Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Varie (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=15)
-   -   ok,consiglio su casa per famiglia demente (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=13823)

anastasia 24-03-2010 15:36

Quote:

Originally Posted by dany (Bericht 289666)
Angela, non dirlo a me che abito al confine del paese, dietro a me ben due campi, e tutti, ma proprio tutti i cani vengono portati lì a pascolare, con o senza giunzaglio. I miei impazziscono (e poi scatta l'aggressività rediretta tra loro due) ma che ci vuoi fare? mica è un problema di chi passa...

Due domeniche fa, due ragazzini sui 9/10 anni hanno visto i due pirla saltare per guardare oltre il muro...poco dopo si sono inventati di appoggiare dei grossi sassi, presi dalla campagna, al mio muro di cinta per salire a guardar dentro...ma proprio dalla parte dove saltano i cani...:shock:

ti capisco Dany, eccome se ti capisco...pensa che quando dico dove abito la gente reagisce dicendo "oddio sperduta in mezzo ai lupi" ..magari dico io, in quel pratone ci fanno di tutto, le giostre per la festa del paese, tutti i raduni possibili immaginabili, moto-camper-auto d'epoca, punto di ritrovo dei ciclisti-feste danzanti nonchè fuochi d'artificio....se solo avessi previsto tutto questo:lol:fortunatamente siamo sempre in giro e riusciamo più o meno a sopportare.

Jal 24-03-2010 16:28

Quote:

Originally Posted by anastasia (Bericht 289658)
JAL sei l'uomo più invidiato del forum, per il box, per la casa, per i vicini, per la mente...

1) il box è ridotto a luogo di meditazione e rifugio di mia suocera e saltuariamente utilizzato come sala giochi dalle due tonte bestie. se piove non ci vanno, preferiscono fare le vittime e si fanno trovare contriti e fradici al cancello..
2) la casa è una fabbrica di peli, non esiste una porta non rigata, il parquet sembra quello di un rifugio dopo anni di settimane bianche e scarponi da sci strascicati a terra e la privacy è una chimera.. quei due entrano anche nel box doccia per controllar se la temperatura dell'acqua è quella giusta per poi fregarti l'accappatoio..
3) i vicini in effetti sono dei santi, ma il resto del circondario compensa: è il concentrato delle "virtù" della cultura cinofila e non italiana. praticamente un manicomio.
4) per la mente ti assicuro che non è tutto oro quello che luccica...
anzi ultimamente è in atto una metamorfosi in regressione...parla con Loredana che forse ti spiega meglio..:lol:..gu!

anastasia 24-03-2010 16:35

ecco! appunto, per tutto questo ti adoriamo;-):p

toporatto 24-03-2010 16:36

Quote:

Originally Posted by anastasia (Bericht 289732)
ecco! appunto, per tutto questo ti adoriamo;-):p

parlane con Loredana che magari te lo svende se paghi la spedizione

valentina 24-03-2010 16:51

mi stavo perdendo un pochino qui, http://www.eurocasaonline.it/default.aspx

quello di apecchio mi ispirava tantissimo....
ecco se avessi soldi .....

anastasia 24-03-2010 17:14

cavoli Vale è una reggia...ecco se avessi i soldi....non chiedono neanche tanto 260,00 eurini, avrei Penny (Penelope) nonchè Maresa e Andrea vicini, Apecchio mio lasciami sognare:rock_3

Topo, com'è che il tuo 3d ha avuto più successo??
intendo come esito finale:lol::lol:

toporatto 24-03-2010 18:22

perchè io pago le spese di spedizione

valentina 24-03-2010 18:24

ci sono anche interi borghi, ne ho trovati parecchi sulle colline emiliane
facciamo una colletta?

toporatto 24-03-2010 18:28

Quote:

Originally Posted by valentina (Bericht 289788)
ci sono anche interi borghi, ne ho trovati parecchi sulle colline emiliane
facciamo una colletta?

sarebbe il mio incubo ma è una cosa affascinante

valentina 24-03-2010 18:30

http://www.immobiliarevaltaro.it/imm...ia=12&lang=ita

starjumper 24-03-2010 18:38

Quote:

Originally Posted by valentina (Bericht 289792)

allora, quello è il MIO PERSONALE SITO DELLA PROFONDA DISPERAZIONE, per cui evitiamo di sporcarlo di bava altrui che poi mi fa senso. :mad:

Navarre 24-03-2010 18:40

Mica male, nemmeno troppo costosi, in città manco ci prendi un appartamento di due camere.

valentina 24-03-2010 18:44

qui a trento un monolocale (forse)

toporatto 24-03-2010 18:45

Quote:

Originally Posted by Navarre (Bericht 289801)
Mica male, nemmeno troppo costosi, in città manco ci prendi un appartamento di due camere.

ma sono da ristrutturare

starjumper 24-03-2010 19:10

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 289804)
ma sono da ristrutturare

alcuni si, alcuni no :roll:

valentina 24-03-2010 19:13

ho già scritto per uno, i soldi non li ho, ma provo a sognare per un po' ....

toporatto 24-03-2010 19:18

Quote:

Originally Posted by starjumper (Bericht 289816)
alcuni si, alcuni no :roll:

che ti possa andare per storto la cena :lol:

io ormai ho "investito" (buttato tutto quello che avevo) in una boiata senza fine e devo portarla a termine, almeno saprò per cosa suicidarmi un giorno

starjumper 24-03-2010 19:33

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 289822)
che ti possa andare per storto la cena :lol:

fancù :mrgreen:
il mio pesante posteriore è saldamente ancorato nel parmense, ringrazio l'alfa romeo che mi salva ancora per un po' dalle angherie verbali di Valentina :lol: :lol: :lol:

toporatto 24-03-2010 19:35

Quote:

Originally Posted by starjumper (Bericht 289825)
fancù :mrgreen:
il mio pesante posteriore è saldamente ancorato nel parmense, ringrazio l'alfa romeo che mi salva ancora per un po' dalle angherie verbali di Valentina :lol: :lol: :lol:

non ha salvato me però :lol:

All times are GMT +2. The time now is 12:40.