![]() |
Zion.essa allora vieni? Seth è pronto a baciare tutti! :)
Vieni anche tu fiammetta? Come sta il cucciolo,ti sei abituata un po' ai morsetti? |
io verrei volentieri .. se solo sapessi come iscrivere il mio cane ON-LINE!!!!! aiutoooo.. ci sono solo schede da scaricare!!!Ma io vivo in svizzera..
|
Sì, vengo volentieri. Ho bisogno di vedere qualche clc come si deve per capire come fare col mio!
Il cucciolo sta bene, ma per citare te "morde, morde, morde". E no, non mi sono ancora abituata! >.< |
@Fiammetta: Ma l'hai iscritto? non mi sembra abbia ancora 6 mesi,o sbaglio? Comunque Seth sarà felicissimissimo di fare conoscenza :)
@Zion.essa su questo link in teoria ci si poteva iscrivere: http://www.showdog.it/web/index.php?...list&Itemid=76 E' riportato un numero di cellulare da chiamare per avere informazioni riguardo le iscrizioni on-line |
Quote:
è possibile iscriversi fino al 21-11 cliccando sul link sopra si apre un sito e se guardi sotto al rettangolo grosso blu con scritto menu principale è una pubblicita credo sotto li cè scritto download iscrizioni eventi clicca su iscrizioni e trovi la vecchia di milano insubria e la futura di erba vai su quella e da li lo iscrivi online come ho fatto io;) |
No, no, non è iscritto, ha solo 4 mesi. Vado solo a fare un giro.
|
Bè almeno abbiamo modo di conoscerlo! poi di esposizioni ce ne sono sempre,ce n'è un'altra a fine gennaio a Rho...avrà 6 mesi per quella data o è ancora presto?
|
è nato il 29 luglio, quindi è proprio lì lì.
Vediamo come va a Erba. Non sono mai stata ad un'esposizione e non ho idea di come funzioni. In realtà non so neanche a cosa serva e cosa venga valutato. |
Quote:
|
Fiammetta ricorda ke x entrare all'axpo con il cucciolo devi avere il libretto sanitario con antirabica fatta un mese prima dell'esposizione...
Penso di esserci al 99% , ma nn so ancora se sola o con qualke bestiaccia!!! Ciaooo |
Quote:
|
@Betti: sì sì, avevo letto e l'ho già vaccinato. Ho fatto tutto insieme al richiamo e la bestia non se n'è neanche accorta. Ha una pellaccia... =)
|
@Ziorso: allora è proprio il classico concorso di bellezza!
Mi porterò la macchina fotografica. :D |
Quote:
|
Quote:
vedi di non dar buca! |
Quote:
ahahahahahah vedrò di esserci... se nn ho capito male è sabato 11, giusto? se riesco a venire ki c'è della mia zona ? così possiamo fare la strada insieme...... |
Io sono a un martir... Ehm matrimonio!!!
Stefy, come mai non partecipi piú? |
No Betty non ci siamo nemmeno noi,probabilmente saremo a milano ....
|
Betti io purtroppo lavoro... :( Mi sono preso dei giorni di ferie per andare in cantina con i lupi e sabato mi hanno fregato... ci sarò di sicuro a Rho,se non sbaglio, e Seth avrà appena fatto 9 mesi! :)
|
---YOREK ''ARAGORN''
CLASSE campioni 1 ECCELLENTE CACIB E BOB8) |
All times are GMT +2. The time now is 08:25. |