Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Esposizioni (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=46)
-   -   2 INTERNAZIONALI a Reggio Emilia il 17 e 18 marzo 2007 (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=5239)

elisa 15-02-2007 18:40

Ah perché expò x i clc e raduno solo lo stesso giorno? Non ho guardato molto il volantino..
Quattro Castella è vicino, mi informo per un ristorante..

elisa 15-02-2007 19:27

Ho letto adesso, il raduno il sabato e expò entrambi i giorni..

na 15-02-2007 22:16

Quote:

Originally Posted by elisa
Quote:

..hmmm quanto dista pero' dalla fiera?...
un'oretta di macchina.. in effetti non è molto comodo :roll: :P
L'ho segnalato perché per chi viene da fuori è il punto più bello da visitare, se ci si vuol fermare il week-end partecipando all'expò un giorno solo, mi rendo conto che invece per chi sta a Parma non è una grande idea... :oops:
Proponete pure, per me vanno benissimo anche le colline parmensi!

dai su! RE-C.monti sono 40 minuti con passo tranquillo!!! se andate in foresteria potrei raggiungervi con il bimbo.
na

elisa 15-02-2007 23:03

Ci vai anche tu all'expò?

na 15-02-2007 23:11

Quote:

Ci vai anche tu all'expò?

BOH! il sabato no perchè Fabry lavora, la domenica siamo ancora indecisi, io volevo scrivere la Drama Fabry invece la Brita... (io gli ho consigliato di rinunciare ... è troppo vecchia per i ring... ahahah) poi andrà a finire che verremo senza belve...
na

elisa 16-02-2007 00:41

.. o senza libretti!!! :mrgreen:

wilupi! 16-02-2007 00:50

Quote:

Originally Posted by naiger
Quote:

Originally Posted by massimo
Elisa,
io fossi in te proverei con Petina.
La fai toelettare a modino, risaltando il suo bel pelo....
magari solo per il raduno.
Io penso di venire la domenica con olly, tanto per fare un giro.
Si potrebbe fare un "mini incontro" il sabato pomeriggio come fatto in passato, ricordi?
massimo
Quote:

Secondo me non è proprio bella (non da standard almeno)... magari fascinosa 8)
Grazie comunque :cheesy:
Proverei anche, ma non avendo intenzione di frequentare regolarmente le expò, insomma di raggiungere un qualche traguardo, fare un libretto e iscrivere il cane solo per provare una volta o due (cioè quando capitano esposizioni in zona, dato che dovrei andare da sola, perché non ho amici qua intorno frequentatori di expò, il fidanzato non è esattamente un cinofilo, e mi romperei a fare dei Km da sola..) non ha molto senso.. e poi si sa che i giudizi sono spesso contrastanti, quindi non mi fiderei di un paio di giudizi... Lo potrei fare magari per divertirmi, questo sì, ma forse mi diverto di più a curiosare e basta (anche perché se poi mi cacciano fuori subito come era successo con Djuma non è neanche divertente :roll: ).
Comunque ci faccio un mezzo pensierino.

dai Elisa che ci sfidiamo in libera..(io sono al sabato solo con Demon..)..

x Max e gli altri: ci si potrebbe ritrovare come 2 annetti fa......magari anche sulle colline reggiane (più vicine all'expo..) ...

ciauuuuuu

io visto come sono andate le cose due anni fà sulle colline ci vengo col CAVOLOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!

elisa 16-02-2007 00:59

Iscrivi Miki?

wilupi! 16-02-2007 01:32

non credo.
mi piacerebbe portare kun sempre che quell'orso del padrone sia disponibile :D

rufus 16-02-2007 10:58

raduno

a che ora sarà il raduno?

Maurizio & Ariska

elisa 16-02-2007 12:21

Quote:

mi piacerebbe portare kun sempre che quell'orso del padrone sia disponibile
dai venite, anche sulle colline! non succedono più episodi incresciosi, su, io ad esempio terrò Hannibal the Cannibal nella maschera di ferro :baddevil (vabbè adesso non esageriamo :wink: )

naiger 16-02-2007 12:30

...ed io lascero' Ringhio a casa....saro' solo soletto con la mia piccolina.....

dai che si organizza!!!..Max te che fai?

rufus 16-02-2007 13:29

Matteo,

ma facciamo in tempo a tornare per il raduno?

Non sappiamo a che ora inizia.

Ciao

Maurizio

naiger 16-02-2007 14:47

inizia nel tardi pomeriggio....l'anno scorso se non sbaglio è iniziato verso le 17 - 18-.......

piccolino 16-02-2007 16:59

Ciao Matteo, come va???
Anch'io ho deciso di venire solo per il raduno, spendo meno :cheesy: anche perchè per quello che mi viene in tasca a fargli fare le expò...............l'iscrizione per il raduno è entro il 26 giusto?????
Dai che ci vediamo a reggio e fammi sapere più o meno a che ora pensate di arrivare.

Ciao
Scila e coyote

massimo 16-02-2007 17:54

Se riesco porto olly in classe campioni, così per farci una risata
solo al raduno però
se viene malina con martina (o il contrario...) vengo anche a vederli la mattina del sabato
poi ci sono le elezioni se non sbaglio.
Mi faccio eleggere presidente del club e sono a posto!
;-)
massimo
Quote:

Originally Posted by naiger
...ed io lascero' Ringhio a casa....saro' solo soletto con la mia piccolina.....

dai che si organizza!!!..Max te che fai?

naiger 16-02-2007 18:37

...hmmmm se offri il pranzo direi che avresti parecchi voti a tuo favore... :mrgreen: ......

MAX FOR PRESIDENT!!!!!!

lupimax 16-02-2007 21:41

SI CANDIDA...SI CANDIDA.... Già la volta precedente ci aveva provato senza riuscirci!! Ma Voci di corridoio lo danno candidato!!:O):O)
MAssimo, Sunny,Usha,Astra,Alud & Patatoni/e...

wilupi! 16-02-2007 21:50

secondo me è un depistaggio...... :mrgreen:

elisa 19-02-2007 19:03

Ristorante La Briciola
Tenuta Riviera
San Bernardino - Novellara (RE)

Propongo questo che forse è un pò più vicino a Mancasale rispetto a Quattro Castella (non ho controllato i km a dir la verità) e si trova in una tenuta immensa. Si possono quindi far sgambare le bestie, volendo, in un bel contesto. Ci sono anche dei laghetti (così la toeletta va a farsi benedire :lol: )
Se può interessare..

All times are GMT +2. The time now is 19:53.