![]() |
Tanti auguri ai cuccioletti e complimenti per il risultato di Erba! ^^
|
grazie mille!!sia degli auguri sia dei complimenti!!!:lol:
|
Gli Auguri ufficiali ancora non ero riuscita a farveli!
AUGURISSIMI CUGINETTO!!!!! tanti figli maschi e femmine! |
Quote:
ti stavo proprio aspettando x diseredarti da cugina!!!! Ti sei salvata prorio sullo scadere.....grazie mille cuginette!!!! |
|
|
E bravo Yorek ... ;-)
Auguroni Patrick ! |
Quote:
ed entro in wd sporadicamente..ma su FB già te l'avevo detto! prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr |
Complimenti Patrick, la fidanzata di Yorek e' molto bella!! auguroni a tuti e due!! E un bacio spassionato a Yorek ,.. sai quanto vorrei un suo cucciolo!! bravo yorek!!
|
grazie mary e noor!!!!;););)
cuginetta lo sò che sei sempre impegnatissima.......:oops::oops::oops: e grazie mille anche a Eleonora sò quanto ami yorekkone e la cosa mi fà motlo piacere!!! |
|
auguri!;-)
|
Oh, qualche foto recente di Yorekkone! Bello s'è fatto sto bestione.
|
grazie mille aly....
e grazie a navarre!!!un complimento navarrese e molto raro..e và tenuto sotto braccio!!!;) |
Sono veramente felice per questa notizia appresa soltanto ora.
Mi ricordo Axi alla bonitazione Slovacca sul Po, http://img703.imageshack.us/img703/7316/img43231.jpg l'eleganza fatta lupa... ovviamente perfetta anche come displasia. Sono molto felica anche per Yorek per i suoi successi, ma maggiormente sono felice per te che considero veramente un bravo ragazzo. Un salutone a Begnamino. |
Quote:
grazie mille Germano delle belle parole e dell'amicizia che mi hai sempre dimostrato!!!;) è un salutone anche al tuo branco!!! |
Volevo fare gli auguri alla mia Axi e a Beniamino che come sempre dimostra un grande amore per la sua lupona ed augurare anche a Patrick di godersi questa nuova e bellissima esperienza .inauguriamo questa cucciolata con una buona notizia AXI DELL'IMPERO N/N =ESENTE
|
Quote:
|
grazie ancora a tutti degli auguri....
e anche yorek farà il test dopo le vancaze non è stato possibile farlo in precedenza xche stava facedn ouna piccola cura cortisonica x una irritazione che gli era venuta sulla groppa al rintro da queste ''estenuanti vancaze'' anche yorek si accingerà a sottoporsi al test!!! |
:)
Complimenti a Patrick e a super Yoreeeeeek! :grosscool
E non dimentichiamo la mamma ... W Axi :grosscool |
All times are GMT +2. The time now is 03:47. |