Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Esposizioni (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=46)
-   -   Mostra internazionale Messina 15 ottobre (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=4374)

Anouk 22-09-2006 20:23

A Carla ho capito chi sei ci siamo conosciute a un convegno che avevi il cucciolo nel capuccio..mi ricordo!Ma non mi ricordo il tuo viso,va bo ci vedremo in giro in facolta',il 2 cominciano i corsi e io quest'anno rifrequento il quinto.
Ci si vede allora.Cia

lupoululanelmiocielo 23-09-2006 23:44

lo sapevo che per farmi riconoscere avrei dovuto dire la storia del cane nel cappuccio... :roll:
e vabbè...
io quest'anno dovrei frequentare il quarto se Muglia decide che ne sono degna...lunedì ho l'esame...
sennò me ne sto buona buonina al terzo (e gli brucio la macchina... :evil: )
in ogni caso neanche io mi ricordo il tuo viso...
spero di potermi avvicinare a messina e di farmi riconoscere non perche ho un cane nel cappuccio della felpa, ma perchè porto sempre una fascia azzurra fra i capelli...
baci!!!
:? 8)

PS: gli occhiali da sole li porta solo quando è in missione oquando deve far colpo sulle cagnette!!! :mrgreen:

Germans 25-09-2006 14:38

...WOW...!!!

lupakkio 26-09-2006 00:49

Dopo travagliata ed attenta riflessione ho infine iscritto ciccio all'expo di ME, visto il suo carattere non valeva la pena stressarlo per due giorni consecutivi... quindi -a meno che non veniamo come ospiti- ci vediamo direttamente il 15.

Anouk 26-09-2006 12:48

pure io mi sono iscritta solo domenica..ma per problemi di "atteso calore"..
ma si puo' entrare col cane pur non partecipando secondo voi?o fanno storie?

lupoululanelmiocielo 27-09-2006 16:47

un collega l'anno scorso ha entrato un amstaff non iscritto e ha chiesto, alla fine delle sfilate, al giudice di giudicarlo esternamente alla mostra solo per sapere che ne pensasse.
quindi non credo facciano problemi...
:mrgreen:

zikika 27-09-2006 18:15

In teoria non è permesso a cani non iscritti di entrare anzi,a volte ci sarebbe da pagare una iscrizione (ovviamente a prezzo inferiore)apposita per cani non iscritti alla esposizione e che posso richiedere un giudizio morfologico ma non sempre è così.
Conviene telefonare direttametne a chi organizza.RIschi di arrivare lì col cane e poi non ti facciano entrare.
A volte chiudono un occhio ma...puoi rischiare se abiti dietro l'angolo altrimenti che fai?Lasci il cane in macchina tutto il giorno?
CIao

Anouk 27-09-2006 21:09

ma io non la voglio far giudicare!Solo entrare alla mostra perchè non so dove lasciarla tutto il di!!!!

zikika 27-09-2006 23:19

Prova a sentire se c'è l'iscrizione per la sola entrata,mi pare che non in tutte le expò la facciano (che è cmq la solita che ti permette di avere un giudizio ma sei esclusa dalla gara,è come chiedere al giudice che ne pensa....).
Altrimenti non c'è soluzione.
Oppure la iscrivi e buonanotte....ma costa di più.
Mi spiace ma di solito funziona così...poi a volte ti fanno entrare ma non potendolo sapere prima è bene premunirsi piuttosto che restare a bocca asciutta....cioè o cane in macchina o tu e il cane che tornate indietro.
Se proprio proprio vuoi tentare almeno porta il libretto con le vaccinazioni (richiedono anche l'antirabbica fatta da almeno un mese).Oh poi magari hai fortuna e non ti chiede niente nessuno ma le regole di solito sono queste.

