![]() |
Ah perché expò x i clc e raduno solo lo stesso giorno? Non ho guardato molto il volantino..
Quattro Castella è vicino, mi informo per un ristorante.. |
Ho letto adesso, il raduno il sabato e expò entrambi i giorni..
|
Quote:
na |
Ci vai anche tu all'expò?
|
Quote:
na |
.. o senza libretti!!! :mrgreen:
|
Quote:
io visto come sono andate le cose due anni fà sulle colline ci vengo col CAVOLOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! |
Iscrivi Miki?
|
non credo.
mi piacerebbe portare kun sempre che quell'orso del padrone sia disponibile :D |
raduno
a che ora sarà il raduno?
Maurizio & Ariska |
Quote:
|
...ed io lascero' Ringhio a casa....saro' solo soletto con la mia piccolina.....
dai che si organizza!!!..Max te che fai? |
Matteo,
ma facciamo in tempo a tornare per il raduno? Non sappiamo a che ora inizia. Ciao Maurizio |
inizia nel tardi pomeriggio....l'anno scorso se non sbaglio è iniziato verso le 17 - 18-.......
|
Ciao Matteo, come va???
Anch'io ho deciso di venire solo per il raduno, spendo meno :cheesy: anche perchè per quello che mi viene in tasca a fargli fare le expò...............l'iscrizione per il raduno è entro il 26 giusto????? Dai che ci vediamo a reggio e fammi sapere più o meno a che ora pensate di arrivare. Ciao Scila e coyote |
Se riesco porto olly in classe campioni, così per farci una risata
solo al raduno però se viene malina con martina (o il contrario...) vengo anche a vederli la mattina del sabato poi ci sono le elezioni se non sbaglio. Mi faccio eleggere presidente del club e sono a posto! ;-) massimo Quote:
|
...hmmmm se offri il pranzo direi che avresti parecchi voti a tuo favore... :mrgreen: ......
MAX FOR PRESIDENT!!!!!! |
SI CANDIDA...SI CANDIDA.... Già la volta precedente ci aveva provato senza riuscirci!! Ma Voci di corridoio lo danno candidato!!:O):O)
MAssimo, Sunny,Usha,Astra,Alud & Patatoni/e... |
secondo me è un depistaggio...... :mrgreen:
|
Ristorante La Briciola
Tenuta Riviera San Bernardino - Novellara (RE) Propongo questo che forse è un pò più vicino a Mancasale rispetto a Quattro Castella (non ho controllato i km a dir la verità) e si trova in una tenuta immensa. Si possono quindi far sgambare le bestie, volendo, in un bel contesto. Ci sono anche dei laghetti (così la toeletta va a farsi benedire :lol: ) Se può interessare.. |
All times are GMT +2. The time now is 19:53. |