Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Stampa, TV e pubblicità (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=89)
-   -   Anno nuovo...calendari nuovi! (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=7218)

paolaporcelli1976 30-12-2007 19:50

Quote:

Originally Posted by carettacaretta2002 (Bericht 114439)
Se ci sono.. mi farà molto piacere incontrarti!
Massimo,
Sunny, Usha, Astra & Alud
www.lupimax.com
www.wolfdogitaliangroup.it
www.animalsociety.it

ciao Zerboni ho appena compreso perchè è meglio mandare messaggi privati

paolaporcelli1976 30-12-2007 19:58

ciao Lavinia son Paola come sono questi calendari di cui tanto si parla sul sito?
come sta caleb?

paolaporcelli1976 30-12-2007 20:09

Gentile moderatore
cortesemente invece di redarguirmi per la mia presunta maleducazione ( il nome indicato sul sito è quello reale e il mio cane è rappresenteto nell'avatar ) potrebbe indicarmi come chiattare con le persone in linie al momento?

Harja 31-12-2007 00:54

Quote:

Originally Posted by paolaporcelli1976 (Bericht 115633)
ciao Lavinia son Paola come sono questi calendari di cui tanto si parla sul sito?
come sta caleb?

Ciao Paola! secondo me i calendari sono davvero carini! Io ho quello di Massimo (di cui ho portato una copia anche ai miei!!:lol:) ma anche quello del galc sembra fatto bene! Caleb sta bene, un pò stressato dopo 10 ore di macchina e il giro di parenti e case che si è sobbarcato tra ieri e oggi..porello lui...che dire...oltre a gioire insieme..."soffriamo" insieme!:lol::lol:
Comunque sta reagendo bene alla cosa e male di sicuro non gliene fa!!;-)
A presto e un abbraccio alla lupaccina!:p

Bonfiglioli 02-01-2008 01:11

Lavinia, domani mattina parte il tuo!
Ciaooo

Navarre 02-01-2008 02:25

Quote:

Originally Posted by paolaporcelli1976 (Bericht 115635)
( il nome indicato sul sito è quello reale e il mio cane è rappresenteto nell'avatar )

Nessuno ti aveva redarguito per questo. In genere è carino presentarsi A TUTTI dicendo qualcosa tipo "ciao sono Paola, ho un clc di x anni, vivo a xxxx, e mi trovo molto bene con mio cagnaccio".
Questo è solo un canovaccio, puoi certo variare sul tema ;-)

Messaggi di carattere privato (gli auguri a Zerboni per esempio) invece sarebbe meglio farli in privato :
1) perché l' interesse comune potrebbe non essere altissimo
2) una mail privata ha più possibilità di venir letta dall' interessato in breve tempo...non è detto che l' interessato invece si connetta tutti i giorni sul forum.

Quote:

Originally Posted by paolaporcelli1976 (Bericht 115635)
potrebbe indicarmi come chiattare con le persone in linie al momento?

Non ne ho la più pallida idea. Su wd non è attiva una chat.

Harja 02-01-2008 20:50

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 115851)
Lavinia, domani mattina parte il tuo!
Ciaooo

GRAZIE!!!!:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p

lupimax 02-01-2008 21:04

ai MODERATORI:
Infatti.. gli auguri ce li siamo fatti in privato... Mi ha fatto sapere che si era iscritta qui..
Buffo che moderiate a fasi alterne... Dovreste essere molto più presenti... su questo FORUM...
MAssimo
Sunny, Usha, Astra & Alud

Harja 05-01-2008 18:53

Ciao!! Ho ricevuto il calendario del GALC e devo dire che rende molto più dal vero che dalle foto sul forum, mi sono già guardata tutte le foto.... brava Ale!!;-)
Invece per chi volesse scaricare il calendario di Massimo Zerboni e delle sue belle lupette lo può trovare sul suo sito www.lupimax.com che finalmente è stato sistemato..!!!! Era ora!!!!!!!!! :p:p:p
Quale dei due ho io?? .....Ma entrambi ovviamente!!!!!!:lol::lol::lol::lol:

Bonfiglioli 08-01-2008 01:30

Quote:

Originally Posted by Harja (Bericht 116261)
Ciao!! Ho ricevuto il calendario del GALC e devo dire che rende molto più dal vero che dalle foto sul forum, mi sono già guardata tutte le foto.... brava Ale!!;-)
Invece per chi volesse scaricare il calendario di Massimo Zerboni e delle sue belle lupette lo può trovare sul suo sito www.lupimax.com che finalmente è stato sistemato..!!!! Era ora!!!!!!!!! :p:p:p
Quale dei due ho io?? .....Ma entrambi ovviamente!!!!!!:lol::lol::lol::lol:

Grazie Lavinia! Molto gentile!
In effetti in foto sul forum non rende.
Ciaooo

molisanodream 08-01-2008 11:52

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 115501)

hai un pm, libera la posta altrimenti non ti arriva il mio indirizzo per la spedizione

Bonfiglioli 08-01-2008 20:11

;-) liberata.....:lol:

Bonfiglioli 25-01-2008 23:58

Quote:

Originally Posted by molisanodream (Bericht 116587)
hai un pm, libera la posta altrimenti non ti arriva il mio indirizzo per la spedizione

Ma ti è arrivato il calendario? Non ho più saputo nulla.......

Bonfiglioli 03-02-2008 02:12

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 118420)
Ma ti è arrivato il calendario? Non ho più saputo nulla.......

RI-quoto e RI-domando....ma ti è arrivato il calendario?
Potresti faxarmi il bollettino allo 051/870716? Perchè non mi ritrovo il pagamento e la posta mi fa solo dei casini.... :roll:
Grazie!

Bonfiglioli 12-03-2008 09:55

Mi spiace che a marzo sono ancora qui a scrivere sui calendari....
Noi siamo un'associazione snza scopo di lucro e non navighiamo nell'oro.
Non possiamo permetterci quindi di regalare i calendari....
Questo per ricordare a quanti non hanno ANCORA PROVVEDUTO, che il versamento della quota che ciascuno ha a seconda di quanti calendari ha preso e delle spese, che deve essere effettuato sul c.c.p. 46699930 intestato all'associazione. Dopodichè potete farmi il fax del pagamento al n° 051-870716
PER CORTESIA RICORDATEVELO!!
GRAZIE!

Bonfiglioli 13-03-2008 11:53

Nessuna risposta a questo messaggio....
Mi sembra, visto che non vedo sull'estratto conto l'entrata, che alcuni si siano dimenticati di fare il versamento per i calendari, a volte capita visto la vita frenetica.
Ricordo a:
Rossella Bonfiglioli,
Giorgio Molisano,
Silvia Molonato,
Scila Ferragonio
Che il versamento dei calendari + spese va effettuato sul c.c.p.46699930 intestato all'Associazione.
Grazie.
Nel caso in cui invece abbiamo preso un abbaglio noi, cortesemente potete farci il fax del bollettino così lo registriamo, al n° 051-870716.
Ri-grazie!

All times are GMT +2. The time now is 09:20.