Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Photo and video stories (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=170)
-   -   alba sulle dolomiti (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=6381)

Ricky's Wolf 26-07-2007 16:03

io il 31 di luglio e sono un leoncino:-)....come te Eli, ma al contrario mi dicono che anche caratterialmente rispecchio il mio segno:oops:

elisa 26-07-2007 16:22

Sono d'accordo! :);)

Ricky's Wolf 26-07-2007 16:40

Quote:

Originally Posted by elisa (Bericht 99987)
Sono d'accordo! :);)

come puoi esser d'accordo se non sai bene bene come son fatto :roll::p:evil:

valentina 26-07-2007 17:02

a leggerti sembra di conoscerti....

Ricky's Wolf 26-07-2007 17:14

Quote:

Originally Posted by valentina (Bericht 99997)
a leggerti sembra di conoscerti....

...la prendo per una cosa positiva?...un mezzo complimento?:)

...solitamente se riesco a capire qualcosa del carattere della persona che leggo in un forum puo' significare che la stessa sia chiara e facilmente intuibile.....

valentina 26-07-2007 17:26

ma si ..... parli chiaro senza tergiversare... non sembra anche a te di conoscere certe persone da tempo .... si, a volte non possiamo dare un volto ad una persona, ma a "chiacchierare" via internet alla fine ci si conosce un po'...
Ad esempio, Elisa mi sembra di conoscerla da una vita, mi piace leggere i suoi post

woland77 26-07-2007 17:40

Quote:

Originally Posted by elisa (Bericht 99963)
Sono nata alle 2.05 del 25 Luglio.
L'ascendente dovrebbe essere Gemelli e la luna nel Cancro. Il resto non me lo ricordo ma sono rimasta letteralmente basita leggendo la mia descrizione e quella di amici a cui ho fatto il quadro, anni fa, insieme al mio, su internet! Corrispondevano alla realtà in modo inquietante! :shock: Anche nei fatti (era descritto il mio destino, chiaramente non nei dettagli, ma fino ad ora ha combaciato). E non perché fossero quelle descrizioni che calzano un pò a tutti, erano molto precise e sicuramente non interscambiabili..
Con tutto ciò continuo a non voler credere in nulla, ma nemmeno dico che siano str###ate.. di sicuro però non credo nell'oroscopo del giorno che si trova sul quotidiano ;)
Scusate l'OT..

Il tema natale o astrologico è di una precisione assurda, il problema è che è molto complesso da interpretare bene in tutte le sue sfaccettature...anche io quando mi venne letto da persona veramente ferrata in materia rimasi di stucco..fu in grado di dirmi che soffrivo di sinusite!!! l'oroscopo del giorno è una minchiata, ma anche fare un piano astrale accurato per ogni giorno diventa poi ossessivo e vivi schiavo degli astri...il tema natale si, aiuta anche a capire quelle che sono gli aspetti del tuo carattere, o meglio le tue inclinazioni, che non potrai mai cambiare...per tutti i giorni è meglio un sano fatalismo...

ascendente in gemelli...bisognerebbe sapere anche l'anno per essere precisi, ma credo di si, visto che all'alba il sole è in leone, due ore e mezzo prima in cancro e quindi prima ancora in gemelli..bè dai l'ascendente ti ha salvato l'igneo del tuo segno...troppa acqua ti avrebbe fatto diventare un leone introverso..una cosa un pò bizzarra..

A Riccà, cuor di Leone pure tu?..io avrei detto un'altra cosa..

woland77 26-07-2007 17:47

Quote:

Originally Posted by valentina (Bericht 100006)
ma si ..... parli chiaro senza tergiversare... non sembra anche a te di conoscere certe persone da tempo .... si, a volte non possiamo dare un volto ad una persona, ma a "chiacchierare" via internet alla fine ci si conosce un po'...
Ad esempio, Elisa mi sembra di conoscerla da una vita, mi piace leggere i suoi post

si è verissimo...se poi leggo post di gente che conosco mi sembra di sentirli parlare...di Elisa però mi ero fatto l'idea, non so perchè, che fosse di bassa statura, poi l'ho vista a reggio:shock:... un pò della mia idealizzazione wolfdogica di Elisa si è sgretolata...

valentina 26-07-2007 17:55

in meglio credo...

woland77 26-07-2007 18:00

Quote:

Originally Posted by valentina (Bericht 100013)
in meglio credo...

