![]() |
Quote:
Thai ulula in macchina: - quando è depresso perchè non siamo ancora arrivati e sa dove stiamo andando (piste), - quando attraverso il Parco dei Boschi di Carrega, - quando passo vicino a casa di Paola, - quando lo lascio in macchina in un posto che non gli piace e risalgo... e qui me ne dice di ogni, ulula, parla e fa il solito UA UA UA UA UA... credo che siano proprio bestemmioni... bello perchè se ulula fa "AUUUU" mentre se mi insulta fu "UAAAA" è ridicolo :lol: Comunque, se vuoi che ululi, fallo tu magari insieme a persone a cui vuole bene... devi vederci in casa in 4 (io, mia madre, mio fratello e Thai) ad ululare per far capire a Nakù come si fa... |
No, cosi non vale....
Siete proprio bastardini,:p un consiglio serio, NO:twisted:!!!
comunque, abito circa 100 metri dall campanile, e altri 200 metri e il campo festa dell comune, quindi rumori di qualsiasi genere siamo abituati... Anche vostri orrendi:p video,(che fanno a invidiare) non fanno nessun effetto,...:shock: Ma non sarà mica sorda:roll:??? O mi hanno venduto un grigione per CLc ... si , ha dei vantaggi, ma chi avevo scritto, la birra analcolica non ha mai fatto successo;)!!! Be, lo voglio bene lo stesso, e sè ci vediamo per un altro raduno , proviamo tutti assiemo:p:p:pok.? |
Quote:
|
Quote:
Non volgio bene nessuno:twisted::twisted::twisted:!!! Poi come faccio stare in 4 in casa mia, ci sto appena in piedi io, Sheila deve gia straiarsi:p:p:p... ah, forse per questo:shock:straiato non si puo ululare:shock:!!!! |
Nitro ulula se sente se stesso piangere...:roll:
|
Quote:
http://video.google.it/videoplay?doc...76839757707640 (manca l'audio :lol: ma si capisce..) a me una volta ha svegliato in piena notte perché ululava nel sonno :lol: Comunque le mie di solito ululano quando sono tristi, per cui preferisco non sentirle. |
Colin non ha mai ululato....fino a una settimana fa abbaiava e basta ...e io difatti non capivo!!!!!!
Poi...la sera inizia...cavolo credevo fosse la tv....poi la spengo...e azz... ma è il cagnolo!!!!Ora lo fa sempre mattina e sera......porck....anche la domenica quando potrei dormire un po di piu lui alle 7 inizia il concerto. Quindi non disperare..e comunque se dovesse iniziare...poi il problema sara' farlo smettere!!! |
Quote:
|
All times are GMT +2. The time now is 01:28. |