![]() |
Quote:
|
una mia ex mi accusò anche di questo, solo perchè la bestiaccia mi guardava strano quando ero a dormire; che stronza, io che invece ero tanto dolce con lei e le sussurravo paroline delicate nelle orecchiette pelose nei nostri momenti intimi
|
e che vuol dire!? ogni tanto nike si infila sotto le coperte e mi lecca le gambe a partire dai piedi ma non per questo si è accusabili di qualcosa!
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
dopo questi post credo che la foto incriminata ora possa sembrare quasi "noiosamente perbenista" ;) http://www.naughtydog.it/media/IT/Ca...o/thumb/18.jpg |
concordo:twisted:
|
brava, ora vai a letto e fai divertire Nike
|
Quote:
|
per un attimo giuro che ho temuto di leggere "baby gang" :lol:
|
Quote:
tanto lui è impagliato e lo devi solo sitemare in quella posizione... |
Fra, ti prego, non dirci come potrei tenere il cane impagliato davanti a me :lol:
|
:roll: certo che…confondere le gang con le gag…:sadCyberM ..e poi dite a Sirius!
|
Quote:
|
ora si che nei forum stranieri potranno parlare di noi portandoci rispetto
|
Quote:
|
oddio, ora ho vomitato dal ridere :lol:
|
Quote:
|
|
"Davide, ma vaffanculo va !!!"
era questa la metafora deliziosamente nascosta? :lol: |
(voce cavernosa in lontananza..)
"..come osi tu uomo topesco con nano-clc conico,dileggiare questa splendida clip di film d'autore(::??)) non vedi l'ardita metafora in esso davvero contenuta? recitazione spettacolare di Schwarzy,espressivo come un ...cubetto di profido.. come alcuni interventi in questo thread,del resto ahahhahahaa8):o"" aloa,metafore intelleggibili,aloa |
All times are GMT +2. The time now is 18:30. |