![]() |
Quote:
Lasciamo perdere....un delirio:shock: io ormai compro solo cose grigie melansciate (si dice cosi?) almeno si confondono con i peli......per i pochi capi neri o scuri scotch, spazzola e poi con le mani uno per uno...... La macchina ha circa due centimetri di tappetino :lol::lol::lol: Io lo spazzolo tutti i giorni ma oltre a rimanermene un sacco nella spazzola, in giro per casa, auto vestiti ne ha sempre di piu':shock: Secondo me lo fabbricano di notte:) |
Haha! è una croce, via.
Potrei sempre mettergli un bel maglioncino di quelli che si elettrizzano con niente in modo da beccarsi tutti i peli... E per il cambio: piena campagna! XD |
i MIEI IN QUESTI GIORNI HANNO MESSO SU ANCORA PIU' PELO....
Sti stronzetti lo fanno apposta! |
Quote:
|
Ragazzi ditemi se è normale, sono un po' preoccupata: il vandalo ha finito di perdere totalmente il sottopelo da circa 10 giorni. Nonostante questo continua a perdere pelo, ora quello di copertura. Non ha forfora, la pelle è sana, non ha sfoghi nè chiazze, è una perdita di pelo omogenea ma ne sta perdendo davvero tanto, e non più solo sottopelo appunto :?
|
Quote:
Poi di colpo la cosa è diminuita e in 10gg ha buttato fuori un quintale di pelo nuovo. |
Quote:
|
anche i maglioni rosa sono adattissimi allo scopo
|
Quote:
Plausibile quindi? madonna come sono apprensiva :lol: Comunque per sicurezza gli ho fatto fare le analisi, tanto erano in previsione. E' che qui siamo infestati dalla leshmania, quindi se vedo il mio cane senza pelo e magro come un chiodo (per quanto lui sia sempre stato magro come un chiodo, ma a vederlo senza pelo fa quasi impressione :?) penso subito al peggio... |
Quote:
|
Bosco ha fatto così l'anno scorso....finito il sottopelo ha fatto fuori un bel po' di setole...poi ha smesso e rimesso su tutto
|
Pensieri sul pelo.
Come è possibile che non resti nudo? Apro l'aspirapolvere e penso: ah, esiste altro sporco che non sia la lanuggine del cane? Mio padre voleva un cane con il pelo corto. Dove abbiamo sbagliato? |
All times are GMT +2. The time now is 08:58. |