![]() |
Si si Ale ci sei tu che lavori mi sembra con Ombra!
E si qui è tutto preso con doppi sensi, qualsiasi cosa viene letta in mille modi, basta farci l'abitudine :-) Comunque non è la prima volta che allevatori usano cani non lastrati o favoriscono accoppiamenti con cani con problemi e non solo in questa razza! ma andiamo fuori tema, qui si parlava di pet tv e parliamo di questo, saluti Alessio |
Quote:
se vuoi provo a masterizzarlo.... comunque bisognerebbe mandarne un'altreo a pet tv, è più di 1 anno che lo mandano in onda, e mai e dico mai di un raduno, strano lo mandano di tutte le razze :evil::evil::evil: giorgio |
Io oggi, sempre su questo canale, ho visto il documentario sul clc (non l'intervista).
Qualcuno sa chi sono i lupi protagonisti? Ce n'e' uno che somiglia molto ad Emi di Betti ma anche ad Anouk e Kun (dato che i tre son parenti). Credo comunque che anche queste immagini non siano freschissime... |
Se è quello che dico io li c'è Cutt , Ombra. Clover, ArisKa , forse Uma , Il fratello di Ombra, Mashia e poi non so .
|
Cutt è il fratello di Anouk
|
ohhh, comincio ad azzeccarci un pochino anche io..;-)
La fisionomia della famiglia di Anouk è inconfondibile, particolarmente bella!!! |
Ciao, in commercio ci sono due dvd sui clc.
Uno è fatto a più allevamenti e l'altro...da uno solo. Franci dice giusto, quelle sempre in primo piano con gli umani sono Ombra e Masha, figlie di Cutt. Poi Cutt, Uma, Odis fratello di Ombra e un piccolino....Shinook. Tra le "pelose" ci sono io e Vera... Quella fu una esperienza simpatica. Risale a 5 anni fa. |
Me lo riguardo per bene...anche perchè mi sembra un bel lavoro...8)
|
All times are GMT +2. The time now is 10:24. |