![]() |
bello vederlo in azione così....
|
Bello...come e più del solito! Mi pare che l'addestratore sia stato Massimo Perla...
Maria Grazia & Tajga |
allora:
- si, Massimo Perla lo ha preparato a girare, ma un buon addestramento base ce l' aveva già con Marco Reale. Però Massimo ti fa sembrare facili anche le cose più difficili. - correva come un pazzo per il bosco perché veniva prendersi il tacchino da susanna nascosta dietro un albero :lol: - in italiano non credo che lo faranno perché in USA è stato un flop (ma non credo per colpa di Navarino!):lol: comunque non ci perdiamo molto, il meglio lo avete già visto ;-) |
Bravo Navarrino sei un grande nonno
|
Quote:
Però dai è una mezzasega come attore: doveva fare il lupaccio cattivo, e invece nella corsa si vede che se la rideva divertito! :):p |
....è che ha la faccia da buono!
Quando passeggiamo tutti vogliono accarezzare lui e scansano la Topa che "sembra cattiva quella", poverina. |
ho visto anche io il film su sky ed eviterei di parlare del film per concentrarmi sul grande attore quadrupede :D
mentre vedevo il film, in preda alla sonnolenza prodotta, ho notato il lupo protagonista e mi è sembrato che ci fosse qualcosa di strano. di solito gli americani usano lupi quasi al 100% se non anche lupi veri per i film ma questo mi sembrava proprio un clc. ora che ne ho la conferma sono felice della mia intuizione e tanti complimenti a voi e alla star per i risultati ottenuti ;) PS/OT: io studio a roma, dato che leggo che siete di roma anche voi, mica vi disturberebbe se venissi a trovarvi? |
Del film è meglio non parlare considerato che il miglior attore sembra essere....il cane!:lol:
Si quando vuoi, i nostri contatti sono sul sito; sentiamoci prima. |
Stessa impressione vostra,attori che recitano da cani e navarre (tutto applicato e impegnato ci ha fatto un misto di tenerezza e orgoglio)che recita da vero attore!!
|
Quote:
a breve avrete mie notizie via mail :) |
All times are GMT +2. The time now is 22:50. |