![]() |
Guarda Fede che va benissimo ma...NON SERVE UNA LEGGE (che nessuno farà mai rispettare se non una volta con qualche sfigato turista).
E' proprio il concetto che è sbagliato, invece di pensare ai problemi reali il sindaco di turno legifera ad acapocchiam solo per farsi un po' di pubblicità. Tra un po' sarà sancito per legge quante volte, dove e in che posizione pè legale trombare... |
E comunque se piscia sul cerchio di una macchina non me ne può fregare d imeno (anche se è la mia), tanto vuol dire che qualcun' altro ci aveva già pisciato prima.8)
|
Quote:
|
E vabbè, ci manca solo che uno sta a guardare come viene visto (da chi poi?) Se uno cambia marciapiede...beh fa bene !
Il problema invece sono quelli che non lo fanno... |
oggi sembri la sorella che non ho mai avuto, ma che ti prende?
Quote:
|
re
Fede, i cani pisciano sui posti più alti per maracare il territorio, più è alto il punto in cui marcano più hanno "potere"...chiaramente questo principio è di dominanza territoriale cosa che un cucciolone (fino ai 24 mesi circa) ancora non ha. Io non ho mai usato un giornale accartocciato. I maschi adulti che girano un territorio marcato da altri dominanti o frequentatori assidui, usano questo comportamento. Anche alcune femmine lo fanno. Poi non capisco, perchè questo individuo se la prende coi cani(o meglio coi proprietari) e non con i gatti (il cui odore è tra l'altro terrificante). Non è un discorso sull'insegnamento, ma una normalissima attitudine socio-gerarchica che gli animali (mammiferi) hanno come strutturato nel dna da circa qualche milione di anni! Non si può pensare di reprimere ciò che è del tutto naturale,è come se tu chiedessi al tuo maschio di non accoppiarsi con una femmina in calore a disposizione!!Questione di odori, di segnali di comunicazione....di alfabeto animale, inviano e ricevono messaggi, non umanizziamo troppo sti cani! Rispetto, è natura.
|
il max è quando caga ed uno dice "che schifo"
tu tiri fuori il sacchetto e raccogli e lo senti dire "ma che schifo" e spesso finisce con me che dico "e vai a cagare va" che, detto co un sacchetto pieno di cacca calda di papero, non è bello :lol: |
Quote:
e comunque la prima regola che applico è rispettare il prossimo e poi, quando questo continua a rompere le balle senza motivo, poterlo sfanculare senza rimorsi di coscienza; ben venga quindi un cane che non mi metta in difficoltà, a creare imbarazzo sarò poi io ;) |
Poi in Italia particolarmente oltre ai prop. che non raccolgono mai e poi mai abbiamo eserciti di cani vaganti senza padrone che cacano e pisciano dove preferiscono...solo che non c'è un padrone a cui fare la multa.
Da dove la vedi la vedi questa proposta di legge è una bufala. Sul fatto del marcare non sono d' accordo, a meno che non se la stia facendo sotto sei tu che puoi dirgli si o no semplicemente tirano il guinzaglietto, solo che per me erano si gomme e cerchi, lampioni, cassonetti, erbacce e pratini, muri in genere. No le vetrine, i ristoranti all' aperto, i portoni di ingresso, le scale, i pantaloni dei passanti ecc. |
Quote:
|
...
Topo...fossi in te comincierei a togliere la bambola...non si sa mai!:)
Non sentirti solo....succede spesso di sentire quel genere di commenti;-)...anche la tua risposta, però, non è male! |
|
re
Navarre...ci manca pure che li facciamo pisciare sulle vetrine, pantaloni...e quant'altro..se nessun cane lo ha fatto, diffcilie che il maschio di passaggio ci provi, negazione o meno....ma questo sindaco proibisce muri, gomme di auto, lampioni...quindi??? Dove dovrebbero farla? Museruola e pannolone?
Sto tipo farà la fine del sindaco di Treviso...pensate che questo tipo ha fatto togliere tutte le panchine dai parchi e aree verdi, perchè?? Per evitare che gli extracomunitari (che poi vai a vedere ora chi lo sono ancora) ci dormissero sopra usandole come letti. Credo che siamo a questo livello intellettuale! |
davanti ad un ristorantino in piena campagna, noto per quanto siano pessimi i piatti serviti, il papero stava per cagare in un campo non arato a cinquanta metri dal locale
il gestore esce e mi intima di non lasciarlo fare, etc etc rispondo gentile e mi manda a fanculo ed io: "la capisco, sarebbe il colmo se i suoi clienti scoprissero che a soli cinquanta metri dal loro tavolo si possano gustare le medesime pietanze ma gratuitamente" scusate l'ot |
La Lega ce l' ha duro, mica chiacchiere e distintivo.
|
|
Quote:
eh così pare,prendon pure voti nelle marche e nel lazio,pare, hihi:osulla carta non era un impresa facile,quindi:twisted: Roberto Maroni candidato pdl x il 2013,aloa,mi sa che lo voterà mezza italia:o |
io l'ho già votato ma non urino sugli extracomunitari che dormono sulle panchine
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
All times are GMT +2. The time now is 07:42. |