![]() |
secondo me vale (quasi sempre) la pena andare anche per conoscere un'pò l'ambiente vedere come si svolgono le gare ecc,e se poi ci sono pure i clc sicuramente merita !
|
Ciao Alessio... ho sentito parlare di te e della tu cucciolata da Sarka (arimminum) e da Nicola (Pet Shop).
Io porterò la piccola Yuma sicuramente! |
Evvai!!!! volevo proprio vedere la piccola Yuma!!!
Allora chi è che viene oltre a: Carlotta & Maya Marius & Yuma |
calotta guarda che non è yuma quella che credi tu(quella dell kebabparty)
hai scambiato le persone:lol: il proprietario verrà sicuramente comunque |
Lo so, Lo so... Ti pare che possa confondere il fratellastro di Mayetta con qualcunaltro?
|
Da quello che so ci saranno circa 15-20 CLC
E non discriminate la mia piccola Yuma! :) |
Figurati, dovrai pregarci di lasciarla in pace piuttosto...
|
mhhhh... forse dovrete pregare lei di calmarsi, non ha nessun problema di socializzazione con le persone!
Cmq mi farà piacere conoscere nuovi amici! |
Ma tu non sai nulla sul chi siano gli altri Clc?
|
So che dovrebbe esserci Alessio e che verrà Sarka di Arriminum.. però non so quali CLC.
Probabilmente anche Yuma (il maschietto) |
si basta vedere su facebook ,
certo che Carlotta nessuno te la fa eh :lol: |
in teoria anche io, rudy e la bertuccia....e spero vengano anche i veronesi/vicentini vari:twisted:
|
Quote:
|
ma dai!!! Non sapevo fosse figlia di Andromeda... Sarà una bella riunione di famiglia allora!Anche per Boschino!
|
alla fine si scopre che siamo tutti parenti! :D
|
Quote:
|
Speriamo allora che le ricresca il pelo senno che figuraccia che facciamo davanti a tutta la famiglia... poi la nonna magari pensa che siamo Punk!
Dato che stiamo cercando di organizzare qualcosa per cena e alloggi (l'agriturismo di cui parlava Alessio non è disponibile), facciamo due liste. Una per la cena e una per l'alloggio. Per quanto riguarda l'alloggio, c'è qualcuno che è disposto a dormire lasciando il cane in macchina? Lo so che inorridirete e vi strapperete i capelli gridando allo scandalo animalista, ma è l'unico modo per ospitarvi se ce ne fosse la necessità.. Purtroppo in questa zona non è facile trovare posti che accettino cani.. ma con un pò di preavviso sicuramente abbiamo più possibilità. Cena: Pernottamento: |
Cena:
aly e rudy (indicativamente, poi vi do conferma ed eventualmente aggiungo gente) |
errata corrige: la cena non è una cana ma un pranzo,dato l'orario dell'esposizione... sabato o domenica in basa alle preferenze.
|
Se il pranzo fosse sabato potrei esserci anch'io, con Laura e Yuma.
Domenica proprio non posso |
All times are GMT +2. The time now is 16:09. |