![]() |
Tantissimi auguri Maya!!!!!!!!!;)
Davvero un bel video!! |
che dire se non che, forse, le sopracciglia hanno qualcosa di non perfetto che stona in un contesto talmente notevole
parlo del cane, ovviamente :lol: http://img11.imageshack.us/img11/8265/dsc0004yr.jpg qui immagino studiasse algebra |
:lol::lol: troppo simpatico il Sirtaki Tribute Rimato!:lol::lol:
Siete proprio proprio due sagome voi due, l'ho capito da quando vi ho visto nude al volante in viaggio per Mestre! :lol: Tanti auguri a quella disgraziata della Mayetta! :p uno spezzatino di cervo se lo merita tutto! PS: Toporatto: ti sei ripreso o stai ancora lì con a lingua a penzoloni davanti al monitor cercando di capire chi è il Ghost Writer di Sciamalaia? :lol: Guarda che chiamo zzZZu a schienarti se non ti sbamboli!:rock_3 |
una cosa che non sapevo prima di prendere un clc è che molte proprietarie sono incredibilmente belle, altrimenti avrei sicuramente evitato :roll:
mi bastano la velina mora, ilary blasi, navarre, charlize theron e poche altre qui voglio trovare uomini veri, cazzo ... uomini come Franzo, Sirius, Starjumper, maghettodelboschetto ;) dai, basta OT ed ora lascio il thread: il filmato è stupendo, davvero originale e simpatico ;-) |
Bellissimo video! Complimenti :)
|
Grazie, la canzone è favolosa, peccato che per mancanza di tempo voglia bravura non si sposi bene con le immagini.
Quote:
|
Quote:
bel video, finalmente giocato sulla pura simpatia ;-) |
augurissimi teppista "mai in in vacanza"!!!
|
Quote:
Trovo molto belli anche quelli di Marta! |
Quote:
si parlava dei video Elisa, non dei glutei :lol: Elisa, tu facevi video in un contesto diverso e sicuramente non era facile essere goliardiche in quei momenti ... non accusarti sempre di tutto perchè sei l'unica a farlo mentre in tanti evitano di guardare i propri errori e quindi si pensano più equilibrati, me compreso forse ;-) |
Questo lo so :lol:
|
auguri a quella modella di Maya !
veramente simpatico il video |
Quote:
|
La sto facendo ingrassare, dalla 38 la porto alla 40 sennò le mamme delle altre cagne sono invidiose..
|
Quote:
Quote:
ahahah secondo me più che 38 è la classica 36 da sfilata ... già un pò di sostanza in più non può che piacere a questi maschioni di clc , vedrai che il pink cambia sponda dopo averla vista ! |
Guarda, non me lo nominare neanche quel tizio li che non le ha fatto gli auguri di buon compleanno!!! Io mi sono prodigata per aiutarlo con la malattia mentale del suo cane con l'unica terapia esistente, il far finta che non esista!
Lui, neanche un pò di gratitudine... mah! Intanto ormai Maya ha 2 anni e 1 giorno, il tempo passa... in che mondo la sto facendo crescere... |
nulla deve essere più bello che esser fig@ se non .. esser fig@ e sapere benissimo di esserlo :lol:
|
Quote:
...le fai una dieta bi-zona inversa alla Oronzo Canà?...cmq era ora che la facessi ingrassare, queste mamme d'oggi pur di fare bella figura riducono a pelle e ossa le figlie...le si vedono le costole...uno scandalo!! |
Bello il video trasmette tanto...complimenti.
Auguroni a Maya |
Quote:
(questa è per pochi ... non la capiranno tutti:ehmmm) |
All times are GMT +2. The time now is 03:44. |