![]() |
Quote:
|
Quote:
2) la casa è una fabbrica di peli, non esiste una porta non rigata, il parquet sembra quello di un rifugio dopo anni di settimane bianche e scarponi da sci strascicati a terra e la privacy è una chimera.. quei due entrano anche nel box doccia per controllar se la temperatura dell'acqua è quella giusta per poi fregarti l'accappatoio.. 3) i vicini in effetti sono dei santi, ma il resto del circondario compensa: è il concentrato delle "virtù" della cultura cinofila e non italiana. praticamente un manicomio. 4) per la mente ti assicuro che non è tutto oro quello che luccica... anzi ultimamente è in atto una metamorfosi in regressione...parla con Loredana che forse ti spiega meglio..:lol:..gu! |
ecco! appunto, per tutto questo ti adoriamo;-):p
|
Quote:
|
mi stavo perdendo un pochino qui, http://www.eurocasaonline.it/default.aspx
quello di apecchio mi ispirava tantissimo.... ecco se avessi soldi ..... |
cavoli Vale è una reggia...ecco se avessi i soldi....non chiedono neanche tanto 260,00 eurini, avrei Penny (Penelope) nonchè Maresa e Andrea vicini, Apecchio mio lasciami sognare:rock_3
Topo, com'è che il tuo 3d ha avuto più successo?? intendo come esito finale:lol::lol: |
perchè io pago le spese di spedizione
|
ci sono anche interi borghi, ne ho trovati parecchi sulle colline emiliane
facciamo una colletta? |
Quote:
|
|
Quote:
|
Mica male, nemmeno troppo costosi, in città manco ci prendi un appartamento di due camere.
|
qui a trento un monolocale (forse)
|
Quote:
|
Quote:
|
ho già scritto per uno, i soldi non li ho, ma provo a sognare per un po' ....
|
Quote:
io ormai ho "investito" (buttato tutto quello che avevo) in una boiata senza fine e devo portarla a termine, almeno saprò per cosa suicidarmi un giorno |
Quote:
il mio pesante posteriore è saldamente ancorato nel parmense, ringrazio l'alfa romeo che mi salva ancora per un po' dalle angherie verbali di Valentina :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
All times are GMT +2. The time now is 12:40. |