Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Off topic (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=51)
-   -   completamente OT! (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=12539)

roby e gaio 06-11-2009 17:10

la domanda che mi faccio io è sempre la stessa...
cosa mi spinge a fare qualcosa per gli altri visto che gli altri non fanno niente per me?
perchè devo sempre sentirmelo in quel posto quando io magari mi spacco in 2 per gli altri?
e io ogni giorno devo sbattere contro questa realtà dietro ad una scrivania dove l'unico mio vero impiego è fare da capro espiatorio per gli errori degli altri...
chi viene a insultarmi lo sa bene...ma mi insulta comunque...
e io una volta uscita di li,con che coraggio dovrei sorridere a un pedone facendogli cenno di attraversare? è già tanto che non abbia montato un mirino sul cofano!!!
le "persone così" mi stanno esasperando, il massimo della serenità la trovo sul cucuzzolo di montagna dove ho comprato casa, soli (circondati solo da bestiole selvatiche)nel nostro piccolo paradiso.
così non do fastidio a nessuno...(mi dico speranzosa)..
e invece passo da associale sclerotica....
com'è bello il mondo....:roll:

starjumper 06-11-2009 17:28

che manica di disadattati :lol: :lol: :lol:

roby e gaio 06-11-2009 17:34

Quote:

Originally Posted by starjumper (Bericht 251958)
che manica di disadattati :lol: :lol: :lol:

:lol: avrei detto frustrati...ma va bene lo stesso!!

Sirius 06-11-2009 17:45

Quote:

Originally Posted by valentina (Bericht 251942)
altro che urlare.... hai visto come la società oggi tratta gli anziani? a padova dei ragazzini, in pieno centro, hanno sputato in faccia a mia nonna dicendole "brutta vecchia" ... ma lo squarcio che le hanno fatto interiore è molto profondo ...
le nuove generazioni (e per nuove intendo quelle dagli anni 90 in poi) sono quasi tutte senza senso civico!

Poveri nonnini... ecco, a questo branchetto qui lo manderei ad assistere ad un gruppo di ascolto di donne che hanno subito violenza.

Per il resto non facciamo di tutta l'erba un fascio, e ricordiamoci che questa generazone è il frutto dei nostri insegnamenti. Ho un figlio del 93, che fuori è perfetto, tanto che me lo invidiano, ma in casa:shock:

Ricky's Wolf 06-11-2009 18:20

Quote:

altro che urlare.... hai visto come la società oggi tratta gli anziani? a padova dei ragazzini, in pieno centro, hanno sputato in faccia a mia nonna dicendole "brutta vecchia" ... ma lo squarcio che le hanno fatto interiore è molto profondo ...
le nuove generazioni (e per nuove intendo quelle dagli anni 90 in poi) sono quasi tutte senza senso civico!

..e si ritorna al mio discorso.
Io sono della generazione degli 80'...ne facevamo di cotte e crude...palloncini d'acqua contro le macchine e non solo, chirichetti in chiesa che arrivavano prima per mangiare l'ostia (non consacrata pero':?), classici scherzi del suona e scappa...ma mai e poi mai nessuno, neanche di altre realtà geografiche con i quali ci confrontavamo e giocavamo, si sarebbe mai sognato di sputare in faccia ad una signora anziana...di menare ad un signore anziano...di rigare l'auto del professore per una nota o di bucargli la gomma o sfondargli il finestrino....

Sirius 06-11-2009 18:39

Ragazzi, i vandali ci sono sempre stati, suvvia:shock:
Non eravamo noi, ma io so chi erano ai miei tempi. Li evitavamo accuratamente, ma c'erano.

valentina 06-11-2009 18:50

HTML Code:

Ragazzi, i vandali ci sono sempre stati, suvvia
si c'erano, ma su 50 ragazzi erano in 10, ora sugli stessi 50 sono almeno 30! si evitavano, ma erano pochi .... non faccio di tutta un'erba un fascio, ma non posso negare che queste nuove generazioni sono cambiate in peggio
alcuni li prenderei a ceffoni! io non loprendo mai l'autobus, ma quanti ragazzi si alzano ora per lasciare il posto ad anziani o a persone sofferenti? quando lo prendevo non ero solo io ad alzarmi, tanti altri ragazzi lo facevano....
ora sono capaci di occupare persino due posti per appoggiarci i piedi!

e mi fermo qui con gli esempi!

Sirius 06-11-2009 18:59

Si, ok, io prendo i mezzi quotidianamente, e ti dico che nemmeno gli adulti si alzano per far sedere le donne incinte ne tantomeno lo fanno per gli anziani.

Abbiamo insegnato noi questo ai nostri figli.

Non chiedetemi come, io mi alzo, eccome se mi alzo.

