Quote:
Originally Posted by Harja
(Bericht 99369)
72-74 cm al garrese?????? Mamma mia!!!
Caleb al garrese è intorno ai 65! e pesa esattamente 26 kg..smilzo il piccoletto..eppure mangia tanto!!
La macchina la soffre anche lui, l'unica cosa che posso dirti è che io lo faccio salire a digiuno, almeno così non vomita! Oggi non credevo ai miei occhi....è saltato dentro da solo all'invito di Marco!!!!!!!!!!!!:shock::shock::shock:
E poi è stato tronquillo a dormire!! QUINDI... Qualsiasi cosa combini NON DEMORDERE!!!! Alla fine costanza e pazienza la vincono sempre!!!!:lol:
|
Eh, si ! E' un bel cavallone !!! :-)
Anche a Casper, vedendosi le costole, molte persone mi hanno contestato la magrezza, ma io ad oggi gli rifilo 700 grammi di crocchette al giorno e sinceramente non mi sembrano poche. Il fatto è che appena posso lo faccio correre con i suoi amici ed allora si vede che brucia tutto....Inoltre il furbastro vorrebbe mangiare come fa comodo a lui...adesso che fa caldo pensa di non toccare cibo fino a sera per poi sbaffarsi tutta la porzione giornaliera in una botta sola, così ogni tanto, se si dimentica di mangiaresia il mattino che a mezzogiorno...la sera gli dò comunque una porzione ridotta per non intasargli lo stomaco.
Ho provato a portarlo in macchina a digiuno ed ho dovuto usare l'aspiratutto per rimuovere circa un litro dei suoi succhi gastrici dagli interstizi della ruota di scorta nel baule...:-)))
Io per farlo salire in macchina quando esco di casa devo prenderlo in braccio di peso, mentre se lo sfiacco bene nei parchi di Torino, e meglio, se si accalda un pò...al ritorno prima di saltare nel baule da solo, mi apre anche la chiusura centralizzata della macchina ! :-)))
GRAZIE COMUNQUE PER GLI INCORAGIAMENTI !!!
|