![]() |
LE MIE 2 ZOCCOLE##E EHM, VOLEVO DIRE I NIEI AMIRI
http://img515.imageshack.us/img515/342/img3232bh6.jpg Shot with Canon EOS 400D DIGITAL at 2007-07-04 |
scusate, volevo dire i miei amori:banghead:banghead
|
:shock::shock:sisi Betti... di la verità....
|
Carinissime e simpaticissime
|
Caldo infernale, via x 2 gg. in montagna, una meraviglia, 18/20° un toccasana per noi e per le nostre bimbe
http://picasaweb.google.com/emikaolli/Montagna |
bello il posto - meravigliose le foto.
Quelle che mi sono piaciute di più, però, sono la prima di Emi da sola, l'arcobaleno e Emi tenerona! Senza nulla togliere a Kaimi, eh! |
la emi tenerona è bellissima, guardando le foto provo un po' di frescura...
|
Grazie, sì, in effetti Emi che mi guardava dalla finestra con quell'espressione era proprio un'amore.
Stefania, ma tu abiti x caso in un appartamento sulla strada x andare in Val Formazza? quando siamo passati sabato, Mauri mi ha detto che forse aveva visto un clc su un balcone!! Ma nn viene mai in Val Formazza!!!!??? Noi ci torniamo anche questo fine settimana |
Bravissima, album perfetto :D
La foto - Emi tenerona - fa veramente morire :lol: Scusa se ti ho piantato il telefono nei denti ma è entrata la classica cliente bella figheira schifata dal cane, la quale abbaiava come un ossesso con il pelo tutto alzato :evil: ...zoccola che non è altro... |
No io abito, quando arrivi a gravellona esci e vai verso Omegna...
io questa domenica sono a Sauze...voi venite su solo domenica? perchè sabato sono a casa.... |
Oh Micaela se nn c'eri tu!!!!!!! Altro che album, nà schifezza!!!!!!
Stefania: noi partiamo sempre il sabato mattina, x cui se ci sei, ci si può vedere ( io di solito prendo il traghetto) |
Quote:
|
Che posti magnifici....
Sempre belle le lupastre! |
ciao betti!
sono elisa di pesaro...che posti magnifici e quanto sono belle le tue lupe! complimenti davvero! spero davvero di riuscire a venire a trovarti presto!;) |
Grazie dalle befane
[quote=spellbound;99728]ciao betti! sono elisa di pesaro...che posti magnifici e quanto sono belle le tue lupe! complimenti davvero! spero davvero di riuscire a venire a trovarti presto!;)[/quote Elisa, ehm, ehm, ma tu........ ancora niente?????????? Ti aspetto, quando vuoi. ciao |
complimenti alle lupe...Cavolo come è cresciuta Emi..un struccone a entrambe!
|
[
Elisa, ehm, ehm, ma tu........ ancora niente?????????? Ti aspetto, quando vuoi. ciao[/quote] betti,ancora un pò di pazienza ed arriva!!! manca davvero poco! e quando arriverà comincerò a rompere le scatole un pò di qua e un pò di là! ho aspettato un anno ma sono sicura che ne valeva la pena! mi sembra di aspettare la mia seconda figlia! :grins |
Quote:
beh dai allora, non ci dici nulla?? l'allevamento, il nome, il sesso, i genitori?? ehehehe?? dai, non essere misteriosa... siamo tutti cuoriosissimi.... :p |
Quote:
per ora ti posso solo dire che è una cucciola e che arriverà presto!!! per il nome ci stò ancora pensando ma mi devo dare una mossa in effetti... appena potrò vi dirò tutto!!!ve lo prometto! un pò di scaramanzia...:stupido |
Quote:
|
All times are GMT +2. The time now is 02:39. |