Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Standard & bonitazione (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=52)
-   -   Fino a che età crescono? (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=6184)

briccica2 19-06-2007 14:10

Lodolaio, consiglio da amica... non giocare alla lotta con la tua pelosina, sai, poi cresce e la musica si fa mooolto più intensa, solo che è quasi impossibile far loro capire perché i nostri umani non ne vogliono più sapere di quel giochino tanto divertente...Quello che imparano da piccoli gli si stampa nel cervello in modo indelebile! Comunque complimenti per la tua Guny!!! Ho seguito la sua crescita a casa di Ilaria e Francesco con tanta trepidazione; anch'io ho preso la mia Trudi da loro e sono super contenta, facci sapere come procede! Ciao, Paola

Ricky's Wolf 19-06-2007 16:54

Calcola che ,indipendentemente dal fatto che da cuccioli solitamente mangiano molto, stiamo vivendo un periodo di afa assurda....quindi puo' starci che ti mangi un pochino meno e che beva molto di piu'....

Navarre 19-06-2007 19:40

Fare la lotta col proprio belvo è la cosa più divertente che ci possa essere !

woland77 19-06-2007 19:55

Quote:

Originally Posted by Navarre (Bericht 95215)
Fare la lotta col proprio belvo è la cosa più divertente che ci possa essere !

...quoto in pieno!!! e più il belvo è grosso più c'è divertimento...bisogna stare attenti più che ai denti, a quelle zampacce unghiose...con Biork faccio gli incontri di wrestling nel prato..e la sua espressione felice quando mi rapporto a lui in modo cagnesco e animale, e qualcosa che riempie il cuore..

Navarre 19-06-2007 22:30

Quote:

Originally Posted by woland (Bericht 95217)
.bisogna stare attenti più che ai denti, a quelle zampacce unghiose....

perché non ti sei mai preso 'na capocciata! :cheesy:

Ricky's Wolf 20-06-2007 09:25

IO SI!!!!!!!!!:cry::cry:

capocciata tra mento e labbro inferiore da parte di Ashoka!!!!!

Dolore immenso!!!!!!!:evil:

Marco18 20-06-2007 10:16

E' bellissimo farci la lotta solo che bisogna fargli capire che lo può fare solo con te... se no se poi vuole giocare e nn ci sei tu ... se salta addosso a qualcun'altro potrebbero esserci problemi!
Quoto l'affermazione di woland " e più il belvo è grosso più c'è divertimento " e in quanto a grossezza io nn mi devo preoccupare ... chi ha visto shiluk capirà!

woland77 20-06-2007 17:17

Quote:

Originally Posted by Navarre (Bericht 95234)
perché non ti sei mai preso 'na capocciata! :cheesy:

...la capocciata se l'è preso il mio babbo negli zebbedei...a me è successo che, finita la lotta gli do le spalle per rientrare in casa e lui prende la ricorsa dal lato opposto del giardino (40m) e a piena velocità, a tradimento, mi salta da dietro dandomi una spallata da 45kg in corsa...la prima volta sono rimasto sconvolto dalla botta...a stento non sono andato per terra...

Harja 20-06-2007 17:33

Quote:

Originally Posted by woland (Bericht 95322)
...la capocciata se l'è preso il mio babbo negli zebbedei...a me è successo che, finita la lotta gli do le spalle per rientrare in casa e lui prende la ricorsa dal lato opposto del giardino (40m) e a piena velocità, a tradimento, mi salta da dietro dandomi una spallata da 45kg in corsa...la prima volta sono rimasto sconvolto dalla botta...a stento non sono andato per terra...

COMINCIO SERIAMENTE A PREOCCUPARMI................
Per adesso che pesa sui 23 Kg ci divertiamo anche se devo dire che non è eccessivamente irruento.....appena cresce....calcolando che io di Kg ne peso 47...............ODDIO!!!!:help:help:drinka:errr:h elp:help

Ricky's Wolf 21-06-2007 10:02

Alessio non parliamo di zebetei per favore:shock::shock:...:cry::cry:

Ricky's Wolf 21-06-2007 10:02

zebbedei...
non capisco perche' non si possono piu' modificare gli errori fatti nei messaggi.

ghiga 21-06-2007 13:53

Nitro è riuscito ad abbattere Andre con una mossa combinata : prima testata negli zebedei...come Andre si è piegato in avanti per il dolore Nitro è saltato in su e ha preso il suo caro papà bello secco al mento...poi è carambolato sul letto...Nitro gli infieriva sulle dita dei piedi e io me la ridevo alla grande...BRAVO NITRONE!!!!!;)

Harja 21-06-2007 13:57

poverino....:nonono2
:roflmao:roflmao:roflmao:roflmao

valentina 21-06-2007 17:41

:bigok
per quanto uno si faccia male, ci si diverte sempre.....
vero o no?
siamo malatissimi, chi ci legge, secondo me pensa solo al neuro!

Marco18 21-06-2007 22:21

hai raggione ci prendono per pazzi :p :p

pongo 22-06-2007 09:37

Ciao a tutti, mi aggiungo anch'io. Ieri per un pelo Ghost non mi spacca il naso. E' arrivato di corsa.............si e' esibito nel tipico bacio con salto prendendomi in pieno il naso........risultato testata fortissima, naso gonfio (spero non sia rotto) con taglio causato da un suo dentino.....
C'e' speranza che si calmino o no?
Comunque sia rimane sempre il mio grande amore

valentina 22-06-2007 09:47

ecco quello che intendevo con la definizione che tutti conosciamo bene di "lupsqual" ed ecco un'immagine decisamente esplicativa della cosa.....
http://img98.imageshack.us/img98/3788/dogsharkcq5.gif

pongo 22-06-2007 10:04

Infatti rende benissimo l'idea............

Harja 22-06-2007 12:10

Tutte le mattine (domenica e festivi compresi) ore 6,30....
dopo una nottata tranquilla si ode bussare alla porta della camera da letto...SGRAT-SGRAT....BUMMM!!(indovinate chi è????)
Marco si alza(per salvaguardare la porta..), arrivato alla porta dice a voce bella alta e sonora...(nel caso ancora non mi fossi resa conto di cio' che stava per accadare..) BUONGIORNO!!!! Detto cio' apre la porta....a velocita' razzo (mentre lui sghignazza) entra Caleb che approfittando del mio stato di semi incoscenza mi zampa addosso con le zampinine anteriori(e dove piglia piglia) e le fauci spalancate inizia a mordermi (e dove piglia piglia) e a leccarmi la faccia....dopo 5 minuti di esuberanza si stravacca ai piedi del letto ed inizia a ronfare......:x:roll:

JoeFalchetto 22-06-2007 14:31

Secondo il mio parere, giocare a fare la lotta con il proprio cane (e quindi farlo sfogare CON TE nel modo che più gli piace) può servire a fargli capire che è solamente con te che può giocare in quel modo...e che è solamente con te che può essere realmente irruento, e questo solo quanto te sei disposto a giocare..non sempre.

Mmm...Mi sa che l'ho fatta troppo facile :lol:

All times are GMT +2. The time now is 10:46.