![]() |
Quote:
|
....Tic Tac Tic Tac......mancano 21 giorni!!! :lol: ...:roll:
|
mi ero persa la presentazione... BENVENUTA!!! :p
che bel branco che hai complimenti! |
Quote:
|
Allora.... non so se sono io che sono "malata" o è una cosa che è successa anche a voi a suo tempo... è da fine Dicembre che aspetto questa cucciola, e sì, ero contenta ed entusiasta e non vedevo l'ora che arrivasse....:rock_3
Ecco ora è da inizio Febbraio che sono letteralmente "impazzita"! :stupido Guardo le foto ogni giorno, osservando ogni singola cucciola e i soliti pensieri che mi sfiorano la testa sono: chissà quale sarà la mia, chissà che carattere avrà, chissà come sarà la nostra convivenza e soprattutto...chissà come la chiamerò?! Non riesco a pensare ad altro.... più si avvicina il fatidico giorno (mancano 19 giorni) e più le giornate sono luuuunghee, non passano mai! :banghead :evil: ....e la mia "pazzia" aumenta...:roll: Non vedo l'ora di averla con me.... :sweetCyberM:smileyb:jumpie E' successo anche a voi quando aspettavate il vostro cucciolo...vero?! :p |
allora? quanto manca?? sono curiosa di sapere chi sceglierai!!!
|
Quote:
|
Ciao a tutti! Non ho ancora scritto perchè sono impegnatissima!! La cucciola è meravigliosa, è la signorina con il collarino rosa!!:p
Presto aprirò un tread tutto per lei e metterò le foto!! Ciao a tutti;-) |
Il mio ometto non c'è più...
Oggi giornata triste... Il mio piccolo ometto blu non c'è più, è volato in cielo...:cry: ero molto affezionata a lui, lo presi che aveva 10 giorni era tutto rosa senza piume e l'ho cresciuto io con tanto amore... Spero solo che adesso stia meglio lassù, libero di poter volare dove vuole... Sembra che qualcuno si sia portato via una parte di me......:cry:
|
Cos'era, Jessy, un pappagallno? mi dispiace molto :(... io ho avuto pappagallini inseparabili per un periodo e li adoravo... quando sono morti ho pianto un sacco... :(... (mi vengono le lacrime ancora se ci ripenso e sono passati almeno 10 anni...)
|
Si, era un pappagallino... Io ho cercato di non piangere ma mentre lo sotterravo sono scoppiata in lacrime....
|
é normale... ci si affeziona un sacco. So come ti senti :(...
|
All times are GMT +2. The time now is 18:43. |