Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Esposizioni (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=46)
-   -   Mostra ravenna 25 aprile (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=13776)

Bonfiglioli 26-04-2010 11:28

Quote:

Originally Posted by piccolino (Bericht 296548)
A chi c'era: è venuto a fare un giro il proprietario di Mel PDL???

Nel pomeriggio c'era un ragazzo alto, pelato, con un maschio al seguito. Si è fermato con la famiglia di Stella mi pare ma sinceramente non so chi fosse....forse era lui....boh??

piccolino 26-04-2010 11:31

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 296549)
Nel pomeriggio c'era un ragazzo alto, pelato, con un maschio al seguito. Si è fermato con la famiglia di Stella mi pare ma sinceramente non so chi fosse....forse era lui....boh??

No direi che non è lui. Grazie

zack 26-04-2010 12:28

.....
Ringrazio e saluto per la compagnia Damiano e la sua ragazza i partecipanti la gara, Valentina di Riko, Attilio e Alessandra83.[/quote]

grazie a te per le chiacchiere.....felice sopratutto che zackotto abbia trovato anche una nuova compagna di giochi...Lice è proprio stupenda, non entro in merito della morfologia da incompetente ma ha un carattere meraviglioso...:rock_3

Bonfiglioli 26-04-2010 14:22

Quote:

Originally Posted by zack (Bericht 296567)
.....
ma ha un carattere meraviglioso...:rock_3

:bussi:bussi:bussi:smileyb

Phoenix 26-04-2010 16:56

Sì grazie era quello che volevo capire :)

Tatanka1094 26-04-2010 17:23

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 296549)

Ero io!
Mi avevi anche chiesto qualcosa mentre passavi ...mi pareva che ti avevo vista da qualche parte, se mi fossi ricordato subito del tuo viso avremo potuto anche presentarci, non scrivo molto sul forum ma leggo molto, e conoscere le persone di persona mi piace di più!

LUCA 26-04-2010 20:01

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 296530)
Sìssì congratulazioni a tutti (tranne alla nostra sorellina che ormai ci ha rosso le scatole con tutti questi BOB..:rock_3:bussi)! :p

Congratulazioni anche a Juneau che era al suo battesimo se non sbaglio, vero?

Lice sono proprio curiosa di rivederla il we prossimo, a vederla nelle foto di Desio...è davvero altissima!

Ti ringrazio da parte della Beautyna (Juneau). Al giudice è piaciuta molto, ma mi ha detto che è troppo grassona!
Effettivamente le altre erano tutte magrissime e lei è tonda...:p
Vabbè, cercheremo di metterla a dieta.
Ieri non avevo collegato che Giuditta è sorella del tuo lupetto... è molto, molto bella; la più bella di tutti i clc presenti (unico difetto: a colpo d' occhio mi sembrava un pochino spaesata... quasi intontita).
Comunque il giudice prediligeva i magroni spilungoni... se portavo Arturino magari andavo meglio!;-)

Bonfiglioli 26-04-2010 22:54

Quote:

Originally Posted by LUCA (Bericht 296741)
Comunque il giudice prediligeva i magroni spilungoni... se portavo Arturino magari andavo meglio!;-)

Ma va là. Lice le piaceva, mi ha fermato diverse volte fuori ring ma è tutt'altro che magra....zampalunga si. "Dall'alto" dei suoi 28 kg. :p

Bonfiglioli 26-04-2010 22:57

Quote:

Originally Posted by Tatanka1094 (Bericht 296691)
Ero io!
Mi avevi anche chiesto qualcosa mentre passavi ...mi pareva che ti avevo vista da qualche parte, se mi fossi ricordato subito del tuo viso avremo potuto anche presentarci, non scrivo molto sul forum ma leggo molto, e conoscere le persone di persona mi piace di più!

