... orecchie piccole, naso a punta, occhio chiaro..

allora il mio alakanuk deve smetterla di mettere in risalto quel poco che ha di buono sbattendomi in faccia i propri difetti ogni due secondi :lol:

bel video, finalmente giocato sulla pura simpatia ;-)

woland77 24-10-2009 10:56

augurissimi teppista "mai in in vacanza"!!!

elisa 24-10-2009 11:06

Quote:

bel video, finalmente giocato sulla pura simpatia :wink:
Quoto e faccio un mia culpa per i video da farsi in vena che ho postato per anni.. ma tanto non li guardava nessuno quindi no problem.. :D (però sono contenta di averli fatti.. per me significano qualcosa ;-)).

Trovo molto belli anche quelli di Marta!

toporatto 24-10-2009 11:24

Quote:

Originally Posted by elisa (Bericht 246789)
Trovo molto belli anche quelli di Marta!

forse il fatto di non essere bello mi impedisce di essere simpatico allora ;)

si parlava dei video Elisa, non dei glutei :lol:

Elisa, tu facevi video in un contesto diverso e sicuramente non era facile essere goliardiche in quei momenti ... non accusarti sempre di tutto perchè sei l'unica a farlo mentre in tanti evitano di guardare i propri errori e quindi si pensano più equilibrati, me compreso forse ;-)

elisa 24-10-2009 11:59

Questo lo so :lol:

Mat 25-10-2009 03:12

auguri a quella modella di Maya !

veramente simpatico il video

toporatto 25-10-2009 09:47

Quote:

Originally Posted by Mat (Bericht 247140)
auguri a quella modella di Maya !

veramente simpatico il video

MAIALE :lol:

sciamalaia 25-10-2009 11:03

La sto facendo ingrassare, dalla 38 la porto alla 40 sennò le mamme delle altre cagne sono invidiose..

Mat 25-10-2009 11:07

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 247150)
MAIALE :lol:

diciamo che ho occhio non solo per le carrozzerie classiche ;-)

Quote:

Originally Posted by sciamalaia (Bericht 247163)
La sto facendo ingrassare, dalla 38 la porto alla 40 sennò le mamme delle altre cagne sono invidiose..

ahahah secondo me più che 38 è la classica 36 da sfilata ... già un pò di sostanza in più non può che piacere a questi maschioni di clc , vedrai che il pink cambia sponda dopo averla vista !

sciamalaia 25-10-2009 11:24

Guarda, non me lo nominare neanche quel tizio li che non le ha fatto gli auguri di buon compleanno!!! Io mi sono prodigata per aiutarlo con la malattia mentale del suo cane con l'unica terapia esistente, il far finta che non esista!
Lui, neanche un pò di gratitudine... mah!
Intanto ormai Maya ha 2 anni e 1 giorno, il tempo passa... in che mondo la sto facendo crescere...

toporatto 25-10-2009 11:35

nulla deve essere più bello che esser fig@ se non .. esser fig@ e sapere benissimo di esserlo :lol:

woland77 25-10-2009 12:11

Quote:

Originally Posted by sciamalaia (Bericht 247163)

...le fai una dieta bi-zona inversa alla Oronzo Canà?...cmq era ora che la facessi ingrassare, queste mamme d'oggi pur di fare bella figura riducono a pelle e ossa le figlie...le si vedono le costole...uno scandalo!!

Ricky's Wolf 25-10-2009 12:31

Bello il video trasmette tanto...complimenti.
Auguroni a Maya

Mat 25-10-2009 15:22

Quote:

Originally Posted by sciamalaia (Bericht 247167)
Guarda, non me lo nominare neanche quel tizio li che non le ha fatto gli auguri di buon compleanno!!! Io mi sono prodigata per aiutarlo con la malattia mentale del suo cane con l'unica terapia esistente, il far finta che non esista!

peccato che non fanno più la trasmissione "Mi manda Marrazzo"

(questa è per pochi ... non la capiranno tutti:ehmmm)

All times are GMT +2. The time now is 03:44.