Ciao

Anouk 28-09-2006 09:18

ok grazie..l'antirab.l'ho fatta l'anno scorso e la dovrei rifare ottobre 2006,ma penso voglia dire che sono coperta per tutto ottobre(cioè in realta' sono coperta per mooolto di piu',l'antirabica funziona anche per 3 anni,ma poi quelli magari fanno storie che sono pignoli)
Chiamo A Giardina,il responsabile,e gli chiedo va..
Baci,tu ci sei Zikika? :-)

zikika 28-09-2006 22:52

No non ci sarò...prima proviamo qualche expò più vicina e poi non posso/voglio perdere troppe lezioni di addestramento .
Certo che poteva essere una scusa per vedere la Sicilia....mai stata....mi vergogno un pò :roll:
Vabbè....ci saranno altre occasioni nella vita!
Ciao.

lupoululanelmiocielo 05-10-2006 20:14

tanto per avvertirvi
sono comissario di ring :mrgreen:
al solito quella con la fascia azzurra in testa
ci vediamo li!!!
fatevi riconoscere!! :cheesy: :cheesy: :beer
carla

wanilagu 14-10-2006 20:50

Scusate se lo inserisco anche qui, so che non si dovrebbero ripetere gli argomenti in 3D diversi, ma non essendo comparso tra gli ultimi argomenti inseiti nel forum sulla ome e pensando di far cosa gradita a chi ha scritto su questo 3D lo inseisco lo stesso! Eventualmente i moderatori cancellerano uno dei due post! :wink:
Oggi c'è stata anche l'Expo Internazionale di Reggio Calabria!
Ecco i risultati:

Giudice: Sonia FELLETI BELLAN
Campioni maschi:
Forrest Crying Wolf 1° ecc. CACIB Miglior Maschio BOS

Libera Maschi:
Byron Passo del Lupo 1° ecc. CAC ris. CACIB
Big Wakan Wolf Arimminum 2° ecc. ris. CAC
Tex Passo del Lupo 3° ecc.

Giovani Maschi:
Gas Passo del Lupo 1° ecc.

Campioni femmine:
Iska Passo del Lupo 1° ecc. CACIB Miglior Femmina BOB

Libera femmine:
Asha Arimminum 1° ecc. ris. CACIB CAC
Ombra Passo del Lupo 2° ecc. ris. CAC
Bahira Arimminum 3° ecc.

Giovani Femmine:
Alud 1° ecc.

Miglior coppia:
Iska PdL x Byron PdL

Complimenti a tutti!!!!!!!!!
Ross & Banda

wanilagu 15-10-2006 21:15

Eccoli i risultati dell'Internazionale di Messina che era anche Mostra Speciale:
Giudice Bezzecchi Giulio

Campioni Maschi:
Forrest Crying Wolf 1° ecc. Miglior Maschio CACIB

Libera Maschi:
Byron PdL 1° ecc. CAC ris. CACIB
Big Wakan Wolf Arimminum 2° ecc. ris. CAC
Atrox 3° ecc.
Tex PdL 4° ecc.
Zaro PdL 5° m.b.

Giovani Maschi:
Gas PdL 1° ecc. GIOVANE PROMESSA ENCI
A' Svarog 2° m.b.

Campioni Femmine:
Iska PdL 1° ecc. CACIB BOB Miglior Femmina

Libera Femmine:
Ombra PdL 1° ecc. CAC
Tajga PdL 2° ecc. ris. CAC
Asha Arimminum 3° ecc.
Dolga Mali Bysterec 4° ecc.
Anjanka 5° ecc.

Giovani Femmine:
Alud 1° ecc.

Coppie:

1° Iska PdL x Byron PdL
2° Ombra PdL x Forrest PdL

Complimenti anche per questa expo a tutti i cagnoni! :mrgreen:
Ross & Banda

Anouk 16-10-2006 09:21

eh si,complimenti.. 8)

lupoululanelmiocielo 16-10-2006 17:35

complimenti a tutti!
siete stati fantastici! :mrgreen:

Bonfiglioli 17-10-2006 16:28

Quote:

Originally Posted by lupoululanelmiocielo
complimenti a tutti!
siete stati fantastici! :mrgreen:

Piacere di averti conosciuta (anche a te Giada) e soprattutto grazie per la tua pazienza!
Alla prossima. :wink:

lupoululanelmiocielo 18-10-2006 12:29

ahah! :mrgreen:
è stato un piacere alessandra!!!
saluti ai tuoi lupi!!

Anouk 20-10-2006 19:41

Chi è che mi manda quella bella foto in cui siamo tutti a festeggiare assieme?

Bonfiglioli 20-10-2006 19:45

Ecco....brava Giada, io starei ancora aspettando da Paolo le foto dei vari cani....
Ne ha fatte a tutti....ma nisba...qui non si vede NULLA...
Che facciamo, passiamo al ricatto??? :chainsaw2

All times are GMT +2. The time now is 02:43.