![]() |
Quote:
Marta dai spiegaglielo! |
Quote:
in basso a sinista clicchi su "giovane promessa ENCI" compili e allghi quanto scritto nel modulo che scarichi aprendo il link e mandi con raccomandata con ricevuta di ritorno all'indirizzo indicato. Io per sicurezza avevvo spedito tutto anche via fax e via mail. Mi raccomando fallo subito, perché va richiesto entro due mesi dal conseguimento del titolo....:-) poi ti arriva un bellissimo diplomino, meglio di quello del liceo! |
allora in ufficio staccherò quello da geometra e metterò la giovane promessa che ne dici??:o
|
Quote:
|
Hai visto che ce l'hai fatta??? :happy
TANTISSIMI COMPLIMENTI A TE E SOPRATTUTTO A YOREK!!!! :klatsch |
COMPLIMENTISSIMI!!!! Peccato che non sei venuto a Polesella ti sei perso un mega prosciutto e un bel trofeone!!! ma sicuramente preferisci il sacco del forza 10!!:rock_3:) dai scherzi a parte complimentoni!!!! Domenica io e zack siamo a Desio se ci se ci vediamo la.
|
non sò se venire a desio....xche è iscritto ma cmq se c'è qualche altro giovane gli lascio spazio...SE MI PAGA:twisted:
CMQ GRAZIE MILLE X COMPLIMENTI.... ANCHE A Tè ERICA CHE MI HAI SEMPRE SOSTENUTO!!!!!FIN DALLA CLASSE LUPPY!!! |
Quote:
|
cazzo è vero....era cucchI????
hahahahahahahahaha bastardissima zia bonfy al minimo errore sempre pronta!!!! PUPPY!!!!:o:o:o |
Lesson uan...
zis is mai buc.... zis is mai pen.... zis is mai telefon... zet is e pirl-men....:daysmile Eddai...si scherzaaaa...apppro-appro-posito....hai imparato come si chiama quella tendina che si trova in campo da cui sbuca un forsennato che brandisce un bastone?? ahahahaha....meriti un bacione!!;-) |
Quote:
SI TENDA DA SOLE!!!!:twisted: |
Quote:
Risposta esatta! E adesso con chi spareggio in campo, se mai ho c@@o di piazzarmi???:evil: Domenica non sarei potuta venire ugualmente perchè ho passato il week-end in ospedale....quando si entra nel tunnel della sfiga....non se ne esce più. Senza contare che posso CONTARE SOLO SU ME STESSA. Hai presente parenti serpenti??? Meglio non si può dire. :twisted: |
Il non farti gli auguri ha portato bene.
Congratulazioni |
x i_piccy: ti ringrazio moltissimo compagno di viaggio!!!!hahaha!!!xrò cazzo cambia quella foto hahah dai a sabato!!!
x bonfy:dai spero che tornerai preso a spareggiare con mè vorra dire che hai finito anche tu!!!! |
Hai ragione fa proprio schifo
|
Grande Pat... Complimentissimi a te e naturalmente ad Arganemminus, Mortilatus, Cattivulus, Spietatos o semplicemente YOREK!!!;-)
|
Quote:
grazie beppe...6 sempre un grande....ci vediamo presto...voglio vedere hitan in ringh!!!!!!!mi raccomando!!! |
Tantissimiiiiiiiii complimentiiiiiiiiiii anche da parte nostra !!!!!! ;-) :happy
|
grande patrick! ottimo risultato... e complimenti anche ad angelo e simona di dryas che ti hanno dato la "ferrari" ;)
|
bravi!!!!!!!!!!!................
................anche per la costanza |
All times are GMT +2. The time now is 09:56. |