![]() |
auguroni a Caleb!
che bella festa avete fatto! |
Tanti augurisssssimi anche dalla mia banda!
il primo anno fa sempre riflettere! ciao ciao |
Auguri Lavinia per il tuo piccolo Caleb.....
e la torta? |
Mamma mia Vale.....non mi parlare di dolci e dolciumi in questo periodo..ti preeeeeegoooo!!!!! Non ce la faccio più!! Pensa che domani ci mettiamo in viaggio (ovviamente tutti e tre) per scendere a passare il capodanno giù in Sicilia dai miei....e il cenone da quelle parti è qualcosa di indecente!:shock: Se poi ci metti pure un mini parenti-tour...che se riesco vedo di glissare....:lol::lol: Comunque il 20 Caleb si è fatto fuori un bello sformatino di macinato...ma senza candelina!
|
Auguri Caleb e tanti divertimenti con le femmiine di Massimo.
|
Tantissimi auguri anche da parte nostra A Caleb e J.T.
Invidia x la bellissima giornata che avete passato, è stupendo vedere un branco così numeroso giocare. Complimenti!!!!! |
Re
Tanti auguri anche da parte mia, Cocochanel e Hazena!!!!!
Cocochanel ha festeggiato con Benhur con una bella passeggiata tra i boschi dei monti Lepini (Semprevisa)....dove oltre a qualche sporadico CLC, è più facile trovare i LUPI. Oggi invece è il Compleanno di Dream e tutti i fratelli e sorelline!!! Tanti auguri anche a J. T. e tutta la sua cucciolata! Saluti Simona... |
Anche se in ritardo tanti auguri a tutti anche da parte della mia Befanina Ariel (Diva Olimpalus)
Besos a todos Laura |
Citaat:
Cavolo...leggo solo ora:( e' stato il compleanno di Caleb, tanti tanti auguri anche da parte nostra!!!!!:):):) |
Alle tijden zijn GMT +2. Het is nu 21:08. |