![]() |
Quote:
Quote:
___________________ Ciao Germano & Wakan www.sibilliniwolf.it |
Quote:
|
dov'ero rimasto?
ah si: stavo guardando le foto di wakan e mephisto e gaius ,germans..mentre scrivevo è ovvio che mi distraessi.... ___________________ Ciao Germano & Wakan www.sibilliniwolf.it[/quote] 8) :P[/quote] |
Quote:
Tranquilla Paula! Il tuo italiano non è perfetto, ma più che comprensibile! E comunque tu sei scusata perchè la tua lingua è il Portoghese!!!!! :wink: Anzi, ti devo fare i complimenti perchè penso che per uno straniero sia più difficile scrivere che parlare la nostra lingua! :cheesy: |
Quote:
Ah Davide!!!!! Ma perchè nun fai 'na cosa alla vorta, che magari te viè mejo????? :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: |
vero vero ross :mrgreen: a vorte nun ce la posso fare! :P
|
troppo buffa la gente del nord sopratutto che tenta di parlare ROMANO...troooooppo buffa!
|
Quote:
l'ultima votla che son stao a roma(zona san lorenzo)una graziosa studentessa de "la sapienza"(di economia..)mi ha detto: "mazza 'o che bell'accento che hai,tu che bella S!sei di milano,vero"? si si come no,certo :P |
Quote:
io invece quando sono venuto a bologna poco fuori l'università neanche ti dico una ragazza bolognese cosa mi ha detto.....ehehehehehe |
Quote:
É interassante che qui a molta colonia di immigranti italiano ed tedesco, tutti parli italiani o tedesco più che il portoghese, se io vivessi vicino di loro probabilmente parlerebbe perfettamente italiano o tedesco, anche nell sud del Brasile a molto immigranti ( i miei parenti anche), è molto comune fare una miscela di portoghese principalmente con i italiano quando parlano, per esempio, chiamare la "vó" di "nona" ( che è la stessa cosa ma nell italiano). Per parlare ed per capirlo che cosa stanno parlando è una questione di tempo ascoltando la lingua, per scrivere, benne, conosco che mai vado scrivere como un italiano il italiano :mrgreen: Io un giorno vado visitare l'Italia. :mrgreen: :mrgreen: Ma andiamo a continuare il topico, trovo che ha più opinioni diferente per essere scrita. :cheesy: Paula |
All times are GMT +2. The time now is 14:45. |