Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Nutrizione e salute (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=49)
-   -   E' normale? (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=16841)

pongo 02-02-2011 22:08

Quote:

Originally Posted by Fiammetta86 (Bericht 355081)
Approfitto per chiedere agli esperti: COME TOGLIETE I PELI DALLE TUTE SINTETICHE?!
Si attaccano, si fondono con il tessuto, si transustanziano con il poliestere.
Il rollino di carta adesiva non funziona, la lavatrice peggiora solo le cose.
ç____ç

Lasciamo perdere....un delirio:shock: io ormai compro solo cose grigie melansciate (si dice cosi?) almeno si confondono con i peli......per i pochi capi neri o scuri scotch, spazzola e poi con le mani uno per uno......
La macchina ha circa due centimetri di tappetino :lol::lol::lol:
Io lo spazzolo tutti i giorni ma oltre a rimanermene un sacco nella spazzola, in giro per casa, auto vestiti ne ha sempre di piu':shock: Secondo me lo fabbricano di notte:)

Fiammetta86 04-02-2011 11:43

Haha! è una croce, via.
Potrei sempre mettergli un bel maglioncino di quelli che si elettrizzano con niente in modo da beccarsi tutti i peli... E per il cambio: piena campagna! XD

Sunnyna 04-02-2011 11:52

i MIEI IN QUESTI GIORNI HANNO MESSO SU ANCORA PIU' PELO....
Sti stronzetti lo fanno apposta!

FraFairy 04-02-2011 12:03

Quote:

Originally Posted by Jal (Bericht 355170)
....occhio!

Sto sempre attento uso il guanto...:lol:

Fede86 08-02-2011 16:44

Ragazzi ditemi se è normale, sono un po' preoccupata: il vandalo ha finito di perdere totalmente il sottopelo da circa 10 giorni. Nonostante questo continua a perdere pelo, ora quello di copertura. Non ha forfora, la pelle è sana, non ha sfoghi nè chiazze, è una perdita di pelo omogenea ma ne sta perdendo davvero tanto, e non più solo sottopelo appunto :?

starjumper 08-02-2011 17:07

Quote:

Originally Posted by Fede86 (Bericht 357198)
Ragazzi ditemi se è normale, sono un po' preoccupata: il vandalo ha finito di perdere totalmente il sottopelo da circa 10 giorni. Nonostante questo continua a perdere pelo, ora quello di copertura. Non ha forfora, la pelle è sana, non ha sfoghi nè chiazze, è una perdita di pelo omogenea ma ne sta perdendo davvero tanto, e non più solo sottopelo appunto :?

idem... fino a 2 settimane fa, finito il sottopelo, stava perdendo tutto, anche le setole sulla schiena... ed è andato avanti tanto tempo... pelle perfetta.

Poi di colpo la cosa è diminuita e in 10gg ha buttato fuori un quintale di pelo nuovo.

maghettodelboschetto 08-02-2011 18:51

Quote:

Originally Posted by pongo (Bericht 355412)
Lasciamo perdere....un delirio:shock: io ormai compro solo cose grigie melansciate (si dice cosi?) almeno si confondono con i peli......per i pochi capi neri o scuri scotch, spazzola e poi con le mani uno per uno......

Ho dei bellissimi maglioni neri che ho rinunciato a mettere... Ho riscoperto che vanno di moda i maglioni beige! :lol:

pink 08-02-2011 18:57

anche i maglioni rosa sono adattissimi allo scopo

Fede86 08-02-2011 19:47

Quote:

Originally Posted by starjumper (Bericht 357205)
idem... fino a 2 settimane fa, finito il sottopelo, stava perdendo tutto, anche le setole sulla schiena... ed è andato avanti tanto tempo... pelle perfetta.

Poi di colpo la cosa è diminuita e in 10gg ha buttato fuori un quintale di pelo nuovo.

Plausibile quindi?
madonna come sono apprensiva :lol:

Comunque per sicurezza gli ho fatto fare le analisi, tanto erano in previsione. E' che qui siamo infestati dalla leshmania, quindi se vedo il mio cane senza pelo e magro come un chiodo (per quanto lui sia sempre stato magro come un chiodo, ma a vederlo senza pelo fa quasi impressione :?) penso subito al peggio...

starjumper 08-02-2011 19:58

Quote:

Originally Posted by Fede86 (Bericht 357242)
Plausibile quindi?
madonna come sono apprensiva :lol:

no, anch'io l'avevo fatto vedere al veterinario...

aly87 08-02-2011 21:23

Bosco ha fatto così l'anno scorso....finito il sottopelo ha fatto fuori un bel po' di setole...poi ha smesso e rimesso su tutto

Fiammetta86 25-02-2011 16:06

Pensieri sul pelo.

Come è possibile che non resti nudo?
Apro l'aspirapolvere e penso: ah, esiste altro sporco che non sia la lanuggine del cane?
Mio padre voleva un cane con il pelo corto. Dove abbiamo sbagliato?

All times are GMT +2. The time now is 08:58.