![]() |
Capperi.....Aine è uno spettacolo!
E' bellissima! Ecco....lo sapevo....ora mi tocca andare a rubargliela!! :mrgreen: Scherzi a parte,obbiettivamente parlando mi sembra davvero perfetta...mi piace esteticamente più di Wasat,ha anhce il pelo più lungo! Guardavo le foto di tutti i cuccioli...di profilo si vede benissimo la testa di Navarre....ma quanto passa questo cane??? C'ho studiato su èèè?? DI profilo somigliano tutti a Navarre dal davanti tutti a Isabeau!!Secondo me e la mia bottiglia di whisky chiaramente.... :wink: Belli....una gioia per gli occhi.... Roland...a te non interessano le expò vero?? :mrgreen: Scherzo....mi sto già stufando anche io :roll: |
Difficile dire chi sia meglio o peggio , il mio preferito è il maschietto di Napoli .
Comunque una gran bella cucciolata |
Quote:
Sandro |
Gran bella cucciolata. Non ci sono dubbi.
Ma visto che vengono inserite le preferenze mi esprimo: miglior maschio: A' Yaxche migliore femmina: Ashoka Diciamo che a pelle dalle foto pubblicate sono quelli che mi sanno di più affascinanti... poi la bellezza é un'altra cosa e lascio volentieri la parola ai giudici :wink: Ultima nota: cuccioli bellissimi... ma i nomi?? mmm ... che lingua avete utilizzato? Oppure, che logica vi ha portato a scegliere quelle vocali e consonanti? Avete un algoritmo segreto? Dadi di Paroliamo? :D :D Miglior giovane: chevvelodicoaffà :wink: |
Lo so...per i nomi ci siamo davvero sbizzarriti 8) ....i poveri Navarri avevano le mani tra i capelli ma che ci vuoi fare...un pizzico di originalità ci vuole. :mrgreen:
|
e' vero ma sti nomi da dove li abbiamo fatti uscire?:-) :D ...ehehehe....per cio' che mi riguarda posso solo "difendermi" dicendo che Ashoka è un nome femminile degli indiani del nord america e significa "senza tristezza" e credo che non vi era per lei nome piu' azzeccato in virtu' del suo carattere...so anche da dove deriva il nome yashe ma se vorrà lo spieghera' il proprietario :wink: ....
kika sabato ci siamo divertiti tantissimo dai navarri, c'era anche anastacia e yashe....tutti a giocare...con andrea/sbirulino che cammina barcollando ancora un po' e ride sempre e corre dietro ai lupi!!! |
I nomi tutta fantasia dei proprietari, l' unico che abbiamo scelto noi è Anastasia ma a casa sua la chiamano Evey o più amichevolemnte Evelina (o Evelinedda !)
------------ Aggiornato il sito : nuove foto di Ashoka, Anastasia e Yaxche, nuovi link http://www.lastnavarre.it |
Ognuno ha i suoi gusti...prrr
Anche Wasat ha un significato èèèè...intanto è una stella della costellazione dei Gemelli e significa "centro del cielo"...il mio cielo (ma accanto c'è sempre Kira,insieme fanno il centro in realtà :oops: ....ma orami che faccio cambio il nome anche a Kira?Il suo l'ho scelto in una sera,Venerdì l'ho vista e sabato era già a casa,mica potevo chiamarla " a cosa....vien qui!" :roll: ) |
Bhe c'è un bel lupone che si chiama Ehitù! :wink:
|
All times are GMT +2. The time now is 04:12. |