![]() |
Lo so, lo so, si faceva per scherzare. Intendevo che Ago si sta preparando al raddoppio...ma dalla pubblicità: "ciù is megl ke uan" al film (giallo) "10 piccoli indiani" il passo è breve! :twisted: :shock: :rofl3 :rofl3 :jumpie
|
HTML Code:
ma dalla pubblicità: "ciù is megl ke uan" al film (giallo) "10 piccoli indiani" il passo è breve! |
ormai Ago non hai scampo...con la tua iscrizione ti sei dato la mazza sui piedi da solo...
prepariamo il "Accidenti ???? 2" (al posto degli punti di domanda inserire nome nuovo cucciolo/a ;-) |
ma dai che così me lo spaventate.... !!!!!!!!!!!!!!! :bolt
a dire la verità gli ho promesso che del 2° (eventuale) ne parleremo sul serio a fine 2008 ... intanto per la coppia ci teniamo allenati grazie alla petrina di giuseppe :grosscool inoltre dovendo raccogliere più informazioni possibili abbiamo la scusa buona per frequentare più persone possibili e sentire le varie "campane"..:p |
oddio....degli punti...dovrei rileggere ogni tanto....
Beh ma Vale ...potete già iniziare a parlarne...poi la decisione la prenderete a fine anno...quando c'è aria di nuove cucciolate! |
Ciao Bresaola Man!!!
Una mozzicata da Thai :rock_3 |
[:shock: "ma siete matti? volete davvero una velociraptor mishesco in casa :stupido ? ma vi siete letti bene "accidenti misha"????? :shocked
Vale, però io Ezar con la Misha ce lo vedo, magari sarebbero un pò grandini i cuccioli, dico magari. Comunque parenti in trentino non mi dispiacerebbe averne... dai magari i ragazzi si amerebbero.... dai........ facciamolo!...... |
mi puzza che se continuiamo così..Agostino non scrive più..;-)
|
WOW!!!!!!:thumbs
Non mi sarei mai immaginato tanti festeggiamenti per la mia entrata.....se lo sapevo mi iscrivevo prima!!! Comunque mi sono iscritto solo per poter usare gli SMILES!!!! :jumpie ......sono troppo fighi Ovviamente scherzo. Un abbraccio a tutti |
All times are GMT +2. The time now is 04:41. |