![]() |
Ehì Andrea, ma siamo parenti!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen:
Aaron è "fratellastro" (maremma che brutto termine! :( ) di Wani (Ascù-Wani) il mio pelosone! Sono figli dello stesso papà! E devo dire che nella foto si assomigliano moltissimo! (il tuo è già alto più di Wani che ha due anni e mezzo!) Comunque complimenti! E' in ottima forma! Non sapendo la sua statura, sentire il peso che ha raggiunto a soli 10 mesi mi aveva fatto venire un colpo! :shock: Baci al gigantone e Buone Feste Ross & Banda ------------------------------------------- Non dimenticare: loro sono animali, le BESTIE siamo noi! |
Quote:
Fatal error: Call to a member function on a non-object in /home/wolfdog/domains/wolfdog.org/public_html/php/includes/pnBlocks.php on line 69 |
:confused2
Io ho clickato sul link messo da Andrea e la pagina mi si è aperta subito! Hai provato a cercare nella Photogallery come Aaron? Baci Ross & Banda ------------------------------------------- Non dimenticare: loro sono animali, le BESTIE siamo noi! |
anch'io Fabri non ho nessun problema con il link.....
|
Ciao Andrea mi manderesti in privato le tue foto? Mi piacerebbe caricarle sul mio portale. Complimenti è proprio bello!
Alessandra |
Beh ragazzi grazie per i complimenti ma non voglio che Aaron arrossisca..... :lol:
Per rispondere ad Alessandra prima di metà gennaio non tornerò perchè sono fuori quindi non posso mandartele. Te le invierò. Ruggero la sella non gle la compro altrimenti se la mangerebbe!!1 :mrgreen: Per Volpe (Rossella?....boh non ricordo) Si anche lui è figliolo di Navarre come il tuo.! Salutoni a tutti e buone feste ancora!!!! Andrea e Aaron |
All times are GMT +2. The time now is 14:31. |