Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Photo and video stories (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=170)
-   -   VI presento Olcan Arimminum (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=7350)

lupimax 13-01-2008 08:35

:lol:
Quote:

Originally Posted by wanilagu (Bericht 117124)
Sì, è vero! Ma Newton fu il primo cucciolo , mentre Sunny il primo clc adulto [e io per lei ero una perfetta estranea, perciò poteva anche mandarmi a farfalle!!!! E invece fu bravissima, seguendomi giù per il parco all'expo di Rapallo!!!!!!!! Cosa che per me fu il massimo (scusa il gioco di parole:p!)]. Non so se mi sono capita!!!!;-)

Sunny aveva poco più di un anno.. a Coltano 2003.. visto che è nata a Gennaio 2002..:lol::lol::lol: la Regina del mio branco..:lol::lol::lol::lol:
Questi sono Cekoslovakian WolfDog Ricordi!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
BELLISSIMI RICORDI.... per chi c'era!!
Dove ancora.. o quasi.... andavamo tutti d'amore e d'accordo!!:roll:
Massimo,
Sunny, Usha, Astra, Alud & Jorn
www.lupimax.com
www.wolfdogitaliangroup.it
www.animalsociety.it

arnaldo_it 13-01-2008 10:43

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 117133)
P.S.....Ahò Arnaldo, sembra un 3D di vecchi nostalgici decrepiti!

hai ragione Ale! nostalgici di sicuro, vecchi del mondo del clc oramai un po' lo siamo (almeno in italia) decrepiti poco ci manca ahahahaha....

Potremmo fondare un club di reduci, veterani ecc. ecc. :lol:

BWolf 13-01-2008 12:10

Quote:

Originally Posted by arnaldo_it (Bericht 117093)
23-24 novembre 2002... trovate le foto! :) claudia la si vede anche con ottima attrezzatura fotografica quindi ragazzi aspettiamo parecchie foto da lei! (forse ne ho anche di marzo ma devo cercarle)

Massimo hai ragione, che tempi! potrei dire quasi pionieristici (il club non era ancora stato riconosciuto per esempio).

Ho anche immagini di kika, lisa, emiliano, elisa, stefano, tessa, leo, meri, sara, marco e naturalmente zia bonfi e tanti altri (eravamo quasi una trentina)

Strada facendo un po' di quelle persone si son perse di vista, altre ritrovate e così via.
Certo non è solo il flash al ristorante che ci faceva gli occhietti in un certo modo eh :beer
Ovviamente io sono rimasto tale e quale mentre tutti gli altri sono tremendamente invecchiati eh! ahahahah:lol:

Scherzi a parte, rivedere quelle foto che non vedevo da tempo mi ha fatto un gran piacere e, devo ammetterlo, in quel sapore di amarcord, uno po' ... tanta nostalgia...

Dai Arnaldo, perchè non posti tutte queste "foto storiche"? Voi grandi "vecchi" potreste popolare un thread con immagini d'epoca, no? ;-)

Stefano

massimo 13-01-2008 12:51

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 117135)
Perchè non lo riesco ad aprire????

boh...
anche gli altri non riescono o è solo alessandra?
massimo

BWolf 13-01-2008 13:47

Io le vedo, peccato non ci siano i nomi dei lupastri storici immortalati ;-)

Ste

wilupi! 13-01-2008 14:14

se clikki sopra ogni foto vedi anche i nomi...il fratello di anouk,dako,mi sembra ancora più bello di lui!

zikika 13-01-2008 15:12

ciao Claudia!
Mi ricordo di te adesso!
Sono Kika,all'epoca avevo solo Kira (ora ho anche Wasat!)
Bhè....aspettiamo altre foto allora e magari di fare un bis dei vecchi nostalgici e vedersi di nuovo!
Ciao

wanilagu 13-01-2008 19:00

Quote:

Originally Posted by lupimax (Bericht 117144)

Sunny aveva poco più di un anno.. a Coltano 2003.. visto che è nata a Gennaio 2002..:lol::lol::lol: la Regina del mio branco..:lol::lol::lol::lol:
Questi sono Cekoslovakian WolfDog Ricordi!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
BELLISSIMI RICORDI.... per chi c'era!!
Dove ancora.. o quasi.... andavamo tutti d'amore e d'accordo!!:roll:
Massimo,
Sunny, Usha, Astra, Alud & Jorn
www.lupimax.com
www.animalsociety.it

Sì, ma io Sunny te l'ho portata all'expo di Rapallo (maggio 2003) non a Coltano! ;-) E per me, che aspettavo di lì a poco l'arrivo di Wani (quindi ero ancora una pischellina....vabbè "ona" vista la mia stazza) un cane di un anno e mezzo era un cane adulto.....non consideravo che questi sono clc.....!!!!!!!:lol: Comunque è vero, Max, sono dei bellissimi ricordi che fanno parte della nostra "cino-vita" e ci si ripensa sempre volentieri!!!!!:p

arnaldo_it 13-01-2008 19:03

oggi non riesco proprio ma domani sera spero di mandarvi un po' di immagini di novembre 2002. Comunque un raduno dei vecchi e nuovi non sarebbe male eh :) ci prendiamo un agriturismo intero, mettiamo insieme quel centinaio di clc (ehm... vabbè dai ho sparato un po' alto) così facciamo l'evento del mezzo decennale e di lustro in lustro vedremo cosa succede.... :lol:

