![]() |
dai....cesso anbulante.....(((non è vero))))).....hahahah che matta?!?!?
piu che altro mi son detto cavolo..ma questa come fà a sapere chi è yorek.......mi sono sentito anche importante ad un certo punto....pensavo di essere famoso......:lol::lol::lol: cmq è vermanate raro che i clc vincano nei best in show solitmante i piu premiati sono i bellissimi bassotti bla:shock::shock::shock: cmq anche a mè ha impessionato la vittoria di quel pt.xche l'ho seguito tutto il tempo in quanto era il peggiore tra tutti a portare il cane era un portamanto scandaloso!!! |
be dai anche oggi è andata bene!!!!!!x noi CAC CACIB E MIGLIOR MASCHIO......
LA NOSTRA CUGINETTA SI è PRESA LA RIVINCINTA DI IERI!!!;-) |
:klatsch
...Cosa mi sono persa...:sadCyberM |
Complimentoni ! ! ! ! ! ! :)
|
bravissimi ragazzi!
ma chi c'era alla fine? e i giudici come erano? dai raccontate un pochino ... |
...e io che pensavo che Patrick avesse scritto e messo chissa che...
comunque Sabato un giudice che a metà dei giudizi degli altri cani è stato ripreso perchè dava solo MB e nessun CAC poi si vede che si è svegliato e ha iniziato a dare anche Eccellenti... La Safi sabato si è comportata malissimo sul ring pareva di avere un anguilla, per noi solo un 2 eccellente. Domenica in realtà non volevo manco andare ma siccome sabato è andata maluccio ho voluto portarla per vedere come si comportava e ho avuto ragione..come dice Patrick ci siamo presi la rivincita e abbiam portato a casa CAC Cacib e BOB, il giudice Spagnolo guardava molto il movimento almeno è quello che ho notato nelle altre razze che ha giudicato (solo levrieri :shock:) Organizzazione PESSIMA, alle 9 non sapevamo ancora in che ring ci giudicavano, fango dapperutto, risse, e i libretti li abbiam presi quasi alle 4..pero MARTA ABBIAMO 2 ENORMI COCCARDE!!!!!!!! |
Quote:
e che ti dovevo scrivere????'bha?!---- Marta anche noi abbiamo 2 coccarde enormi!!!! ste....mi raccomando in danimarka se facciamo lo spareggio x qualcosa di simile...ricordati che tocce a mè vincere!!! |
:lol: bhè le coccarde valgono rimanere nel fango8)....risse? c'erano ancora i mastini napoletani?:eek:
Ma quanti eravate in tutto? ...insomma anche senza la zia Bonfi siete riusciti a prendere tutti i risultati? (ovviamente la domanda è per Stefania...;-)) |
Quote:
no questa volta si sono pestati una ragazzo sulla 40ina,e una signora sulla 70ina:(:roll::shock::shock::shock::shock: xche il cane della vecchietta (un bigol)ha dato una '' morso '' al signore??????!!!!!ROBA DA DEMENTI!!!!! i risultati li ha presi Daniela di samadou!!!! |
Bravi ragazzi! Complimenti.
|
COMPLIMENTI!!!
Un bel rodaggio prima della Mondiale!!! ;) Che sia di buon auspicio!! |
cavolo ste per mè andrebbe benissimo cosi in danimarka!!!.....io il primo giorno bob e tu il secondo:twisted::twisted::twisted:
non mi uccidete utenti di wd e parteciapanti del mondiale.....scherzo.... |
Quote:
|
All times are GMT +2. The time now is 11:09. |