Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Off topic (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=51)
-   -   Dove osano le aquile.. (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=6543)

woland77 29-08-2007 19:56

Quote:

Originally Posted by runningwolf (Bericht 102576)
;)..la prossima volta oltre a Valentina ci saremo anche noi

Se vieni te Ric, che sei alteta e prestante, ho in serbo una bella cima!

Quote:

Cmq grazie Ale, sempre molto disponibile... magari ci re-incontriamo in qualche grigliata "a bassa quota"... alla portata anche di chi non è uno stambecco come te! :wink:
vabbè, sarà per la grigliata a bassa quota...mettero alla prova, anzichè gambe e fiato, stomaco e fegato:ylsuper..

Quote:

Grazie Alessio per questa straordinaria boccata d'aria fresca!! :thumbs:thumbs:thumbs

...quando ti vieni a fare una respirata a pieni polmoni?

ice 29-08-2007 21:14

Quote:

Originally Posted by fabryd (Bericht 102510)
Io proporrei di bannare Alessio da questo forum: post lunghissimi, foto disgustose... crea troppo scompiglio nella monotonia quotidiana! ;)

A parte gli scherzi, Alessio... sei unico! ... e complimenti anche a Serena, nonchè ai lupacci... durante il racconto io pativo la stanchezza per voi, per cose che io non potrò mai fare... dal vivo... ma che grazie a racconti come questo riescono cmq a farmi sognare per qualche istante!
Grazie Ale !!! :thumbs

mi aggrego , moderatore pls bannatelo ci fa inpazzire i neuroni con rischio scappare di casa e imitare le sue imprese....è una malattia bruttissima che prendono i proprietari di clc si chiama ALESSIOLOLUPISMAINA: questa malattia ha un decorso molto grave dapprima gli individui si siedono in giardino con il prorprio clc x giorni con okki chiusi pensando ad alessio come si diverte in giro in posti bellissimi, in seguito si aggrava con la scomparsa dell individuo da casa con il proprio clc!!
basta BANNATELO!!!! invidia suprema!!!!!!!!!!:evil::evil::evil::evil::evil::ev il: :evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::e vil::evil::evil::evil: ;)

SEI UN GRANDE^^

woland77 29-08-2007 21:38

Quote:

Originally Posted by ice (Bericht 102733)
mi aggrego , moderatore pls bannatelo ci fa inpazzire i neuroni con rischio scappare di casa e imitare le sue imprese....è una malattia bruttissima che prendono i proprietari di clc si chiama ALESSIOLOLUPISMAINA: questa malattia ha un decorso molto grave dapprima gli individui si siedono in giardino con il prorprio clc x giorni con okki chiusi pensando ad alessio come si diverte in giro in posti bellissimi, in seguito si aggrava con la scomparsa dell individuo da casa con il proprio clc!!
basta BANNATELO!!!! invidia suprema!!!!!!!!!!:evil::evil::evil::evil::evil::ev il: :evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::e vil::evil::evil::evil: ;)

SEI UN GRANDE^^

AAA..offresi untore per contagi gratuiti...!!!;)

oxy 30-08-2007 01:20

Quote:

Originally Posted by woland (Bericht 102722)
vabbè, sarà per la grigliata a bassa quota...mettero alla prova, anzichè gambe e fiato, stomaco e fegato:ylsuper..

A parte i miei acciacchi, però... dimenticavo poi un "piccolissimo" particolare: il mio lupastro mal sopporta il genere maschil-canino :evil: quindi briglia sciolta off-limits!

Ricky's Wolf 30-08-2007 10:49

Quote:

Originally Posted by woland (Bericht 102722)
Se vieni te Ric, che sei alteta e prestante, ho in serbo una bella cima!

Accetto con piacere, però purtroppo bisognerà aspettare la prox primavera quando termina il campionato.;)...ed ho paura che dovro' lasciare il membro umano di sesso femminile del mio branco a casa...povera tesoro mi accompagna a molte camminate in montagna ma non è che sia molto entusiasta di "salire cime";)...e manco ce la fa tanto.

