![]() |
non sono soli.... sono in tre :lol::lol::lol:
|
Quote:
Perchè, allora, l'essere umano è la specie dominante su questo pianeta? |
Quote:
|
Quote:
ovviamente puffetta è la mamma di baby puffo e fin qui non ci piove... non mi ricordo di altri baby puffi nella serie. comunque è chiaro: prima puffi e puffette erano più numerosi, quando è arrivato gargamella le puffette sono state decimate perchè non correvano altrettanto veloce con quelle scarpe col tacco 12. è rimasta solo puffetta (e la baby puffa vestita di rosa ma ancora pre-pubere), e quando si dice il destino, ha partorito un maschio, credo dopo una relazione con grande puffo. anche se gargamella non se li mangiasse, sarebbero comunque destinati all'estinzione, a meno che la loro gravidanza non duri meno di 2 mesi |
Quote:
Dici che ciccina si sente sola???:lol::lol: |
Al tel:
Io: dimmi amore! Andrea: mamma, Elsa ha rotto le campanelline di Thun! Io: amore, come ha fatto? Andrea: c'era la sua pallina sl comò, e lei per prenderla ci è salita.... Io: che cavolo ci faceva la pallina sul comò, e poi perchè la mia camera non era chiusa??? Andrea: mamma ma che cosa ne so io!!! non sono stato io! clik... Una sola domanda: PERCHE'???:evil::evil::evil: |
pare un dialogo del signore degli anelli
|
|
ma chi è questo genio?!
|
tranquilla
Nitro qualche giorno si fa male:ylsuperperchè si sdraia lanciando il culone a terra,da dei colpi da paura, qualsiasi sia il terreno... |
Altro che caccia alla criminalità organizzata.
Io darei oro purchè si caccino tutti quei maledetti mocciosi muniti di: 1) accendino 2) petardo li condannerei a 5 msi di reclusione, fino a dopo carnevale + 1 di sicurezza. Ma voi lo sapevate che si scopiano i petardi per Halloween? Per capodanno ok... Per la befana? Per Carnevale? |
Come si fa a scambiare un AMSTAFF di colore fulvo carbonato per un Dogo Argentino? :lol: :lol: :lol:
|
:shocked .... :roflmao ---- :rofl3 ---- :cool3
|
All times are GMT +2. The time now is 21:12. |