Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Esposizioni (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=46)
-   -   nazionale di albenga---CHIUDO IL CAMPIONATO GIOVANI ANCHE IO(YOREK) (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=14003)

Sunnyna 12-04-2010 10:22

Quote:

Originally Posted by licantropo (Bericht 293673)
grazie mille marta....ora lo sai bene che dovrai farmi un corso su: modulistica varia da mandare all' enci per la certificazione!!!

come non l'hai ancora preparata?????????????

Marta dai spiegaglielo!

Martab 12-04-2010 10:24

Quote:

Originally Posted by licantropo (Bericht 293673)
grazie mille marta....ora lo sai bene che dovrai farmi un corso su: modulistica varia da mandare all' enci per la certificazione!!!

qui: http://www.enci.it/campioni/
in basso a sinista clicchi su "giovane promessa ENCI" compili e allghi quanto scritto nel modulo che scarichi aprendo il link e mandi con raccomandata con ricevuta di ritorno all'indirizzo indicato. Io per sicurezza avevvo spedito tutto anche via fax e via mail.
Mi raccomando fallo subito, perché va richiesto entro due mesi dal conseguimento del titolo....:-) poi ti arriva un bellissimo diplomino, meglio di quello del liceo!

licantropo 12-04-2010 10:28

allora in ufficio staccherò quello da geometra e metterò la giovane promessa che ne dici??:o

Sunnyna 12-04-2010 10:43

Quote:

Originally Posted by licantropo (Bericht 293683)
allora in ufficio staccherò quello da geometra e metterò la giovane promessa che ne dici??:o

Sicuramente meglio...ahahahahha

Erica&Amy 12-04-2010 10:54

Hai visto che ce l'hai fatta??? :happy
TANTISSIMI COMPLIMENTI A TE E SOPRATTUTTO A YOREK!!!! :klatsch

zack 12-04-2010 11:00

COMPLIMENTISSIMI!!!! Peccato che non sei venuto a Polesella ti sei perso un mega prosciutto e un bel trofeone!!! ma sicuramente preferisci il sacco del forza 10!!:rock_3:) dai scherzi a parte complimentoni!!!! Domenica io e zack siamo a Desio se ci se ci vediamo la.

licantropo 12-04-2010 11:38

non sò se venire a desio....xche è iscritto ma cmq se c'è qualche altro giovane gli lascio spazio...SE MI PAGA:twisted:

CMQ GRAZIE MILLE X COMPLIMENTI....

ANCHE A Tè ERICA CHE MI HAI SEMPRE SOSTENUTO!!!!!FIN DALLA CLASSE LUPPY!!!

Bonfiglioli 12-04-2010 12:25

Quote:

Originally Posted by licantropo (Bericht 293702)
non sò se venire a desio....xche è iscritto ma cmq se c'è qualche altro giovane gli lascio spazio...SE MI PAGA:twisted:

CMQ GRAZIE MILLE X COMPLIMENTI....

ANCHE A Tè ERICA CHE MI HAI SEMPRE SOSTENUTO!!!!!FIN DALLA CLASSE LUPPY!!!

Oddio.....hanno istituito una nuova classe e non so nulla? :roll::laugh2_2

licantropo 12-04-2010 12:27

cazzo è vero....era cucchI????

hahahahahahahahaha
bastardissima zia bonfy al minimo errore sempre pronta!!!!

PUPPY!!!!:o:o:o

Bonfiglioli 12-04-2010 13:03

Lesson uan...
zis is mai buc....
zis is mai pen....
zis is mai telefon...
zet is e pirl-men....:daysmile

Eddai...si scherzaaaa...apppro-appro-posito....hai imparato come si chiama quella tendina che si trova in campo da cui sbuca un forsennato che brandisce un bastone?? ahahahaha....meriti un bacione!!;-)

licantropo 12-04-2010 13:08

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 293724)
Lesson uan...
zis is mai buc....
zis is mai pen....
zis is mai telefon...
zet is e pirl-men....:daysmile

Eddai...si scherzaaaa...apppro-appro-posito....hai imparato come si chiama quella tendina che si trova in campo da cui sbuca un forsennato che brandisce un bastone?? ahahahaha....meriti un bacione!!;-)

SI TENDA DA SOLE!!!!:twisted:

Bonfiglioli 12-04-2010 13:21

Quote:

Originally Posted by licantropo (Bericht 293727)
SI TENDA DA SOLE!!!!:twisted:

BRAAAAA-VOOOOOO!!!
Risposta esatta!

E adesso con chi spareggio in campo, se mai ho c@@o di piazzarmi???:evil:
Domenica non sarei potuta venire ugualmente perchè ho passato il week-end in ospedale....quando si entra nel tunnel della sfiga....non se ne esce più. Senza contare che posso CONTARE SOLO SU ME STESSA. Hai presente parenti serpenti??? Meglio non si può dire. :twisted:

I_PICCY 12-04-2010 14:18

Il non farti gli auguri ha portato bene.
Congratulazioni

licantropo 12-04-2010 14:35

x i_piccy: ti ringrazio moltissimo compagno di viaggio!!!!hahaha!!!xrò cazzo cambia quella foto hahah dai a sabato!!!

x bonfy:dai spero che tornerai preso a spareggiare con mè vorra dire che hai finito anche tu!!!!

I_PICCY 12-04-2010 14:59

Hai ragione fa proprio schifo

Brams 12-04-2010 16:17

Grande Pat... Complimentissimi a te e naturalmente ad Arganemminus, Mortilatus, Cattivulus, Spietatos o semplicemente YOREK!!!;-)

licantropo 12-04-2010 16:20

Quote:

Originally Posted by Brams (Bericht 293784)
Grande Pat... Complimentissimi a te e naturalmente ad Arganemminus, Mortilatus, Cattivulus, Spietatos o semplicemente YOREK!!!;-)

grazie beppe...6 sempre un grande....ci vediamo presto...voglio vedere hitan in ringh!!!!!!!mi raccomando!!!

DEDE 12-04-2010 16:26

Tantissimiiiiiiiii complimentiiiiiiiiiii anche da parte nostra !!!!!! ;-) :happy

odisseo 12-04-2010 17:06

grande patrick! ottimo risultato... e complimenti anche ad angelo e simona di dryas che ti hanno dato la "ferrari" ;)

aly87 12-04-2010 18:36

bravi!!!!!!!!!!!................
................anche per la costanza

All times are GMT +2. The time now is 09:56.