![]() |
Carino il video e grandissimo Andreino :-))))
Pero' lasciatemi dire che la foto di Misha che guarda Isa e' un colpo di genio!!!! |
TANTI AUGURI , questa si che e' una festa!:p
|
Il video è uno spasso,mi sono divertito molto a guardarlo e trovo isabeau incantevole come sempre...tanti auguri!!
|
certo che a casa vostra non si finisce mai di festeggiare, tappo sempre ambitissimo:lol::lol:e il sorriso della topa sempre splendido!!
..........Tanti Auguri Isabeau.......... |
O.t. ..... Vale cosè quel coso accanto al monitor dalla forma, hemmm...strana????:lol: ....fine o.t.
Ancora auguri...:bolt |
TANTISSIMI AUGURI NONNNNNNAAAA!!!! UNA SLECCAZZATA DA YOREKKINO!!!:cake
|
auguri mamma!!!!
domani provo a postare il video di bosco che guarda il video di mamma continuando a ruotare la testa :lol::lol: |
:roll: un t e l e f o n o :shiny
grazie GAIA ..... il genio mi si addice:harhar |
Tantissimi auguri Isabotta!!!!!!!!!! :cake
7 anni?!?!? Li porta alla grande!!!!!!! ;) |
Quote:
|
Bello il video, troppo forti gli effetti sonori delle mazzate..:rofl3
Auguri Isabottina!! |
...volete farmi cerdere che alla dolce Isa non le si addice più il nomignolo che le avevamo affibiato?
tanti auguri anche da parte nostra, forte il video. Annalisa, Renzo, kama e Tina |
Auguri Isa!
|
AUGURIIIIII TOPA ASSASSINA!!!!!!!!!!!!:sooo_hapy:cake:bigok
QUANDO RINGHIAVA VI GIURO MI è VENUTO IN MENTE NITRO CHE SEMBRA LA SUA FOTOCOPIA IN CERTI ATTEGGIAMENTI! IL FILMATO è BELLISSIMO COMPLIMENTI PER L'AFFETTO (DOVREI DIRE AMORE) CHE AVETE PER I VOSTRI CAGNOLI! |
Se posso... e nonostante le differenze che spesso ci dividono...
A U G U R O N I!! E complimenti per la bellissima famiglia! Rugg&grisa |
Tanti auguri :p
|
Quote:
Non siamo noi che umanizziamo cagnolo ma è lui che ormai è completamente tarato. La torta lo sa se la beccano tutti ma il tappo è UNO ed è solo dell' invitato più fico!! |
Auguri alla nonna da Nefti.
Michele |
AUGURI A ISABEAU!!
Che bella che è sempre, mamma mia!!! Carinissimo il video! :) |
Grazie a tutti per gli auguri!
Quote:
Quote:
Quote:
La felpazza del fratello di Susanna mi sa che non la trovi a via Sannio, magari a via del Corso in quei negozi per pischelli... Quote:
Quote:
@Betti : La Topa ha semsso a due anni di far danni "materiali" in concomitanza con la prima cucciolata, è maturata istantaneamente. Vedi un po'...;) @ Stefi : la Topa non è proprio così strega come sembra dal video; il problema è che sotto il tavolo c' era Branzino che le mordeva le zampe! Nota a margine per il WWF: nessun animale è stato maltrattato o ferito nella realizzazione di questo filmato. p.s. aspettiamo il video di Boschetto, magari si ricorda i ringhioni della mammina... |
All times are GMT +2. The time now is 10:20. |