:shock::shock::shock: Nooooooooooooo......
Pensa che figura di m@@da....ti avevo scambiato per uno dei ragazzi che era venuto al Doggy Day che aveva adottato un clc...per quello ti avevo fermato e chiesto. Beh, sarà per la prossima. ;-)

Tatanka1094 26-04-2010 23:50

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 296799)
:shock::shock::shock: Nooooooooooooo......
Pensa che figura di m@@da....ti avevo scambiato per uno dei ragazzi che era venuto al Doggy Day che aveva adottato un clc...per quello ti avevo fermato e chiesto. Beh, sarà per la prossima. ;-)

Ma non è una figuraccia :lol:...capita!
...già, alla prossima!

lara75 27-04-2010 12:20

Alessandra com'è bella la tua lupetta !!! è stato un piacere conoscerti!!! ciao

DEDE 27-04-2010 13:59

Ciao a tutti !!!
veramente una bellissimaaaa giornata !!!!!!!!
Sono contenta di avere rivisto Darko e Maurizio ...e avere rincontrato tutti gli altri !!!! :-)
alla prossima.....
Stella & Poly,Perkun,Nikita

riko06 27-04-2010 16:14

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 296529)
Molto bello il Pala de Andrè, peccato non ci fosse nemmeno un albero nel parco e gli unici intorno al Pala sono stati presi d'assalto.....nel pomeriggio c'era un sole da ustione!

Porca miseria!!!! Sìììììì!!!! Che caldo!!!!!! Sono andata via quasi subito proprio per questo motivo.
Comodissimo per il parcheggio (contrariamente al parco che veniva utilizzato fino all'anno scorso), ma scomodo per i cani, almenochè non si andasse attrezzati con tende e quant'altro.

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 296529)
Ringrazio e saluto per la compagnia Damiano e la sua ragazza i partecipanti la gara, Valentina di Riko, Attilio e Alessandra83.

Grazie Ale!!! Incontrarti è sempre un piacere!

Bonfiglioli 27-04-2010 16:37

@ Lara....il piacere è mio! Lice ringrazia!!! Hai davvero una bella femmina, lavora bene sul suo carattere perchè merita molto.
Hai dato una ventata toscana alla manifestazione con il tuo accento....bellissimo il toscano! ;-)

@Stella....dai retta alla zia!! Prendi la patente e inizia a fare expò da sola. Organizzati magari con altri se proprio non vuoi essere sola. Soprattutto portati dietro un solo cane alla volta, se non vuoi che le sceneggiate strappacore dei due pirlotti peggiorino. Ti parlo per esperienza fatta, figurati che all'inizio della carriera di Forrest, in una scena simile si lanciò in ululati in braccio a Sambucco.... :oops::oops: mi sarei seppellita....

@ Valentina...ohhhhh...sono tornata a casa con i segni da muratore!! Ma la prossima volta voglio vedere la tua piccolina!!!

Ciaoooo

Tatanka1094 27-04-2010 17:02

Quote:

Originally Posted by DEDE (Bericht 296949)
Ciao a tutti !!!
veramente una bellissimaaaa giornata !!!!!!!!
Sono contenta di avere rivisto Darko e Maurizio ...e avere rincontrato tutti gli altri !!!! :-)
alla prossima.....
Stella & Poly,Perkun,Nikita

Ciao Stella, grazie della vostra compagnia! :)
Come è andata con la coppia?

toporatto 27-04-2010 20:12

10 - ogni caratteristica di un tuo cane è un miglioramento della razza

DEDE 27-04-2010 21:35

Ciaooooo Ale....:)
credo proprio che seguiro i tuoi consigli .......infatti subito dopo la maturità la prima cosa che farò sarà la patenteeee cosi finalmenteeeee sarò autonoma !!
Anche io non sai che imbarazzo quando Perkun si alzava in piedi e piangeva come un matto per andare da quella scemotta della Niki !!:oops:

Maurizio purtroppo quei due tontoloni non hanno rimediato niente......però mi sono divertita :P ;P ......

A presto.......
e un bacio speciale a Lice e Darko ;-)

All times are GMT +2. The time now is 08:16.