Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Carattere & la crescita del cucciolo (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=48)
-   -   quasi 9 anni.... sehhhhh maddove??? (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=5330)

amaguk 21-02-2007 12:18

grazie Ricc!! ma è tutto merito suo!! io non posso far altro che dargli il meglio di me, tenerlo controllato e in supervisione tutti i santi giorni per captare ogni minima cosa...

e sperare sperare sperare di avere l'onore di vedere i suoi occhi vivaci tenermi d'occhio dal bracciolo del divano per tanti tanti anni ancora.

già Francesca è vero.... anche Bazy ha un paio di canini con la punta spezzata....ricordi di infanzia quando per scavalcare la rete del box si aggrappava con la bocca alla trave in alto... :evil:

anche i vostri hanno la punta della coda (una volta magnificamente nerissima) che ora è piena di peli bianchi?? (il mio vecchino.... :bussi )

Tessa Bazy e Nahani

Navarre 21-02-2007 13:00

Navarre ha alcuni baffi bianchi, che la sorella Lana non ha :(

na 21-02-2007 16:31

Quote:

Originally Posted by amaguk

interessante anche sapere come affronta la vecchiaia (anche se a 6 anni sono ancora dei giovanotti! :mrgreen: ) un cane con problemi alle anche...

Balù è peggiorato negli ultimi mesi, fino a settembre anche lui correva come un matto... considera però che Balu a 1 anno e 1/2 era già HD D...

Anche lui ha alcuni baffi bianchi, la Brita invece no.
na

amaguk 21-02-2007 17:09

povero ciccio... ma ci sta che si riprenda con la bella stagione... l'umido e il freddo non gli fanno certo bene... :(

ste 22-02-2007 18:35

Quando ho visto Bazy la prima volta nel 2002 stavo cercando un clc maschio e mi sono subito innamorato!!!
E' stato un flash, lui era sul tetto della cuccia che mi guardava avvicinarmi... e quando Tessa m ha fatto entrare nel recinto è stato subito un ciclone di feste (e fango).
Così ho avuto la fortuna di prendere un cucciolo che nel suo piccolo mi ricorda il mitico Bazylisek, un cane fierissimo e dal carattere insuperato per forza ed equilibrio...
Vederlo in forma ora mi fa ben sperare per Trissino...
Grazie Tessa e grazie Bazy!!
Baci Ste

m.greta 22-02-2007 19:19

Quote:

Originally Posted by ste
Quando ho visto Bazy la prima volta nel 2002 stavo cercando un clc maschio e mi sono subito innamorato!!!
E' stato un flash, lui era sul tetto della cuccia che mi guardava avvicinarmi... e quando Tessa m ha fatto entrare nel recinto è stato subito un ciclone di feste (e fango).
Così ho avuto la fortuna di prendere un cucciolo che nel suo piccolo mi ricorda il mitico Bazylisek, un cane fierissimo e dal carattere insuperato per forza ed equilibrio...
Vederlo in forma ora mi fa ben sperare per Trissino...
Grazie Tessa e grazie Bazy!!
Baci Ste

...ma "Trissino" sta x Tristan?!?!?!
se si CIAOOOOOO!!!! e dà un bacione al tuo splendido cagnone che quanto ad equilibrio.... x quel poco che ho visto, mi pare aver preso tutto dal nonno!!!!

amaguk 23-02-2007 09:22

si Greta!!! Trissino sta per Tristan!

il mio caro Trisssinooo!!!

onestamente Ste, io non sarei MAI riuscita a girare per Serra con Bazy sciolto.... :roll:

tu invece ci sei riuscito egregiamente dando grande prova di controllo.... orgoglio di babbo!!! :fingers1

merito di Tris ma anche tuo, che hai saputo creare un rapporto con lui davvero speciale!!! :wink:

un baciotto a tutti voi!!
(p.s. ma quando venite eh???? ora tocca a voi genovesi venire in giù :mrgreen: !!)

Tessa Bazy Nahani

m.greta 24-02-2007 02:15

Quote:

Originally Posted by amaguk
si Greta!!! Trissino sta per Tristan!

il mio caro Trisssinooo!!!

onestamente Ste, io non sarei MAI riuscita a girare per Serra con Bazy sciolto.... :roll:

tu invece ci sei riuscito egregiamente dando grande prova di controllo.... orgoglio di babbo!!! :fingers1

merito di Tris ma anche tuo, che hai saputo creare un rapporto con lui davvero speciale!!! :wink:

un baciotto a tutti voi!!
(p.s. ma quando venite eh???? ora tocca a voi genovesi venire in giù :mrgreen: !!)

Tessa Bazy Nahani

quoto tutto in pieno e soprattutto l'invito!!! ed ora che sei entrato in wd non sparire subito!
Ciao!

ste 24-02-2007 13:07

.....ed ora che sei entrato in wd non sparire subito!
Ciao!

Ma io leggo spesso, è che ogni volta che vorrei dire qualcosa mi accorgo che sono in ritardo di giorni, così desisto!
Comunque Tris è notevole, è vero, ma quel giorno in cui l'hai visto tu, la mattina fingendo di giocare con i cuccioli ne aveva approfittato per saltare addosso ad un altro maschio||
Ma anche questo l'ha preso dal papà Bazy..
Ciao Ste

m.greta 24-02-2007 15:37

Quote:

Originally Posted by ste
.....ed ora che sei entrato in wd non sparire subito!
Ciao!

Ma io leggo spesso, è che ogni volta che vorrei dire qualcosa mi accorgo che sono in ritardo di giorni, così desisto!

....ma sbagli :wink: ... perchè, visto il rapporto stupendo che hai saputo creare con il tuo cane, potresti dare preziosi consigli, anche in ritardo!

All times are GMT +2. The time now is 23:22.