Darkness 06-11-2009 19:11

Quote:

Originally Posted by Sirius (Bericht 251961)
Poveri nonnini... ecco, a questo branchetto qui lo manderei ad assistere ad un gruppo di ascolto di donne che hanno subito violenza.

eh già...così magari hanno ispirazione su cosa fare dopo aver tirato delle piste di coca.

wilupi! 06-11-2009 19:19

Io mi ricordo che quando avevo 15 anni entravo in palestra e stavo zitta zitta..seguivo i consigli delle mie compagne più grandi,facevo tutti gli esercizi che l'allenatore mi diceva di fare e ascoltavo con rigoroso silenzio ciò che mi diceva cercando di migliorare...

Anno scorso il mio allenatore mi ha chiesto di aiutarlo con la squadra delle ragazzine perchè da solo non riusciva a gestirle.
Irriverenti e irrispettose ,si permettevano di non fare gli esercizi che gli chiedeva e andavano a fare la doccia quando andava a loro..
Quando c'ero io rigavano dritte perchè non cercavo di essere la loro amica e quando loro facevano le caz@@ne l'allenatore mi metteva in attacco.:lol:

in generale i giovani d'oggi mi sembrano cosi' fragili e insicuri...tutto fumo e niente arrosto.
Disperatamente lasciati soli a se stessi o super controllati,naturalemnte portati a voler combattere la noia in qualsiasi modo,con poche regole e molto poco ascoltati.
I ragazzi pur avendo ognuno il proprio carattere è inevitabile che imparino a risolvere delle situazioni oppure ad affrontare o ancora a reagire in base a quello che hanno sempre visto fare ai genitori.
Purtoppo il risvolto della medaglia del benessere,dell'emancipazione femminile, del consumismo e il non saper apprezzare le piccole cose,vivendo freneticamente,senza la cultura della natura,del mangiare sano,dell'aiutare il proprio vicino(in molte città neanche si conosce chi abita accanto a noi).

Oggi è tutto dovuto,tutto veloce,tutto cosi' distaccato le amicizie oggi si coltivano su facebook prima ci si ritrovava al parchetto a giocare a palla.

valentina 06-11-2009 19:23

dì la verità, conosceva bene il tuo lato ceoslovacco ... eh? per questo ti ha chiamato !

toporatto 06-11-2009 20:00

Quote:

a padova dei ragazzini, in pieno centro, hanno sputato in faccia a mia nonna dicendole "brutta vecchia" ...

ma era giovane?

spellbound 06-11-2009 20:11

ot nell'ot vedo eheee!!!:rock_3
io sono d'accordo con marga: dietro ad un ragazzo, anzi anche bambino/a, c'è sempre un genitore di un certo tipo quindi a noi le colpe please!

ma perchè non torniamo al nocciolo della questione:perchè non esiste più il giusto universale????

spellbound 06-11-2009 20:12

Quote:

Originally Posted by Darkness (Bericht 251996)
eh già...così magari hanno ispirazione su cosa fare dopo aver tirato delle piste di coca.

questa affermazione la trovo alquanto semplicistica e superficile...spero sia stata una battuta!;-)

Darkness 06-11-2009 20:18

Quote:

Originally Posted by spellbound (Bericht 252018)
questa affermazione la trovo alquanto semplicistica e superficile...spero sia stata una battuta!;-)

No.
Non voleva essere una battuta.
E non credo neppure che donne che abbiano subito violenza vorrebbero nei gruppi d'ascolto teppisti sghignazzanti.

toporatto 06-11-2009 20:19

oh ragazzi, ognuno di noi crede di essere nel giusto e solo in un mondo di ingiusti

spellbound 06-11-2009 20:25

Quote:

Originally Posted by Darkness (Bericht 252020)
No.
Non voleva essere una battuta.
E non credo neppure che donne che abbiano subito violenza vorrebbero nei gruppi d'ascolto teppisti sghignazzanti.

se non voleva essere una battuta, allora mi spieghi cosa centra la coca con la violenza sulle donne?
ok, ho fatto un ot per un ot di un ot...:roll:

toporatto 06-11-2009 20:26

anche le donne sono una droga, non dimenticatelo

spellbound 06-11-2009 20:27

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 252022)
oh ragazzi, ognuno di noi crede di essere nel giusto e solo in un mondo di ingiusti

io non metto in discussione il "a me piace il cioccolato a te la fragola - chi ha ragione?" ho chiesto perchè siamo arrivati ad un punto in cui anche le verità oggettive siano messe in discussione...
che poi io sia sempre nel giusto è ovvio! sono una donna e noi donne siamo propense a pensarla così!:lol:

Darkness 06-11-2009 20:30

Quote:

Originally Posted by spellbound (Bericht 252029)
se non voleva essere una battuta, allora mi spieghi cosa centra la coca con la violenza sulle donne?
ok, ho fatto un ot per un ot di un ot...:roll:

Non c'è niente da spiegare.
Non credo sia opportuno che un programma di rieducazione di teppistelli che sputano in faccia ad un'anziana signora insultandola, debba prevedere di inserire i suddetti in un gruppo di ascolto a vittime di stupri.

All times are GMT +2. The time now is 10:59.