Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Varie (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Isabeau ha compiuto 7 anni ! (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=16098)

Hayla 25-11-2010 13:45

Carino il video e grandissimo Andreino :-))))

Pero' lasciatemi dire che la foto di Misha che guarda Isa e' un colpo di genio!!!!

chepi 25-11-2010 14:37

TANTI AUGURI , questa si che e' una festa!:p

pariduzz 25-11-2010 14:41

Il video è uno spasso,mi sono divertito molto a guardarlo e trovo isabeau incantevole come sempre...tanti auguri!!

anastasia 25-11-2010 14:42

certo che a casa vostra non si finisce mai di festeggiare, tappo sempre ambitissimo:lol::lol:e il sorriso della topa sempre splendido!!

..........Tanti Auguri Isabeau..........

FraFairy 25-11-2010 14:46

O.t. ..... Vale cosè quel coso accanto al monitor dalla forma, hemmm...strana????:lol: ....fine o.t.
Ancora auguri...:bolt

licantropo 25-11-2010 14:47

TANTISSIMI AUGURI NONNNNNNAAAA!!!! UNA SLECCAZZATA DA YOREKKINO!!!:cake

aly87 25-11-2010 14:58

auguri mamma!!!!
domani provo a postare il video di bosco che guarda il video di mamma continuando a ruotare la testa :lol::lol:

valentina 25-11-2010 15:01

:roll: un t e l e f o n o :shiny

grazie GAIA ..... il genio mi si addice:harhar

matteo&martina 25-11-2010 15:02

Tantissimi auguri Isabotta!!!!!!!!!! :cake
7 anni?!?!? Li porta alla grande!!!!!!! ;)

FraFairy 25-11-2010 15:10

Quote:

Originally Posted by valentina (Bericht 340214)
:roll: un t e l e f o n o :shiny

Pensavo uno stura lavandini tecnologicamente avanzato...:lol:

ElisaP 25-11-2010 15:28

Bello il video, troppo forti gli effetti sonori delle mazzate..:rofl3
Auguri Isabottina!!

hadankama 25-11-2010 15:56

...volete farmi cerdere che alla dolce Isa non le si addice più il nomignolo che le avevamo affibiato?
tanti auguri anche da parte nostra, forte il video.
Annalisa, Renzo, kama e Tina

SARKA 25-11-2010 16:21

Auguri Isa!

ghiga 25-11-2010 17:52

AUGURIIIIII TOPA ASSASSINA!!!!!!!!!!!!:sooo_hapy:cake:bigok
QUANDO RINGHIAVA VI GIURO MI è VENUTO IN MENTE NITRO CHE SEMBRA LA SUA FOTOCOPIA IN CERTI ATTEGGIAMENTI!
IL FILMATO è BELLISSIMO COMPLIMENTI PER L'AFFETTO (DOVREI DIRE AMORE) CHE AVETE PER I VOSTRI CAGNOLI!

duska 25-11-2010 17:54

Se posso... e nonostante le differenze che spesso ci dividono...
A U G U R O N I!!

E complimenti per la bellissima famiglia!

Rugg&grisa

Edha 25-11-2010 18:09

Tanti auguri :p

Navarre 25-11-2010 20:11

Quote:

Originally Posted by Diego (Bericht 340080)
Puro maltrattamento di animali, punibile dalla legge!!!! ;-)

...fatemi capire:ehmmm: perchè ho l'impressione che i cagnoli sono più interessati allo spumante (min 3:30 ca.) che alla torta? :all_coholic:cunao:cunao

AUGURONI!!! :cake

No martini no party, e Navarone come Clooney identifica la festa con la bottiglia!
Non siamo noi che umanizziamo cagnolo ma è lui che ormai è completamente tarato.
La torta lo sa se la beccano tutti ma il tappo è UNO ed è solo dell' invitato più fico!!

pisculli 25-11-2010 20:19

Auguri alla nonna da Nefti.
Michele

elisa 25-11-2010 21:47

AUGURI A ISABEAU!!

Che bella che è sempre, mamma mia!!!

Carinissimo il video! :)

Navarre 25-11-2010 22:46

Grazie a tutti per gli auguri!

Quote:

Originally Posted by Martab
l'invasione dei drudi

Ehm...ma che sono i drudi ?

Quote:

Originally Posted by Valentina
misha mi ha detto di dirle che se venite su "le fa la festa"

Eh si e per allenarsi intanto le fai guardare i video della topa mentre ringhia! :cunao

Quote:

Originally Posted by FraFairy
MA il forcone da diavolo sullo sfondo di chi è?
E quella felpa con tigre dimensioni reali????

Bella la torta, molto "adatta" ;) Il forcone è un semplice strumento di educazione gentile che serve se punte ed elettrico falliscono, serve a tenere a bada la belva mentre le dai da mangiare.:rofl3
La felpazza del fratello di Susanna mi sa che non la trovi a via Sannio, magari a via del Corso in quei negozi per pischelli...

Quote:

Originally Posted by Star
ps. bellissimo il self-service sul tavolo

Eh già! Si è mangiato gianduiotti Premium con tutta la carta! ancora oggi non v'è traccia di stagnola, deve essere difficile da digerire!

Quote:

Originally Posted by hadankama
...volete farmi cerdere che alla dolce Isa non le si addice più il nomignolo che le avevamo affibiato?

Belzebù| Che roba, è una dolcissima cagnolina, che colpa ne ha lei se è pieno di barboncini neri e bianchi per il Mondo ? Qualcuno dovrà pur eliminarli!

@Betti : La Topa ha semsso a due anni di far danni "materiali" in concomitanza con la prima cucciolata, è maturata istantaneamente. Vedi un po'...;)

@ Stefi : la Topa non è proprio così strega come sembra dal video; il problema è che sotto il tavolo c' era Branzino che le mordeva le zampe!

Nota a margine per il WWF: nessun animale è stato maltrattato o ferito nella realizzazione di questo filmato.

p.s.
aspettiamo il video di Boschetto, magari si ricorda i ringhioni della mammina...

All times are GMT +2. The time now is 10:20.