Harja 30-08-2007 16:36

Ho letto il libro diversi anni prima che uscisse il film...a me è piaciuto anche se sinceramente non conosco tutto il calderone di miti e leggende a cui ha accennato Alessio....solo alcune..e mi piacerebbe saperne di più....
X Alessio: splendidi posti, racconti e foto...visto che ti proponi come untore...non è che mi ungeresti un pochino Marco?...vedi..si va a fare la maratona delle Dolomiti e la Marco Pantani in bici ma..appena gli parlo di scarpinate...si stanca di colpo!!!!!:shock:...poi magari capitola...(;)) .ma.. uff che fatica!!:lol::lol:

SERENA 30-08-2007 16:52

Eccomi qui...Alessio bel lavoro e ben scritto...purtroppo le foto per quanto belle non rendono, manca la tridimensionalità e vi assicuro che il ghiaione che portava a cima Montanaia era impressionante...penso che prima di rifarlo passerà un bel po' di tempo, non mi sono mai fermata ma c'è stato un momento in cui non trovavo appoggio e lì ragazzi che adrenalina, pensavo di finire giù a rotoloni. Biork e Rory in particolare, alla sua prima uscita in alta quota, andavano ad infilarsi nei gradini di roccia che finivano a strapiombo...ogni volta finchè non si giravano per ripartire mi mancava il fiato...e poi dovevamo continuamente incitarli a proseguire e dopo qualche brusco passo dei nostri lupacchiotti dovevo essere veloce a spostarmi per non essere presa dai piccoli massi che rotolavano verso il basso.....e ancora, sapete come si sfaldano facilmente le dolomiti, ogni volta prima di fare leva con le mani sulla parete di roccia per fare il passo successivo bisognava testare la solidità di questa...vedersi staccare il pezzo di roccia sul quale ti stai appendendo è psicologicamente destabilzzante!
Due giorni indimenticabili e da ripetere!
Bellissimo!

divina 30-08-2007 18:55

Ti rinnovo i complimenti Serena ,per l'entusiasmo e la prova di resistenza data forse a volte piu' psicologica che fisica.
Mamma mia credo tu abbia provato decisamente emozioni forti!
BRAVA!

oxy 30-08-2007 23:06

Quote:

Originally Posted by serewolf (Bericht 102845)
vedersi staccare il pezzo di roccia sul quale ti stai appendendo è psicologicamente destabilzzante!

:shock: Altro che "psicologicamente destabilizzante" !!!

Cmq complimenti anche a te per la traversata! :p

SERENA 31-08-2007 12:08

Quote:

Originally Posted by divina (Bericht 102850)
Ti rinnovo i complimenti Serena ,per l'entusiasmo e la prova di resistenza data forse a volte piu' psicologica che fisica.
Mamma mia credo tu abbia provato decisamente emozioni forti!
BRAVA!

Verissimo! Ciò che più conta è la "testa"!

woland77 31-08-2007 21:58

Quote:

Originally Posted by serewolf (Bericht 102913)
Verissimo! Ciò che più conta è la "testa"!

...sicuramente, il pericolo maggiore in quelle situazioni sono gli attacchi di panico, che fanno agire in modo sragionato e incoscente...le forze fisiche contano fino ad un certo punto..infatti prima che il corpo umano si arresti completamente per mancanza di energia ce ne vuole di tempo e di sforzi...mi viene in mente la storia di un alpinista britannico ( è stato fatto anche un bellissimo film, La Morte sospesa) che, caduto in un crepaccio da 50m, con una gamba fratturata risalì fino alla superficie del ghiacciao, lo attraversò, attraversò tutta la morena ghiaiosa fino al campo base che i suoi compagni stavano lasciando convinti di dover dare l'annuncio della morte dell'amico...ci mise tre giorni, con un osso di fuori, senza cibo, a 4000m di quota...in quei tre giorni perse un terzo del proprio peso corporeo...ciò che che l'ha fatto uscire vivo non è stato il fisico temprato, ma una solidità psicologica senza eguali...

valentina 03-09-2007 11:25

che gita splendida --- azzzz!!!!!!!!!!!!!!!!!!

All times are GMT +2. The time now is 01:51.