![]() |
bellissime foto..emozionante !!
ma i picci hanno dormito in tenda veramente ?;) paola y umi |
eh si, è stato un bell'effetto vedere e leggere questo magnifico viaggio....che invidia, di quella sana pero':-)....grazie per aver condiviso questa bellissima esperienza.
|
i piccy hanno dormito in tenda,in macchina la notte che ha diluviato di brutto e Piero oltre che trovare il bosco un bagno perfetto si è pure lavato in un fiume gelato!!!!
come si cambia eh?;) |
:shock::shock::shock:..........
ma io non vi invidio...no no, proprio non ho invidia alcuna.... ma manco un pochino... nemmeno una briciola ..... :tongue2:tongue2:tongue2:boom2:pissed:pissed |
Quote:
:boom2 |
Piero è stato fantastico , si è adattato benissimo, vi assicuro che ha fatto il bagno nudo come un verme nel fiume , eravamo io Jack e Piero detto lu cinghialo , sembrava + un Gay pride dei boschi .
I lupi sono finti ,è tutto finto , non è vero nulla abbiamo escogitato tutto nel minimo dettaglio ... |
noooooo
avete controllato bene la tenda? quell'arredo bagno completo di accessori tra cui un phon portatile che funziona a pile ??:) e quando vi diceva vado a fare un giro con l'askerella e poi tornava con i capelli asciutti ?? paola y umi |
mamma mia ragazzi che invidia!:shock::oops::lol:bellissimo!
|
INVIDIAAAAAAA!!!!!!
Che meraviglia.. :shock: |
Vi ringrazio ragazzi per questo racconto che tra parole e foto ci avete regalato una grande emozione siete la prova vivente che la natura ricompensa chi la ama.. complimenti per il vostro gruppo
|
All times are GMT +2. The time now is 20:03. |