Jal 13-01-2008 20:00

Quote:

Originally Posted by arnaldo_it (Bericht 117208)
...... Comunque un raduno dei vecchi e nuovi non sarebbe male eh :) ci prendiamo un agriturismo intero, mettiamo insieme quel centinaio di clc .......

mumble mumble....la butto là
tre settimane dopo il Monte Cucco c'è il ponte di Pasqua...
(22/23/24 marzo) lavorandoci su sin da ora ...posso preparare una candidatura per il Centro Italia:roll:.
Fantasticando su di un evento del genere..avevo visto un paio capienti agriturismi caniconsenzienti in zona Castell'Azzara, pendici dell'Amiata..anche se quella zona ha un piccolo problema...non vorrei che poi qualcuno avesse timori...si sentono strani ululati la notte...

comunque ..dalle Alpi alla Sila per ve ma bene ovunque basta che ci sia semplice pane e acqua di fonte per ristorare i viaggiatori........:saint

arnaldo_it 13-01-2008 20:38

Quote:

Originally Posted by Jal (Bericht 117213)
mumble mumble....la butto là
tre settimane dopo il Monte Cucco c'è il ponte di Pasqua...
(22/23/24 marzo) lavorandoci su sin da ora ...posso preparare una candidatura per il Centro Italia:roll:.
Fantasticando su di un evento del genere..avevo visto un paio capienti agriturismi caniconsenzienti in zona Castell'Azzara, pendici dell'Amiata..anche se quella zona ha un piccolo problema...non vorrei che poi qualcuno avesse timori...si sentono strani ululati la notte...

comunque ..dalle Alpi alla Sila per ve ma bene ovunque basta che ci sia semplice pane e acqua di fonte per ristorare i viaggiatori........:saint

pane e acqua di fonte eh.... :lol::lol::lol:

io credo che sarò disponibile per un ponte o per l'altro quindi forza con le candidature!

massimo 13-01-2008 21:14

Quote:

Originally Posted by wilupi! (Bericht 117175)
se clikki sopra ogni foto vedi anche i nomi...il fratello di anouk,dako,mi sembra ancora più bello di lui!

infatti il nome della foto c'è
mitica quella di oliver e navarre!! la prima e l'ultima volta credo.http://farm3.static.flickr.com/2162/...ebab20.jpg?v=0

comunque credo stiamo totalmente fuori thread
Si spacca in due??
massimo

lupimax 13-01-2008 22:04

Italian Cekoslovakian Ricordi...

Quote:

Originally Posted by arnaldo_it (Bericht 117208)
oggi non riesco proprio ma domani sera spero di mandarvi un po' di immagini di novembre 2002. Comunque un raduno dei vecchi e nuovi non sarebbe male eh :) ci prendiamo un agriturismo intero, mettiamo insieme quel centinaio di clc (ehm... vabbè dai ho sparato un po' alto) così facciamo l'evento del mezzo decennale e di lustro in lustro vedremo cosa succede.... :lol:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Considerando che ognuno di NOI VECCHI ne ha più di uno di CLC... sicuramente la cifra viene raggiunta senza colpo ferire!!
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Massimo,
Sunny, Usha, Astra, Alud & Jaron
www.lupimax.com
www.animalsociety.it

Bonfiglioli 14-01-2008 00:50

Spaccate in due la discussione....povera Claudia!!!

E se tornassimo.......a Coltano???Però in un periodo CHE NON PIOVE!!!
Abbiamo sempre preso catinelle di pioggia.

Bonfiglioli 14-01-2008 00:54

Altra alternativa....che forse costa meno....dopo il 10 maggio apre Cielo Verde...i vecchi lo conoscono!!! E' un campeggio a Marina di Grosseto. Accettano i cani ed è ben strutturato. Poi lì c'è anche la Bau Beach dove portare i cani. ;-)

Bonfiglioli 14-01-2008 00:56

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 117248)
Altra alternativa....che forse costa meno....dopo il 10 maggio apre Cielo Verde...i vecchi lo conoscono!!! E' un campeggio a Marina di Grosseto. Accettano i cani ed è ben strutturato. Poi lì c'è anche la Bau Beach dove portare i cani. ;-)

P.S. Affittano i bungalow.

Max inviami il link per mp. Grazie

17-01-2008 14:34

ciao a tutti

si mi ricordo di tutti voi io c'ero sia a novembre che a marzo , ho conosciuto Ale che stava pensando di prendere un canetto e poi ho visto Ombra piccolina, e adesso vi mando altr fotino del mio nanetto Olcan, e poi se volete vi racconto qualcosa...per ora fotooooooooo

17-01-2008 14:37

2 Attachment(s)
ecco due e ora ridimensiono le altre

17-01-2008 14:45

3 Attachment(s)
con fabrizio e nel suo trasportino , che ha conosicuto ieri sera e oggi ci dorme beato

valentina 17-01-2008 15:50

Benvenuto Olcan,
anche da parte nostra che abbiamo avuto il piacere di vedere mamma Ambra (nonna materna della zecca) a Tovel con il pancione..... attendiamo nutriti servizi fotografici e racconti delle avventure con il piccolo!

All times are GMT +2. The time now is 04:14.