![]() |
Quote:
|
ciao Lavinia son Paola come sono questi calendari di cui tanto si parla sul sito?
come sta caleb? |
Gentile moderatore
cortesemente invece di redarguirmi per la mia presunta maleducazione ( il nome indicato sul sito è quello reale e il mio cane è rappresenteto nell'avatar ) potrebbe indicarmi come chiattare con le persone in linie al momento? |
Quote:
Comunque sta reagendo bene alla cosa e male di sicuro non gliene fa!!;-) A presto e un abbraccio alla lupaccina!:p |
Lavinia, domani mattina parte il tuo!
Ciaooo |
Quote:
Questo è solo un canovaccio, puoi certo variare sul tema ;-) Messaggi di carattere privato (gli auguri a Zerboni per esempio) invece sarebbe meglio farli in privato : 1) perché l' interesse comune potrebbe non essere altissimo 2) una mail privata ha più possibilità di venir letta dall' interessato in breve tempo...non è detto che l' interessato invece si connetta tutti i giorni sul forum. Quote:
|
Quote:
|
ai MODERATORI:
Infatti.. gli auguri ce li siamo fatti in privato... Mi ha fatto sapere che si era iscritta qui.. Buffo che moderiate a fasi alterne... Dovreste essere molto più presenti... su questo FORUM... MAssimo Sunny, Usha, Astra & Alud |
Ciao!! Ho ricevuto il calendario del GALC e devo dire che rende molto più dal vero che dalle foto sul forum, mi sono già guardata tutte le foto.... brava Ale!!;-)
Invece per chi volesse scaricare il calendario di Massimo Zerboni e delle sue belle lupette lo può trovare sul suo sito www.lupimax.com che finalmente è stato sistemato..!!!! Era ora!!!!!!!!! :p:p:p Quale dei due ho io?? .....Ma entrambi ovviamente!!!!!!:lol::lol::lol::lol: |
Quote:
In effetti in foto sul forum non rende. Ciaooo |
Quote:
hai un pm, libera la posta altrimenti non ti arriva il mio indirizzo per la spedizione |
;-) liberata.....:lol:
|
Quote:
|
Quote:
Potresti faxarmi il bollettino allo 051/870716? Perchè non mi ritrovo il pagamento e la posta mi fa solo dei casini.... :roll: Grazie! |
Mi spiace che a marzo sono ancora qui a scrivere sui calendari....
Noi siamo un'associazione snza scopo di lucro e non navighiamo nell'oro. Non possiamo permetterci quindi di regalare i calendari.... Questo per ricordare a quanti non hanno ANCORA PROVVEDUTO, che il versamento della quota che ciascuno ha a seconda di quanti calendari ha preso e delle spese, che deve essere effettuato sul c.c.p. 46699930 intestato all'associazione. Dopodichè potete farmi il fax del pagamento al n° 051-870716 PER CORTESIA RICORDATEVELO!! GRAZIE! |
Nessuna risposta a questo messaggio....
Mi sembra, visto che non vedo sull'estratto conto l'entrata, che alcuni si siano dimenticati di fare il versamento per i calendari, a volte capita visto la vita frenetica. Ricordo a: Rossella Bonfiglioli, Giorgio Molisano, Silvia Molonato, Scila Ferragonio Che il versamento dei calendari + spese va effettuato sul c.c.p.46699930 intestato all'Associazione. Grazie. Nel caso in cui invece abbiamo preso un abbaglio noi, cortesemente potete farci il fax del bollettino così lo registriamo, al n° 051-870716. Ri-grazie! |
All times are GMT +2. The time now is 09:20. |