Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Varie (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Mi presento...in ritardo... (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=13315)

LadyJessy 04-02-2010 20:47

Quote:

Originally Posted by Sunnyna (Bericht 275716)
ma...mi sembrava di averti scritto..boh comunque benvenuta (anche se ormai ci conosciamo)
guarda che da buone sorellastre vorremmo aggiornamenti continui quando arriverà la piccola peste!

Certo che domande!!! :lol: Vi prometto che vi verranno a noia i miei aggiornamenti da quanti ne metterò!!! :happy

LadyJessy 05-03-2010 17:16

....Tic Tac Tic Tac......mancano 21 giorni!!! :lol: ...:roll:

frakki 07-03-2010 22:09

mi ero persa la presentazione... BENVENUTA!!! :p
che bel branco che hai complimenti!

LadyJessy 07-03-2010 23:41

Quote:

Originally Posted by frakki (Bericht 285298)
mi ero persa la presentazione... BENVENUTA!!! :p
che bel branco che hai complimenti!

Grazie!!! :p

LadyJessy 08-03-2010 02:11

Allora.... non so se sono io che sono "malata" o è una cosa che è successa anche a voi a suo tempo... è da fine Dicembre che aspetto questa cucciola, e sì, ero contenta ed entusiasta e non vedevo l'ora che arrivasse....:rock_3
Ecco ora è da inizio Febbraio che sono letteralmente "impazzita"! :stupido
Guardo le foto ogni giorno, osservando ogni singola cucciola e i soliti pensieri che mi sfiorano la testa sono: chissà quale sarà la mia, chissà che carattere avrà, chissà come sarà la nostra convivenza e soprattutto...chissà come la chiamerò?!
Non riesco a pensare ad altro.... più si avvicina il fatidico giorno (mancano 19 giorni) e più le giornate sono luuuunghee, non passano mai! :banghead :evil: ....e la mia "pazzia" aumenta...:roll:
Non vedo l'ora di averla con me.... :sweetCyberM:smileyb:jumpie
E' successo anche a voi quando aspettavate il vostro cucciolo...vero?! :p

frakki 27-03-2010 11:19

allora? quanto manca?? sono curiosa di sapere chi sceglierai!!!

Ilian 27-03-2010 15:46

Quote:

Originally Posted by LadyJessy (Bericht 285346)
Allora.... non so se sono io che sono "malata" o è una cosa che è successa anche a voi a suo tempo... è da fine Dicembre che aspetto questa cucciola, e sì, ero contenta ed entusiasta e non vedevo l'ora che arrivasse....:rock_3
Ecco ora è da inizio Febbraio che sono letteralmente "impazzita"! :stupido
Guardo le foto ogni giorno, osservando ogni singola cucciola e i soliti pensieri che mi sfiorano la testa sono: chissà quale sarà la mia, chissà che carattere avrà, chissà come sarà la nostra convivenza e soprattutto...chissà come la chiamerò?!
Non riesco a pensare ad altro.... più si avvicina il fatidico giorno (mancano 19 giorni) e più le giornate sono luuuunghee, non passano mai! :banghead :evil: ....e la mia "pazzia" aumenta...:roll:
Non vedo l'ora di averla con me.... :sweetCyberM:smileyb:jumpie
E' successo anche a voi quando aspettavate il vostro cucciolo...vero?! :p

Sisisi sta tranquilla tutto normale.... :)

LadyJessy 27-03-2010 17:16

Ciao a tutti! Non ho ancora scritto perchè sono impegnatissima!! La cucciola è meravigliosa, è la signorina con il collarino rosa!!:p
Presto aprirò un tread tutto per lei e metterò le foto!! Ciao a tutti;-)

LadyJessy 19-10-2010 19:23

Il mio ometto non c'è più...

Oggi giornata triste... Il mio piccolo ometto blu non c'è più, è volato in cielo...:cry: ero molto affezionata a lui, lo presi che aveva 10 giorni era tutto rosa senza piume e l'ho cresciuto io con tanto amore... Spero solo che adesso stia meglio lassù, libero di poter volare dove vuole... Sembra che qualcuno si sia portato via una parte di me......:cry:

Enid Black 19-10-2010 19:27

Cos'era, Jessy, un pappagallno? mi dispiace molto :(... io ho avuto pappagallini inseparabili per un periodo e li adoravo... quando sono morti ho pianto un sacco... :(... (mi vengono le lacrime ancora se ci ripenso e sono passati almeno 10 anni...)

LadyJessy 19-10-2010 19:37

Si, era un pappagallino... Io ho cercato di non piangere ma mentre lo sotterravo sono scoppiata in lacrime....

Enid Black 19-10-2010 19:57

é normale... ci si affeziona un sacco. So come ti senti :(...

All times are GMT +2. The time now is 18:43.