![]() |
mi spiace tanto x la piccolina...e x voi..
|
Un grande abbraccio a te e a tuo marito, mi spiace davvero tanto, fanno parte della nostra vita e quando se ne vanno portano con se un pezzo di noi e sempre rimarranno nel nostro cuore
Ciao Jolie! |
Mi dispiace Claudia...un abbraccio fortissimo da noi tutti.
|
Un abbraccio fortissimo anche da parte nostra!!!!!!!!!!!
ciao |
un abbraccio, mi dispiace.
|
noo Claudia, mi dispiace tanto.
Me la ricordo la Jolie, l'ho vista in funes, era bellissima. Non riesco neanche lontanamente a pensare cosa state passando. Cerca di pensare che per lo meno non ha sofferto, e ora sta bene. Se hai bisogno, son qui. Un abbraccio forte anche a Fabrizio. |
Mi dispiace tanto :(
Povera piccola... 7 anni erano veramente pochissimi. Un abbraccio a tutto il vostro branco. |
Mi dispiace un sacco Claudia.:|
Anche il doberman di alcuni amici è morto nello stesso modo, un'infarto fulminante mentre correva, loro mi dicevano che non è un caso poi così raro in questa razza. |
Ricordo bene Jolie, la bellissima ombra di Fabrizio. Vi mando il mio abbraccio con tutto il cuore. Paola.
|
Porca miseria!Mi spiace!
Sono senza parole...per carità nella vita ci sono tante cose brutte ma i pelosi ce le alleviano un pò e quando sono loro a lasciarci è come se la ciambella di salvataggio si sgonfiasse un pò. Un saluto |
Ma poverina. Un abbraccio a te e a tuo marito, è vero ne era giustamente molto orgoglioso della sua cagnola.
|
Ciao...
Noi non ci conosciamo, però anch' io vi mando un grande abbraccio vistuale...
Ciao Jolie |
al telefono non trovavo le parole giuste.... vi sono vicina, abbraccio entrambi!
|
Un abbraccio, coraggio!
elena |
Grazie a tutti..... Fabrizio e' distrutto, non riesce piu' nemmeno a lavorare e per lui il lavoro era importantissimo.
Ha deciso di prendere un altro cucciolo di dobermann, lui spera che possa riempirgli un po' di vuoto.... Spero sia cosi' |
Quote:
|
All times are GMT +2. The time now is 09:07. |