...più che altro l'immagine che la mia mente aveva creato e associato alle sue parole scritte...

spellbound 27-07-2007 02:54

caspita in quanti...io ne approfitto e vi faccio tanti tanti cari auguri a tutti allora!!!:sooo_hapy:beerchug2:cake

eleraja 27-07-2007 08:29

http://www.bitemyphoto.com/item/imag...AuguriVale.jpg
elena e Luna

valentina 27-07-2007 08:42

ehi che B E L L O !!!!!!!!
davvero!
grazie :bussi- grazie :jumpie- grazie :bussi- grazie :jumpiee ancora grazzzzzzzzzzie!!!!!!!! :klatsch

mai festeggiato così un compleanno!

Ricky's Wolf 27-07-2007 10:14

Quote:

Originally Posted by woland (Bericht 100009)

A Riccà, cuor di Leone pure tu?..io avrei detto un'altra cosa..

Cosa avresti detto, malefico che non sei altro?:twisted::twisted:.....;)

Ps. Vale è vero...leggendo spesso cosa scrive una persona e capire i suoi pensieri da cio' che si legge nel tempo, si puo' intendere qualcosina della personalità della stessa ...tranne se trattasi di attori o bugiardi;).

wilupi! 27-07-2007 10:23

Quote:

Originally Posted by woland (Bericht 99612)
è vero!!! anche io, Piero di Aska, Tessa...ma Piero mi ha fatto una lista di cancri possessori di clc lunghissima!!!

anche io sono di luglio e pure eleonora di marlene!

wilupi! 27-07-2007 10:30

beh io sono del cancro ma mi hanno detto che ho l'ascendente in scorpione.....ehehehe! ora capisco perchè in certi lati del cancro mi rispecchio moltissimo mentre in altri zero!!!!!

che bello alessio che sei appassionato di queste cose poi quando ci vediamo mi farai il piano astrale! chi l'avrebbe mai detto ,il bello del forum è che si scopre sempre qualcosa di nuovo!

Ricky's Wolf 27-07-2007 10:37

...a me han detto che sono leone ascendente toro, chi me lo ha deto mi conosce sin da bimbo e dice che rispecchio quasi appieno la tipologia caratteriale di un leone ascendente toro:oops:...io di tutto cio' pero' sono un po' ingorante...

SERENA 27-07-2007 10:58

Auguri Elisa!
(un po' in ritardo...)

Cmq per non essere da meno, non compio gli anni a luglio, ma fra pochi giorni festeggio anch'io...il 7 agosto...;)

valentina 27-07-2007 11:00

ahhhh e lo dici così.... ma che turbine di compleanni e date.... guarda un po'!
quasi incredibile ..... che farai di bello?

woland77 27-07-2007 12:35

Quote:

Originally Posted by runningwolf (Bericht 100105)
...a me han detto che sono leone ascendente toro, chi me lo ha deto mi conosce sin da bimbo e dice che rispecchio quasi appieno la tipologia caratteriale di un leone ascendente toro:oops:...io di tutto cio' pero' sono un po' ingorante...

...ti facevo proprio un Toro...trasmetti la sicurezza e la stabilità propria dei segni di terra, ma in particolare del toro...molte volte, l'ascendente (cioè il segno zodiacale in cui si trova il sole nel momento della nascita) è quasi più influente del segno stesso...infatti più cancro di me non si può, c'ho pure l'ascendente in cancro...

Quote:

beh io sono del cancro ma mi hanno detto che ho l'ascendente in scorpione.....ehehehe! ora capisco perchè in certi lati del cancro mi rispecchio moltissimo mentre in altri zero!!!!!

si mi ha detto Piero, e li compiamo lo stesso giorno, il 5 no?

Quote:

che bello alessio che sei appassionato di queste cose poi quando ci vediamo mi farai il piano astrale! chi l'avrebbe mai detto ,il bello del forum è che si scopre sempre qualcosa di nuovo!
...si ma oltre l'interesse ho solo i rudimenti fondamentali...se ti interessa mandami anno e ora e me lo faccio fare da una persone molto esperto e poi per spiegartelo posso arrangiarmi anch'io..

All times are GMT +2. The time now is 11:36.