![]() |
Come direbbe Costanzo...BONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!Dai vi siete fraintesi..non voglio che litigate per colpa mia!!Comunque ho capito..sta a me trarne le conseguenze tra le varie esperienze che sento!
p.s. davide pensavo che fossi l'unico scemo nel forum a non avere il clc:lol:Invece siamo in due:lol::lol: Torniamo in topic:vorrei sentire pareri sulla morfologia del tamaskan,e' cosi' simile al clc anche per un occhio esperto? |
Quote:
sul tamakan,guarda,ne han da pedalare... |
allora siamo in 4 :lol: .....
ho letto qualcosa su questo cane e sembrerebbe che anche lui tenti la fuga se è da solo e non vuole essere lasciato troppo tempo da solo..... ma ditemi qual'è il cane che non soffre ad essere lasciato solo?? |
la familgia si allarga smepre di piu!:p
battue a parte,saretta che molte razze preferiscano stare col padrone SEMPRE,ovvio però siccome al 90 % degli umani priam o poi capita di lasciare il cane 6-8 ore da solo,beh ci son razze che MEDIAMENTE abbozzano,altre MEDIAMENTE che inizano qualche vocalizzo e qualche " giochino "curioso..e poi beh ..un certo numero che MEDIAMENTE potrebero ridurre una casa come una "comune" punk londinese di fine anni 70(presente le foto dei concerti dei sex pistols?:pdopo che finivano il loro set?):p |
Torniamo in topic:vorrei sentire pareri sulla morfologia del tamaskan,e' cosi' simile al clc anche per un occhio esperto?[/quote]
beh dalla foto sembre proprio di no. A cominciare dallo stop, dalla forma del cranio/muso.... matteo |
Quote:
|
Quote:
http://www.hebrideanwolfdogs.com/ Solo spero che no hanno i pedigree :roll: |
A vista direi che hanno tratti generali abbastanza somoglianit, ma il pelo sembrerebbe molto più simile per spessore e densità ad un malamute, il naso sembrerebbe avere la gobbetta che hanno i pastori tedeschi, l'occhio ha un taglio più da pastore tedesco, la groppa e le anche sembrerebbero sfuggenti sempre come nl pastore tedesco...
|
All times are GMT +2. The time now is 01:29. |