![]() |
Che tenerezza!!
sana, affettuosa invidia x tutti voi! Ho preso Vjuma che ero già in tarda età :roll: e mi sono negata momenti imperdibili, godeteveli! |
Bellissima la bimba e bellissimi i cagnoni... L'ultima foto mi piace un sacco *____*... Complimenti complimenti complimenti!!!
|
bene bene bene.....super contenti anche noi x voi.....quindi ora nn ci resta che augurarvi BUON VIAGGIO TUTTI INSIEME.....
|
Che belle ! Bravi.
:cool3 |
Una bambina con l'infanzia felice in tasca! Fateci caso, quelli cresciuti a stretto contatto con un cane (e con due ancora meglio) sono ragazzini sereni, più pacati nei movimenti e portati verso i rapporti con gli altri, nonché con grande dimestichezza verso gli animali in genere! Vi faccio tantissimi complimenti per la piccola nuova arrivata e per tutta la bella famiglia. Ciao, Paola.
|
sono foto che emozionano :)
|
Innanzitutto congratulazioni per la splendida bimba!!!
Sono veramente immagini tenerissime. Anch'io con Branko ho lo stesso problema di Hagrid, lo lecca di continuo. Saranno i maschi che hanno più istinto materno verso i cuccioli di uomo!!! Comunque vederli crescere insieme sono delle grandi soddisfazioni. |
Quote:
|
oddio che tenerezza.......auguroni!!!!!!!!!!!!!e bravi cagnoli....;)
|
All times are GMT +2. The time now is 18:35. |